SUONO DINDON/DINDIN PER I GRIDI DELLA GILDA

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Positivo, per tutti quelli che dicono che è fastidioso basta mettere l'opzione di attivare o disattivare solo quel determinato suono, mentre per chi dice "ma le persone ne abusano/ fanno apposta" questi ci sono per qualsiasi cosa esistente quindi è inutile pensarli ( almeno per me), Io personalmente preferirei che i gridi fossero in cima alla chat per 1 minuto, ed 1 alla volta e magari di questo blu inconfondibile.
    • Frosty wrote:

Positivo, per tutti quelli che dicono che è fastidioso basta mettere l'opzione di attivare o disattivare solo quel determinato suono, mentre per chi dice "ma le persone ne abusano/ fanno apposta" questi ci sono per qualsiasi cosa esistente quindi è inutile pensarli ( almeno per me), Io personalmente preferirei che i gridi fossero in cima alla chat per 1 minuto, ed 1 alla volta e magari di questo blu inconfondibile.

Io sono daccordo con te :) Io in lod ecco ho detto in precedenza,siamo dovuti arrivare ha fare gruppo su whatsapp ma di 62 gildani di solito siamo in 6/7 persone in lod,tante volte anche in 5.
      Uno ti faccio vedere uno screenshot di un motto, che ha messo un mio gildano.
      Leggi ha tutti quello che ha scritto Seaner per favore :3
      Io verramente mi sembra assurdo, siamo dentro lod dalle 13.30 alle 17.55 e dalle 18.30 alle 23.00
      Per me e un incubo ma seriamente. E capitato 1 volta ieri che ci siamo organizzati perche eravamo in 3 online e abbiamo fatto organizzazione lod serale su whatsapp e questo tizio c'e nel gruppo.
      Per una lod saltata mi ritrovo i motti in gilda.
      E chiaro?
      Poi caso strano quando siamo in lod ste persone non vengono stanno permaoff.
      Io posso capi che uno manca 2/3gg ma su 1 mese che stanno 1 mese off e poi me ritrovo sti motti.
      Significa che non sa sto tizio nemmeno gli orari di lod.
      Ecco mo tipo sto tizio in questione ha riempito il deposito gilda di Cereali. che noi ci mettiamo le res dentro.
      Gli ho mandato nota,da che ha scritto il motto non ha piu loggato. E meno male che voleva loddare :D
      Io ragazzi se e possibile fare un aggiornamento per mandare un avviso in generale,un messaggio ha tutti i gildani.
      mi fa piacere. Però io sto riscontrando molte ma molte difficolta ha fare le lod e non solo io. Ma anche altre gilde.
      Anno sto problema di portare i gildani online in lod perché avvisano a l'ultimo secondo uno legge chat ho magari perché sta afk.
      Se c'e qualche niubbo che spamma con grido si mette off. Il suono.
      Però mi piace l'idea di Frosty.
      Images
      • 20190317-15-Bellatrix-.jpg

310.87 kB, 1,280×784, viewed 24 times
    • Neutro al suono..personalmente non mi intacca visto che gioco a nos con il volume disabilitato(anzi in tutti i giochi )
      Preferirei una scritta come appunto è stato detto simile alla chat eroe,o anche un grido che duri 1 minuto tipo