Fate divine negli scrigni fafnir

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Fate divine negli scrigni fafnir

Come da titolo volevo sapere se è ancora possibile trovare le fate divine negli scrigni fafnir. Mi è stato detto che non era più possibile trovarle, ma non avendo trovato notizie, chiedo informazioni più certe.
    • sinceramente penso che le suddette fate non siano mai uscita dal fafnir,è più una leggenda metropolitana per giustificarne il prezzo.. ovvio che se uno ti dice : ci trovi aghi,fili,scaglie e fuoco ,me li dai 2kk per lo scrigno? ovvio che non se la compra nessuno,però se dico fata... domani metto a vendermi cuby dicendo che esce costume vampiro e vediamo come va..
    • Mah, io all'implementazione del raid, poco dopo che iniziarono a farli continuamente su s2, vidi uscire una elkaim ad un mio gildano, mi mandò anche la foto di conferma, tanto leggenda non mi sembra :rolleyes:

Riguardo al fatto che siano ancora presenti... Io direi di si: Apparte per gli equipaggiamenti dell'artista marziale non ho mai visto nè letto alcun cambiamento negli scrigni dei raid. Quindi a meno che non l'abbiano fatto di nascosto come successe per il Pdm, direi che sono ancora presenti.

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Z£®o wrote:

Si escono le divine, il corno da caccia, il progetto per il corno da caccia, la chiave di erdimien, e la "decorazione" ala di drago, ovviamente è pieno di item minori... Ben 14 di roba "inutile".
      si, i premi ricordo quali sono, però mi è sorto il dubbio sulle fate divine.

FRAGOLONE wrote:

sinceramente penso che le suddette fate non siano mai uscita dal fafnir,è più una leggenda metropolitana per giustificarne il prezzo.. ovvio che se uno ti dice : ci trovi aghi,fili,scaglie e fuoco ,me li dai 2kk per lo scrigno? ovvio che non se la compra nessuno,però se dico fata... domani metto a vendermi cuby dicendo che esce costume vampiro e vediamo come va..
      le fate divine escono, la mia varik è uscita da li.