Il Decazar(SP&Item Nosmall)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Il Decazar(SP&Item Nosmall)

Qui posterò tutti gli equipe ed SP che ho in vendita. Per gli item nosmall potete eventualmente contattarmi in game per sconti ove possa farveli.

Blade 57+5 -> 11kk poco trattabile

Potete scrivermi qui tramite chat privata, in game al nick Decathlon o via nota allo stesso nick. Accetto offerte su tutti gli item ove non vi sia "non trattabile" :)

Item Nosmall Place:

Vendo una vasta gamma di item nosmall ed accetto pure prenotazioni per item specifici come:
      -costumi
      -brillantine
      -set vari nel nosmall
      -cappelliere
      -scrigni dei costumi a caso
      -manuali
      -tutto ciò che è nel nosmall
      e varie roba di difficile "ricerca" o che sono a "prezzi alti". Il tempo di trovarvi l'item va dalle 5 ore a massimo 48 ore dato che ho ND fissi giornalmente. Il prezzo è di 73,000 a ND al momento. Eventualmente potete anche scrivermi per eventuali sconti sugli item che ho al bazar, ove possibile ve li faccio.
      Sappiate solo che le prenotazioni le accetto solo in game e che screeno la prenotazione. In caso di mancato acquisto, il ticket sarà immediato. A buon intenditori poche parole :alt+t:

Accetto anche Scambi, ma il valore dello scambio dovrà essere il 20%(almeno) superiore a quello della SP. Accetto anche scambi con up inferiori di uguale o diverse SP, ma valuterò io il valore delle vostre SP che mi offrirete, più ovviamente un sovraprezzo della mia SP per il favore
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 28 times, last by Decathlon ().

• Nuove SP amiche entrate nel DecaZar.

Red 55+7 e Esplo 72+9 I prezzi sono trattabili per tutti e due.

Continuo ad accettare offerte, ricordo che accetto solo liquidi a questo prezzo, scambi di item voglio il 20% in più del valore dell'item, per la perdita di tempo nel rivenderli. Quindi se per esempio mi offrite 400kk liquidi per il gladio potrei accettarveli, altrimenti in item meno di 480kk non ve lo sgancio per nulla. Idem se mi offrite scambi per SP uguali o diverse ma di up inferiore, ve le valuto svendute più un sovraprezzo per il disturbo.

Con dispiacere e infelicità(o forse no) ci abbandona il Nostro carissimo Guerriero 99+12 venduto a 50kk.

• Ci salutano il Bk 52+9(17kk) e il crocio 88+5(14kk) assieme al cannon 99+11(47kk) ^^

Forse a breve se ne andrà pure il gladio, ho offerta di 400kk e forse pure il dh 64+5 con offerta di 15kk, ma sinceramente penso valga un po' di più.

• UP venduta maschera arena xD e ci abbandona pure il blade 64+5 preso a 7kk e rivenduto a 11kk u.u. Forse piazziato pure il pose 99+13+28 u.u

Accetto comunque offerte per: Mago Blu,Cannon, Destro, DH, Red, Portatore, Esplo u.u altrimenti moriranno al bazar e qualcuno comunque le prenderà u.u

• Up venduto il cannon a 17kk u.u 65+5+11! Ci lascia dopo 1 mese insieme... mi mancherai :alt+x: :alt+,: :alt+,: :alt+x: :alt+x: :alt+z: :alt+z: :alt+z: .... :alt+s:

Esposto WK 99+15+31 e blade 57+5

Messo gli item nosmall al posto dei pezzi equipe

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• Venduto:

Red+7, pose+13, destro+5 :3 continuo a ricevere offerte poco interessanti per il DH. Accetto offerte per wk, blu, PDM,Blade ed esplo

• Up venduto il portatore a ben 32,5kk! E dire che avevo preso il portatore a tipo 17kk e il gladio a 13kk! Rivenduti rispettivamente a 32,5 e 20!

a parte ciò, due nuove sp si sono presentate:

Monaco 99+15+25 e Rinnegato 99+15

• Venduto wk 99+13+0 a 100 u.u

Ah giusto mi chiedevano a quanto avevo preso monaco, rinne e wk.

Monaco preso a 220kk venduto sui 330
      Rinnegato preso a 220kk venduto a 330 pure questo
      Wk preso a 300 venduto a 400 in totale