Sei stato disconnesso dal server,Nostale e stato chiuso.

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Sei stato disconnesso dal server,Nostale e stato chiuso.

Qualche settimana fa c'era stata la stessa segnalazione,
      mi scuso subito per il doppio post.
      Ma e da circa 2h :alt+f: Che non si riesce piu ha loggare.
      Ha iniziato tipo verso le 14.30 e qualcosa,
      Eccovi i screen con tanto di orario:

• Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così
    • FireShot97 wrote:

Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così
      Ma sto connessa ho provato ad aprire un altro game lo apre tranquillamente.
    • A me da lo stesso problema... Mi disconnette dopo un minuto se resto afk. Non ditemi che è la connessione perché ho appena finito di vedere un film in streaming senza problemi. È da un paio di settimane che disconnette random se non faccio alcuna attività.
    • Bellatrix*-*(Ban) wrote:

FireShot97 wrote:

Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così
      Giustamente Dio FireShot97 laureato in informatica al liceo statale dello Zimbawe affibia la colpa alla tua connessione... Mi stupisco di come non ti abbia consigliato di tirare una manata sul modem o sullo schermo del computer come soluzione al problema ahahaha :thumbsup:

Tolta la premessa di invito a postare screen relativi ad uno speedtest ed ad un pingtest per vedere le caratteristiche della tua connessione. Con questi dati alla mano magari mi sarà possibile aiutarti.
    • zenmorro wrote:

Bellatrix*-*(Ban) wrote:

FireShot97 wrote:

Giustamente Dio FireShot97 laureato in informatica al liceo statale dello Zimbawe affibia la colpa alla tua connessione... Mi stupisco di come non ti abbia consigliato di tirare una manata sul modem o sullo schermo del computer come soluzione al problema ahahaha :thumbsup:
      Tolta la premessa di invito a postare screen relativi ad uno speedtest ed ad un pingtest per vedere le caratteristiche della tua connessione. Con questi dati alla mano magari mi sarà possibile aiutarti.
      Preferisco più l'appellativo padre eterno sceso tra i comuni mortali per darvi una mano, ma in alternativa a questa perifrasi la parola dio è più che sufficiente.

Dato che il problema è anche di ziaeffye probabilmente ci sarà qualche problema con i server, il pingtest è inutile se gli altri giochi girano perfettamente.
    • zenmorro wrote:

tirare una manata sul modem o sullo schermo del computer come soluzione al problema
      Ogni tanto funziona come cosa eh, non sottovalutarla :alt+s:

Io ho notato che.. se lascio un client aperto per svariate ore, per esempio la notte, quando la mattina torno al pc se provo a cambiare canale fa questa schermata , se al contrario resto nel canale dove avevo lasciato non accade nulla!
      Però allo stesso tempo ho notato che se magari ho più di un client aperto, può succedere che l'avviso del "Sei stato disconnesso" si presenti su un solo client, cosa un po' assurda.. se il problema è la mia connessione dovrebbero chiudersi tutti e non solo uno, no?
    • Succede anche a me se lascio il gioco aperto per tanto tempo. Come torno e provo a cambiare canale o addarmi ad un raid mi si disconnette con lo stesso identico messaggio. Potendo riloggare poi nell'immediato.
    • Pennywise wrote:

zenmorro wrote:

tirare una manata sul modem o sullo schermo del computer come soluzione al problema
      Ogni tanto funziona come cosa eh, non sottovalutarla :alt+s:
      Io ho notato che.. se lascio un client aperto per svariate ore, per esempio la notte, quando la mattina torno al pc se provo a cambiare canale fa questa schermata , se al contrario resto nel canale dove avevo lasciato non accade nulla!
      Però allo stesso tempo ho notato che se magari ho più di un client aperto, può succedere che l'avviso del "Sei stato disconnesso" si presenti su un solo client, cosa un po' assurda.. se il problema è la mia connessione dovrebbero chiudersi tutti e non solo uno, no?
      Penny non sta succedendo solo ha me. E non e il problema di linea se guardi in basso,ieri Mi sono vista tutto un film intero in streaming senza mai disconettersi come scriverei sul forum senza linea? c'ene solo 1 di nos aperto,
      ad aprirsi si apre ma da ho che disconesso tutt'ora,ho lo schermo diventa nero e dopo 2/3 min dice sei stato disconesso nostale e stato chiuso. Ho logga per tipo 3 sec e si disconette.
      Ieri n'amico mio stava giocando tranquillamente ma detto io non riuscivo a loggare,potretrebbe esse imigrazione del lost? Immigrazione permette solo ha un numero piccolo di utenti di essere online.
      Tipo di solito ci sono 200 persone online? Con sta cosa della Imigrazione io permetto solo a 50 persone di essere online sul game.Tutti gli altri rimangono fuoril, abbiamo provato a loggare anche da un altro pc e da un altra linea fa uguale.
    • Bellatrix*-*(Ban) wrote:

Penny non sta succedendo solo ha me. E non e il problema di linea se guardi in basso,ieri Mi sono vista tutto un film intero in streaming senza mai disconettersi come scriverei sul forum senza linea
      Non mi pare di aver incolpato la linea per l'appunto

Bellatrix*-*(Ban) wrote:

Tipo di solito ci sono 200 persone online? Con sta cosa della Imigrazione io permetto solo a 50 persone di essere online sul game.Tutti gli altri rimangono fuoril, abbiamo provato a loggare anche da un altro pc e da un altra linea fa uguale.
      Quando il problema è la troppa utenza, trovi il canale con scritto "(Pieno)" e quando provi a loggare ti dice che il canale è pieno e ti invita a connetterti in uno differente da quello pieno.