Bonus fedeltà giornaliero

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Bonus fedeltà giornaliero

Salve,
      come da titolo vorrei segnalare, cosi evito ban random, che il bonus fedeltà nel mio caso si era "bloccato" o "buggato", com'è possibile ciò? Ho effettuato l'accesso, si apre la pagina automatica dello shop e clicco sul bonus, non mi esce nessuna scritta dell'item che dovevo ricevere ne quella del timer xx,xx,xx, ma la scritta bonus giornaliero disponibile. Io nella mia ingenuità lo ri-clicco e non succede nulla, non che esco dallo shop e ricevo 2 item, ma non finisce qui vado nello shop e vedo ancora la scritta bonus giornaliero disponibile, quindi credo che si potevano prendere item all'infinito. Ho sloggato e riloggato e il bonus si è sistemato ma i pacchi sono rimasti nella casella postale. Ho fatto gli scren ma non so per quale strano motivo non si vede nulla solo un sfondo blu dello shop.
      Saluti :alt+w: .
      Images
      • 20190310-0-»Robin«.jpg

185.65 kB, 1,280×800, viewed 17 times
      « Perfetto! Questo cambierà ogni cosa! Il destino del pianeta Vegeta, il mio destino, quello di Kakaroth, ma soprattutto... il tuo! È la tua fine Freezer! È la mia vendetta! »
    • l'unico modo per far uscire lo screen dello shop è premere sullo screen e incollare l'immagine su paint. Questo perché lo shop è esterno al game e negli screenshot di gioco che vengono salvati nella cartella screen non viene visualizzato lo shop