runa armor ideale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• runa armor ideale

Salve ,come da titolo sto cercando di capire qual'è l'ideale di runa su armor, (esempio: al primo posto effetto x, al secondo posto effetto y,terzo Z ECC..) premetto che da sempre ho prestato poca attenzione sugli effetti delle rune sulle armature,svolgendo esclusivamente pvm mi sono sempre accontentato di uppare l'armatura e poi una runa valeva l'altra.. quindi da completo ignorante mi sono sempre accontentato,ora vuoi la noia,ora la voglia di fare qualche cosa di diverso,ho cominciato da un paio di mesi a fare eroe e praticamente mi manca 1 livello al 28.. quindi pare proprio che devo cominciare a schiarirmi le idee e cercare di ottenere un armor che non sia una "chiavica" come quella attuale. Quindi chiedo cosa sia fondamentale avere e perchè sopratutto (in modo non di fare ciò che mi direte ma in modo di capire con la mia testa cosa possa servirmi in base alla mia esigenza e soprattutto in base alla tasca vuota che mi ritrovo).. poi gli effetti secondari o antimalus ecc.. ci sono tanti effetti e non so veramente cosa prendere in considerazione ,poi per gli effetti pvp poco mi interessa ma almeno per non rimanere un somaro totale mi farebbe piacere capire anche questi effetti e la loro utilità.
    • In linea generale ti avviso che comprare una 28 perfetta (doppia def + tutti miss / antimalus globale + singoli utili + tutti i miss) è praticamente impossibile e costa una cifra inimmaginabile, se cerchi una rima competitiva ripiega su una 96.
      Detto ciò gli effetti migliori che puoi avere su un armor sono:
      Anticritico
      Difese aumentate ai danni di x (superiore al 100 dato che le eroe arrivano al 180)
      antistun
      Antiferita
      Antimalus globale
      % di difesa
      % di difesa in pvp
      Antimalus globale
      Miss vari

Ti consiglio di non comprare r8 se non già uppate ad almeno +7, ripiega su un r7 in base a cosa preferisci e che classe usi, doppia def per mago e spada e antimalus globale se arciere.
      Trovare una 28 con miss completi è molto difficile e dispendioso, cercane una almeno con un miss globale 17/18, se no lascia perdere
    • La runa sull'armor è più complicata della runa sull'arma poiché gli effetti dipendono da ciò che devi fare e in secondo luogo dalla classe. Mi spiego meglio.

Se sei un arciere, non si punta alle difese, poiché le difese sono basse. Quindi si punta all'antimalus e ai miss. Un armor da pvp per un arciere deve avere qualcosa come:

Anticritico
      Antistun
      Anticongela
      Antimalus globale
      Difesa pvp
      Miss globale
      Triplo miss

Se sei uno spada, invece punti molto sulla difesa. Quindi è preferibile usare qualcosa come:

Anticrit
      Tripla difesa (distanza/magico/ravvicinato)
      Difesa globale
      Difesa pvp
      Miss globale
      Triplo miss

Per un mago invece dipende da cosa preferisci. Si punta all'antimalus o alla difesa globale:

L'unica differenza tra le armor precedenti è che invece del triplo miss sarebbe meglio doppio miss e proteggi mana.

Questo nell'ambito del pvp.

Nell'ambito del pvp misto come corona, una volta giocava un ruolo fondamentale l'aumento res globale. Oggi con l'avvento delle res atto 6 questo problema non esiste più ed è relegato alla fascia di giocatori under eroe.

L'effetto S recupero hp era troppo sgravio, perché permetteva di recuperare tutti gli hp in pochi secondi, quindi è stato penalizzato ed è diventato inutile.
    • allora ragazzi,da imbranato ho dimenticato di dirvi che sono arciere... quindi seguendo il consiglio di fire ho dato un occhiata a qualche armor.. considerando che mi serve per PVM alcune opzioni nemmeno le ho prese in considerazione e quindi mi rende più facile economicamente trovare un armor alla mia portata, ora vi posto 2 rune ,giusto per capire se ho imparato qualche cosa da ciò che avete detto.. non fraintendete magari sono rune scarse nella quantità dei punti o percentuali ma è giusto per capire se sono giusti gli EFFETTI che ci dovrebbero essere(perdonate la ripetizione degli allegati ma è la prima volta che lo faccio sul forum e non so che è successo)..19531817_10211992684964158_1757987993_okklll.jpg19531817_10211992684964158_1757987993_okklll.jpg
    • sostanzialmente in linea generale devi cercare gli antimalus utili (congelamento, sanguinamento, stordimento e shock), le difese migliorate varie (magico, ravvicinato e a distanza), i recuperi hp/mp scalano sui gioielli quindi diventano utili se hai un buon rec sui gioielli, senza rec non è un effetto a cui dare precedenza. per gli effetti S antimalus/Difese/resistenze. ovviamente se giochi solo pvm miss e difese pvp non ti servono a niente; per i Fernon da quello che ho visto conviene avere antimalus, le resistenze sono utili ma in pvm non le terrei in considerazione troppo visto che delle buone res singole ti coprono tranquillamente da tutti i cali che ti possono applicare i mob, in pratica per l'effetto S to converrebbe puntare ad antimalus o alle Difesa totale, altra cosa utile in pvm è il recupero degli oggetti ma scala solo sulle pozioni e non sugli snack (solo sugli item che reccano gli hp subito), altra cosa da tenere in considerazione è il Danno minimo dei mob applicato alle varie difeseigliorate che puoi ottenere (ad esempio a me che sono spadaccino con il war una ombra kertos mi fa sempre 347 danni, con crit, senza crit, con pelle o senza pelle, varia da 347 a 342 se non ricordo male), sinceramente non so quanto questa cosa si possa applicare agli archi però è possibile che a seconda del pvm che fai ricevi già il danno minimo di quei mob. per il resto sta a te decidere in base a che mob vai a killare di solito che effetto preferisci.
    • Se fai esclusivamente pvm allora dimenticati quello che ho detto. In pvm un armor r7/8+8/9 già copre quasi interamente l'attacco dei mob, se ci aggiungiamo i buff la difesa diventa altissima e i mob hanno un danno minimo sotto il quale non si può scendere (anche se hai una armor lv 48 spada r8+10 con 80% di difesa aggiunta). Quindi per te che sei arco si punta a non farti malussare e ad avere quanto più rec hp possibile.

Gli effetti sono, anticritico, antimalus globale, doppio rec hp, antistun, anticongela, recupero oggetti.