[Set Completo] sweetliza

• Firma & Avatar

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• [Set Completo] sweetliza

TAG: Set Completo

Testo: A vostro piacimento (basta che si armonizzi bene con le immagini, senza essere troppo evidente, e che - soprattutto - incuta il giusto timore a mo' di sfida) xD

Immagini da Usare: [Queste]
      Come usarle: Vorrei che provaste gentilmente a creare una specie di 'guerra' fra la Zenas e la Erenia, dove la Fernon cerca di fare da intermediaria come se volesse ripristinare l'equilibrio fra bene e male.
      Per qualsiasi domanda etc scrivetemi pure in privato, grazie.

Colore: A vostra scelta (basta che sia un lavoro bello, pulito, ed armonioso)
      PS: e se riuscite, metteteci anche qualche 'brillantino' (adoro le cose che luccicano xD)... altrimenti non impazzite, se non è possibile con questa richiesta nel PS.

Font: Semplice ma appariscente, che si armonizzi bene con tutto il lavoro.

Commento: Non voglio fare impazzire chiunque voglia cimentarsi in questa strampalata richiesta ma, se possibile, vorrei un bordino sottile e che sfumi in tutti i colori dell'arcobaleno.
      Grazie a chiunque accetti e porti a termine questa impresa. :alt+q:
      Buona giornata. ^-^
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~

The post was edited 1 time, last by sweetliza ().

• Uhm, insomma: deludente no, però cambierei abbastanza cose, sinceramente. :)
      PS: se fossi capace di graficare non scoccerei nessuno...scusatemi! ç_ç
      1. il simbolo dello yin e dello yang ci sta' molto bene, quindi lo terrei
      2. sfondo troppo semplice: opterei per qualcosa di più sfumato, se così si può dire, magari mettendo tipo la erenia base calcata in piccolo in basso a sinistra con la sua versione amplificata che copre tutto il resto dello sfondo (con qualche brillantino qua e la), idem per la zenas (ma in basso a destra e relativo sfondo, ovviamente)
      3. la cornice quasi non si nota, quindi la renderei leggermente più spessa e con colori >leggermente< più sgargianti
      4. sfumerei la 'v' dello sfondo (che volendo può anche essere rettangolare, senza problemi) della fernon con gli altri 2 sfondi ed opterei anche li per versione piccola calcata in basso e versione amplificata 'sfumata' sullo sfondo (tipo in semi-trasparenza ma che si veda ovviamente)
      5. ultima cosa, toglierei quello sweetliza e metterei (come richiesto) una frase in piccolo (che lasci la giusta attenzione alla firma) in basso a destra (o dove sta' meglio) e con font elegante ed armonico (esempio: "che tu scelga il bene o il male, il tuo destino si compirà lo stesso")
      6. manca l'avatar, e lo farei con la fernon amplificata (cornice sempre uguale alla firma e con qualche brillantino qua e la) ed in basso a destra "$ฬєєtℓizα " (relativi colori inclusi).

Grazie infinite per la pazienza e per chi asseconderà la mia assurda(?) richiesta. ^-^
      Buona giornata :alt+q:

PS: guardando la tua firma, ti dico che mi piace molto la sua grafica: è pulita ed elegante, l'immagine bella nitida... volendo potresti anche prendere questi piccoli spunti e riproporli in base alle mie richieste, se possibile. :)

EDIT:
      @Frosty
      Per non essere un/a grafico/a non te la cavi malissimo.
      L'idea di base ci sta', anche se ammetto che non si amalgama bene il tutto insieme (a mio gusto).
      Però la frase ad effetto mi piace abbastanza! :love:
      Aspetto di vedere altri lavori, prima di decidere, ovviamente. ^-^
      Grazie per averci almeno provato :alt+q:

@FireShot97
      Ehm......... O_O
      Scommetto che è uno scherzo e sono su candid camera, vero? xD
      Ad ogni modo manca l'avatar >-<

~CLICK~

The post was edited 5 times, last by sweetliza ().

• New

Up!

PS: se fosse possibile modificare la richiesta, vorrei chiedere un lavoro molto simile a quello che già ho (FIRMA) mettendo alla sinistra dell'arciera normale (quella sotto la parola "fight", per capirci) tutte le altre 4 sp (cannon, esplo', dh ed angelo, proprio in questo ordine che verrà: angelo, dh, esplo', cannon, arciera normale, rengia, sin, destro, e wk).
      Se non dovessero entrarci tutte in un'unica fila per farle vedere, potreste mettere l'arciera normale sempre sulla sinistra, e le 4 sp in questo ordine: fila di sopra = rengia, sin, destro, e wk; fila di sotto (sempre alla destra dell'arciera normale) = cannon, esplo', dh, angelo.
      Le immagini da usare sono sempre i render in forma "splash-art" (quindi quelle originali non chibi) che già vedete nell'attuale firma.
      Ovviamente le fatine (sempre "splash-art" come le attuali, ma questa volta tutte e 4 nella versione 'amplificata') da mettere sulle 'nuove' sp saranno: cannon = elkaim, esplo = ladine, dh = varik ed angelo = rumial.
      I colori della cornice, li vorrei uguali a come sono ora, ergo che sfumino fra i vari colori dell'arcobaleno.
      Le scritte, vanno bene anche uguali e con la stessa frase.
      Per l'AVATAR invece, vorrei semplicemente chiedere quello che ho precedentemente chiesto (zenas, erenia e fernon normali ed amplificate in trasparenza nello sfondo), sempre con la cornice arcobalenosa (magari animata come il separatore che ho nell'angolo pg eagle91) e con qualche brillantino.
      Nessuna scritta.
      Spero che qualcuno riesca a cimentarsi in questa impresa e scusate se vi faccio ammattire a chiedere prima una cosa e poi un'altra.

Spero di vedere presto dei lavori PULITI e ARMONIOSI *w*

Grazieeeeeee! :alt+q: :alt+w:

~CLICK~

The post was edited 1 time, last by sweetliza ().