Set Monaco

• PVM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Buongiorno, ho un monaco 99+11 con queste SL

Danno 12
    Difensive 11
    Propietà 6
    Energia 10
    Globali 7

Volevo avere consigli riguardo un paio di set, uno per expare dai magmari ed uno da pvp(corona)!
    Potreste consigliarmi anche come proseguire nel caso mi entrassero altri up??

Grazie mille ^^
  • ciao,

per pvp io ti consiglierei un 81-2-0-30 che con sl diventerebbe 100-20-13-47 , alla fine in pvp si presume che l'avversario abbia res e in quanto spada non caliamo abbastanza res da giustificare molti punti su elemento (almeno in pvp)
    con questo set prenderesti i seguenti bonus (potenza d'attacco:70, Precisione:70, Colpo Mortale:8, Critici:50, HP/MP:400, Elusione:5, Diminuzione Critici:2, Elemento:2, MP:100, Aumento Difesa:25)

per pvm il discorso cambia leggermente ti consiglierei un 61-2-25-53 che con sl diventerebbe 80-20-38-70 , con l'opzione che appena ti entra un +12 raggiungi il 40 su elemento e metti il resto in attacco, come prima non avendo grossi cali res avere troppo elemento non paga quanto avere più HP. Con questo set prenderesti i seguenti bonus (Potenza d'attacco:115, Precisione:50, Colpo Mortale:5, Critici:10, HP/MP:200, Elusione:5, Diminuzione Critici:2, Elemento:4, Resistenza a tutti gli elementi:4, MP:100, Aumento Difesa:45, Diminuzione danno magico:5)

Se lo uppassi a +15 io ti consiglierei vivamente di usare il secondo arrivando ai fatidici 100 in attacco, alla fine è molto simile al mio set (contando le sl) e ti posso assicurare che sciogli qualsiasi mob ti si presenta davanti.

Il Mio Angolo Pg QUI! Passate e commentate ^^
    La Gilda QUI! :thumbsup: