Chiave universale giornaliera

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Chiave universale giornaliera

Salve a tutti,
      volevo segnalare che oggi, su un totale di 6 account, non mi è stato possibile ritirare nessuna chiave universale per gli scrigni del tesoro.
      E' successo lo stesso ad altri gildani, mentre ad alcuni ha fatto ritirare la chiave solo su un account e non su altri.
      Aprendo il nosmall, appare solo la chiave a pagamento.
      Qualcuno ha notizie a riguardo?
      Grazie mille
      Edivald
      Angolo PG: [Spadaccino]Edivald

Ringrazio Kyra7 per il set stupendo :alt+q:
    • Edivald wrote:

Salve a tutti,
      volevo segnalare che oggi, su un totale di 6 account, non mi è stato possibile ritirare nessuna chiave universale per gli scrigni del tesoro.
      E' successo lo stesso ad altri gildani, mentre ad alcuni ha fatto ritirare la chiave solo su un account e non su altri.
      Aprendo il nosmall, appare solo la chiave a pagamento.
      Qualcuno ha notizie a riguardo?
      Grazie mille
      Edivald
      Se ti conforta, anche a me e compagni, stesso problema, oggigiorno.
      ¯Zoom_
    • Anch'oggi la Chiave universale per Scrigni del tesoro (Limitata) non è presente nel Nosmall.
      p.s. credo che il Nosmall stia dando alcuni problemi in quanto anche gli sconti che sarebbero dovuti terminare oggi alle ore 11:00 sono ancora attivi.
      ¯Zoom_
    • Seguendo quanto scritto qui, sembra che @FireShot97 abbia ragione!
      Devo ammettere però, che ricordavo di aver letto che la chiave giornaliera sarebbe stata gratuita per un tempo più lungo, ma probabilmente avrò letto male.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:

• Pero non sono 7 ritiri di chiave, perché io su un secondo account ovviamente livello 40 non ho piu la chiave disponibile anche non avendola ritirata mai quindi era soloun una settimana (?) Spero di no, una cosa un po piu che carina che era, stata implementata finirebbe nel dimenticatoio così..
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Jak! wrote:

Pero non sono 7 ritiri di chiave, perché io su un secondo account ovviamente livello 40 non ho piu la chiave disponibile anche non avendola ritirata mai quindi era soloun una settimana (?) Spero di no, una cosa un po piu che carina che era, stata implementata finirebbe nel dimenticatoio così..
      Credo sia cosi, ho ritirato la chiave solamente 6 volte.
      ¯Zoom_
    • Purtroppo la cosa sembra essere stata ufficializzata come "temporanea" (solo 1 settimana, per la chiave gratis ogni tot. ore). :/
      Peccato perché, onestamente, credo che questa cosa potesse dare un effettivo piccolo aiuto ai livelli bassi e/o a chi non shoppa (sempre lasciandoci dietro il guadagno per la GF per chi invece lo fa').
      Purtroppo però sembra che anche in questo caso l'unica(?) cosa da fare sia buttare giù il boccone amaro (amaro per chi non è riuscit-o/a a sculare il premio più ambito in questa settimana) e farsene una ragione.
      *spallucce*
      Comunque si può sempre continuare a sperare che ci ripensino e, magari, la rimettano per evitare il grande accumulo di robaccia al bazar, perché se aprire uno scrigno comune ti costa circa 1kk e non trovi qualcosa che almeno ti ripaghi la spesa... che senso ha?
      L'unico 'senso' sarebbe quello di vedere, come al solito, gente che ha tutto farsi i big money e gente con poco che >molto< raramente scula.
      Poi, boh: credo di non essere l'unica a cui piaceva l'idea di questa chiave al giorno, sinceramente (che potrebbe essere resa >limitata< così da scoraggiare i 'furbetti', senza però disinvogliare il suo shopping(?) per chiunque voglia invece monetizzarci(?) sopra).
      Voi che ne pensate? :alt+n:
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~