_Insaid_ [CHIUDERE]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• _Insaid_ [CHIUDERE]

• Nome del personaggio: _Insaid_
    • Classe: Spadaccino
    • Lv: 56
    • Reputazione: 66000 circa
    • Caratteristiche della gilda cercata : Cerco principalmente una gilda che loddi, sarebbe di grande aiuto perchè così potrei livellare e mettere il crocio (al quale mi metterei subito al lavoro per diventare un grande killer da lod! :alt+v: :alt+v: ).
      Scherzi a parte, non cerco di certo una gilda che faccia raid a corona o cose simili, sono consapevole che al mio livello e con il pg che ho a nessuna gilda potrebbe interessare il mio profilo, ma quantomeno una gilda ""seria"" che punti al tentativo di loddare, quello sarebbe già un bel traguardo.

PS:Il mio è un ritorno di fiamma verso Nostale, dopo 5 anni di stop e quasi altrettanti di game ( 2010-2014). Il mio pg ha compiuto una settimana da poco e ho comunque già a disposizione molte res comp a s5. Questo non è per tirarmela, ma è per far capire come comunque io già sappia più o meno come muovermi e con una gilda di possibili amici con voglia di salire di livello insieme credo si possa raggiungere ottimi obiettivi. Ovviamente non ho grandi sp a disposizione o un grande equip , ma il mio cerco di darlo.
      Spero tanto di ricevere risposte, a presto!

• ciao, se ancora non hai trovato nessuna gilda, noi potremmo esserlo. Nella mia firma trovi il link alla gilda con regolamento e tutte le informazioni che potrebbero interessarti. Se sei interessato contatta in game qualsiasi custode della HappySouls e verrai gildato. In caso tu abbia già trovato, ti auguro un buon game

Il Mio Angolo Pg QUI! Passate e commentate ^^
    La Gilda QUI! :thumbsup: