Glitch grafici.

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Glitch grafici.

Ho provato ad usare il search, ma non ho trovata nessuna soluzione e nemmeno un problema identico al mio, posto il screen, qualcuno sa come risolvere?!

15g8pd.jpg

Specifiche PC: Windows 10 Home Premium 64 Bit, 16 GB ram, Gtx 970 nVidia, CPU Intel i5 4460

The post was edited 3 times, last by EdWeis ().

• Ciau EdWeis,

Capitò anche a me questo glitch..
      Ho risolto semplicemente riavviando il pc.
      Fammi sapere!

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

• Kaowis wrote:

EdWeis wrote:

No, nemmeno riavviando il glitch si risolve, altre soluzioni? :alt+n: (Ho editato il thread iniziale aggiungendo anche le specifiche PC)
      Non so se è la fonte di ciò, ma utilizzi DirectX oppure OpenGL?
      Dal Config.exe ho provato sia ad impostare OpenGL (default) a DirectX, il problema rimane, con tanto di riavii e varie prove di settaggio
    • questi problemi sono presenti oramai da anni,dall'introduzione del raid fafnir.
      ce ne sono di 2 tipi:
      1)la schermata si blocca,non si vedono gli item a terra(spesso succede quando cadono drop) e il pg si muove libero dalla telecamera.
      2)la telecamera segue il pg,ma la schermata diventa tutta chiara,non si vedono nick dei pg ecc.
      spesso questo è legato a vari punti della mappa.
      nei casi peggiori la telecamera puo bloccarsi completamente,bloccando il pg e persino le animazioni in quel momento,in tal caso puoi solo riavviare.
      in otlre puo capitare in alcune occasioni come in gi o in raid yertirand,che la schermata diventi tutta blu o vioila,in tal caso premi semplicemetne maiusc-invio e dovrebbe risolversi.
      visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
      il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
      :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:
    • wiliam(powa) wrote:

questi problemi sono presenti oramai da anni,dall'introduzione del raid fafnir.
      ce ne sono di 2 tipi:
      1)la schermata si blocca,non si vedono gli item a terra(spesso succede quando cadono drop) e il pg si muove libero dalla telecamera.
      2)la telecamera segue il pg,ma la schermata diventa tutta chiara,non si vedono nick dei pg ecc.
      spesso questo è legato a vari punti della mappa.
      nei casi peggiori la telecamera puo bloccarsi completamente,bloccando il pg e persino le animazioni in quel momento,in tal caso puoi solo riavviare.
      in otlre puo capitare in alcune occasioni come in gi o in raid yertirand,che la schermata diventi tutta blu o vioila,in tal caso premi semplicemetne maiusc-invio e dovrebbe risolversi.
      E questi, effetticamente, sono problemi occasionali che si presentano frequentemente o meno, io da quando inizio, a quanto smetto ho perennemente questi glitch grafici, in qualsiasi mappa, in qualsiasi momento. Ho provato a disinstallare, a cercare su internet anche in inglese (per raggiungere magari più post possibili) ma nada
    • altro che fafnir questi glitch sono presenti da quando c'è nos... ci fu un periodo anni fa dove quel glitch + schermo fisso con pg che vagava, sempre in lod mi capitava ogni tre per due... ti dico subito, prova a reinstallare, ma dubito fortemente passeranno mai prima o poi tornano. non è il tuo pc è un errore del gioco, dovuto a un immagine riprodotta male, può essere un ala, quei maledetti fantasmi degli amuleti, che i tempi che furono, pure adesso ma in maniera minore, facevano laggare il gioco da matti ecc... non ci si può far nulla se non aspettare la prossima patch o versione del gioco. a me putroppo durò due settimane ed ogni tanto ancora continua sempre in concomitanza delle nuove patch, specialmente se viene introdotto qualcosa con effetti grafici particolari. bisogna portar pazienza.
    • zenmorro non è proprio il caso di utilizzare proprio il CoMa per scherzare. Cerchiamo di evitare lo spam e qualsiasi messaggio non sia utile alla discussione in corso, e possibilmente evitiamo di citare impropriamente lo staff.

Si finisce sempre a parlare di qualcosa
      che purtroppo, o per fortuna, non ci appartiene
      che sia per le virtù, gli oggetti o le persone.
      ~

Regolamento del Gioco Regolamento del Forum
      Modero in questo formato
    • Appena successo in lod adesso, ho dovuto spegnere e riaccendere il client perché non potevo andare oltre la telecamera dove si era bloccata e ho rovinato lod a tutti i miei gildani (avevamo fatto giusto i primi 3 gk). Non si è ancora scoperto da cosa deriva questo glitch?
    • Kuuko wrote:

Appena successo in lod adesso, ho dovuto spegnere e riaccendere il client perché non potevo andare oltre la telecamera dove si era bloccata e ho rovinato lod a tutti i miei gildani (avevamo fatto giusto i primi 3 gk). Non si è ancora scoperto da cosa deriva questo glitch?
      Questo è un bug che accade quando Ci sono troppi drop per terra la soluzione temporanea : Raccogliere tutti i drop e la visuale si sblocca e non succede solo in lod ma in tutte le mappe di nos