utilizzare sp come materiale per ..

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• utilizzare sp come materiale per ..

salve a tutti,sono un paio di giorni che ho un suggerimento da proporre,definirlo assurdo è dir poco ma mi piace l'idea e quindi provo a proporla anche se so che non avverrà mai,cioè quella di utilizzare le sp come "materiale" per creare amuleti buff o libri in stile eroe.
      Ho immaginato di poter portare la sp di cui voglio il buff da un alchimista e craftare il suddetto amuleto,ovviamente con dei requisiti, esempio:
      1)la sp deve essere almeno +10 e jobbata del tutto
      2)pagare una somma in oro considerevole tipo 10kk
      3)per craftare l'amuleto occorrono altri item ottenibili in ts ,corona,raid corona,atto 6.2 o in qualsiasi altro raid "morto" da tempo

penso che così alla gameforge cambi poco e non perda introiti,venderebbe sempre portacarte,le persone dovrebbero sempre usare ancelle per maxare la sp (anzi,penso che aumenterebbe anche di più le vendite)il prezzo delle sp jobbate acquisterebbero valore , ci sarebbe un consumo maggiore di piume,piene e pergamene (quindi magari chi vive di drop magari potrebbe vedere il mercato riprendersi e chi vende pergamene aumenterebbe il giro d'affari) chi ha un pc lento non dovrebbe impazzire o correre il rischio di fondere pc se ha più di 3 finestre aperte XD o correre in disconnessioni perpetue,lo vedo come un meccanismo dove ci guadagnano un po tutti,poi per CORONA il discorso non cambia , si strabuffano ora si megabufferanno anche dopo , poi ad ognuno la propria scelta se usare multiaccount con pg base o sudarsi la comodità di un amuleto con ore di job e up sp ,ovviamente l'amuleto\libro sarebbe limitato all'account che lo crafta.
      Al momento l'idea è questa , poi ogni suggerimento è ben accetto e argomentare con pro e contro mi farebbe molto piacere,poi non è detto che l'idea del libro\amuleto sia l'unica da proporre, possiamo spaziare in qualsiasi direzione.
    • All'inizio, ti dico che non ho capito bene a cosa mirasse il suggerimento, poi piano piano ci sono arrivato leggendolo 2-3 volte. Possibilmente schematizzalo meglio.

Un suggerimento cosi non l'ho mai letto(penso), quindi penso sia nuovo e devo dire che è anche interessante, migliorerebbe il mercato delle SP basse, che molti non considerano e che svendono(per mia grande felicità eh sia chiaro eh! Ci faccio dai 5 agli 11kk con una sp 50+5), ma devo ammettere che hai ragione tu, la vendita di carrelli e di pergamene SP blu è drasticamente diminuita rispetto agli anni passati da dopo la fusione, eppure dovrebbe esserci più utenza! Diciamo che il problema principale è che ci sono moltissime SP che sono nei magazzini invendute, perchè l'utenza comunque è poca rispetto a quella di qualche anno fa e gli item rimangono, la gente no. Quindi diciamo che il suggerimento sarebbe molto molto utile alla GF in primis, perchè davvero si venderebbero e quindi shopperebbero più pergamene e carrelli proprio per migliorare le statistiche base del personaggio, solo che ovviamente la Spesa di uppare/jobbare/comprare una SP dovrebbe esser congrua a ciò che è l'up della sp, o eventualmente un sistema ove se usi sp 99+0 hai una % minore di craft del libro, se la hai 99+10 superiore etc... Però dubito verranno implementato essendo molto complesso, per quanto mi faccia piacere come suggerimento, perchè ho decine e decine di slot da 999 di ali che non venderò mai se non si rialzano. per 6k ad ala manco mi spreco. Inoltre questo suggerimento aiuterebbe anche la fetta di players che gioca e farma in atto 6.2/corona/piccioni e cosi via a discapito solo di chi shoppa, che comunque avrà sempre tutto prima di altri xD per i compravenditori come me, non cambia nulla, anzi quelli che hanno centinaia di sp da +9 a +15, vedrebbero aumentare i loro guadagni sulle sp di up inferiore e per chi come vende le pergamene sp(quella volta che capita), le venderebbe in un tempo minore. Ora qualsiasi cosa ha il nome "blu" nell'item nosmall si vende peggio di un parto. Basti pensare che se compri 2000 pergamene sp rosse e 500 blu con molta probabilità vendi prima le rosse e pure a prezzo più alto XD Quindi diciamo che sono favorevole ma dubito verrà implementato, per quanto ci guadagni pure la GF su XD

P.S. ci vorrebbe pure un suggerimento per item nosmall come amuleti rossi e blu dei vecchi equipe, dato che ora si vendono in un 1/10 di prima dell'introduzione di atto 6, e in futuro probabilmente la loro vendita sarà pari a 0 xD

Sicuramente se si possono craftare libri che aumentano le stats permanentemente di exp, drop oro, attacco etc... su più gradi di livello sarebbe utilissimo come suggerimento
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Uhm... :alt+n:
      L'idea potrebbe anche starci...ma credo che questo, in fin di tutti i conti, non faccia altro che portare ulteriore svantaggio ai giocatori normali (quelli che non si ipotecano le case, tradotto, per avere tutto e subito).
      Giocando da molti anni (anche se con periodi di pausa) ho notato che ora il dislivello è fortissimo; fare, quindi, una cosa del genere appoggerebbe molto gli introiti con le SP - soprattutto quelle inutilizzate - ma finirebbe di dare ulteriori buffs a gente che ne sta' già piena.
      Che fare, quindi?
      Secondo me l'idea potrebbe meglio rendere se invece di item-buffs con tale procedimento si potessero creare altre cose effettivamente utili da qualsivoglia punto di vista.
      Esempio stupido?
      Hai una sp che non riesci a vendere e vorresti provare un up' alla tua?
      Scambi da un NPC questa sp inutilizzata e ne ricavi, per esempio, pietre per perfezionare (limitate) o altre cose con cui poter fare ciò che ti torna più utile (in modo tale che col >limitato< non si va nemmeno a rovinare il mercato).

PS: non so voi, ma a me sembra abbastanza squilibrato avere un cannon o un esplo' fortemente perfezionato e un wk o un angelo o un dh ancora a 0...
      Con questo punto, però, e anche vero che rimarrebbe il fattore che il mercato delle SP uppate rimarrebbe sempre uguale, è vero... ma sono sicura che in qualche modo si possa trovare una soluzione anche a questo (a mio avviso problema inferiore rispetto a gente che ti >rovina< la vita a corona perché non ti lascia ne spazio di avvicinarti al raid, ne altro; e lo dico da arciera lv.92 che esplode peggio di un dander, cosa abbastanza noiosa (ma d'altronde questo è, quando le cose te le fai k dopo k)). :)

Detta anche la mia, buona giornata. :alt+q:
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~
    • Super favorevole:
      Su un gioco è stato creato appositamente un item che ti permette di evocare un pg che ti autobuffa quando e dove vuoi.
      Se questa cosa fosse attuata su nos penso che sarebbe molto conveniente e darebbe una mano a chi non può permettersi in ambito di pc tutti quei pg buff.(poi pensateci,le sp potrebbero salire di prezzo insieme a tutto il resto che le collega)

Si potrebbe comunque dare un costo elevato al craft(per determinate sp sopratutto come crux-wk)