Introduzione nuova sp senza avvisi, probabilmente buggata

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Introduzione nuova sp senza avvisi, probabilmente buggata

Come da titolo: è stata introdotta la sp costume da cerimonia, che il bz non carica e che non esiste in game, nonostante mi sia stato detto che qualcuno l'ha trovata. Nella lista degli oggetti che si possono trovare negli scrigni non è riportata la sp. Inoltre il nosmall funziona male. Avete deciso di chiudere i server e il gioco anticipatamente?

Karmoon

Tsuyoko

Mnesyis

Fenroth
      Chrysalis

Rafheet
    • quando uscirono gli scrigni lord syrio non scrisse la presenza dell' abito da cerimonia, inoltre quella sp è scritta da quando ancora gli scrigni erano buggati. se il bazzo non carica la sp è semplicemente perchè la sp non c'è, forse ti hanno detto di averla trovata per farti uno scherzo, altrimenti metti gli screen di chi dice di averla trovata, con questa sp indosso, cosi possiamo vedere che effettivamente c'è, anche se non credo visto che probabilmente uscirà dentro il raid nuovo
    • Si l'avevo notato anche io, ma se clicchi e aspetti il bazar da tipo un errore di ricerca, quindi penso abbiano aggiunto la sp nel bazar ma non in game. Inoltre non si è visto nessuno in giro per nos con suddetta sp, e tecnicamente gli oggetti rari sono i due opetti, mettiamo anche che la sp abbia la stessa % di uscita dell'opo dorato, di sp a sto punto dovrebbero essercene una decina in giro, visto la quantità di opi d'oro sia al bazar che in giro per nos.
    • Wewe fire, come detto da chi ha risposto prima di me, la "comparsa" di quella sp sul bazar è avvenuta quando hanno inserito erroneamente gli scrigni del tesoro sul gioco.
      L'errore perchè l'sp non è stata del tutto implementata. Confermo ciò che ha detto Magnus, ovvero che Lord Syrio in una lista che postò, non citava nessuna sp.

Lord Syrio wrote:

Nostale Blog wrote:

Set Danzatrici
      Set del deserto
      Amuleto eroico della benedizione (a caso)
      Profumo
      Ali d’angelo
      Vaso sigillato
      Benedizione della pietra dell’anima
      Cibo pregiato per animali
      Amplificatore della fata
      Pozione dell’esperienza delle fate
      Pozione ricostituente gigante
      Tarocchi
      Acqua di fonte di Cylloan

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso