Set (costumi)

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Set (costumi)

Premessa:
      Cercando col :search: non mi sembra che questo genere di suggerimento fosse stato già proposto... quindi, ci provo.

Salve a tutti.
      Da un po' di tempo per la testa mi frulla questa cosa, e mi sono chiesta: "perché non provare a proporla"?
      Vedendo nell'inventario lo spazio 'limitato' e vedendo la differenza tra i 'vecchi' set di costumi e quelli nuovi (differenza di bonus etc soprattutto), mi viene spontaneo pensare che, magari, quelli che non mi aggradano più (quale che sia la ragione, sia puramente estetica che non) vorrei venderli.
      La cosa potrebbe essere resa possibile con, pensavo, un item nel NosMall che, per l'appunto, permetta di nuovo di commerciare i suddetti, come già accade per Fate, Mezzi, Pets, Compagni, PSP, ed SP (mi sfugge qualcosa?).
      Il guadagno per la GF ci sarebbe, e probabilmente anche per la gente che vuole di nuovo commerciarli.

Che ne pensate? :D

Fatemi sapere!

Buona giornata :alt+q:
      Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

~CLICK~
    • Beh sono favorevole.
      Pagare un costume sopra i 10kk rasenta già la soglia del ridicolo.(cavalcadraghi,gelo over 100)per non parlare del dracula a 200 in su.

In questo modo si otterrebbe la svaluta dei costumi cosa piu che giusta.
    • Forza3 wrote:

In questo modo si otterrebbe la svaluta dei costumi cosa piu che giusta.
      Allora... il mio suggerimento non mira a questo (anche perché... che senso avrebbe spendere, magari, 25ND(?)(1,7kk ca.) per poi vendere un pezzo di set a meno del costo della perla(?) stessa? Non avrebbe proprio alcun senso, e diventerebbe una cosa probabilmente morta... :/).
      Logicamente potendoli di nuovo commerciare questa cosa che dici tu potrebbe accadere, è vero... ma ciò che ho proposto mira semplicemente a dare una mano a chi vuole liberarsi di cose o ormai vecchie o che non sono più di proprio gusto (con l'inevitabile guadagno per la GF, visto che ho proposto un item-shop).
      Inutile dire che costumi tanto ambiti come dracula etc dubito che scendano di prezzo solo perché puoi perlinarli(?).
      In ogni caso spero davvero che questo suggerimento possa essere accettato principalmente perché lo spazio nell'inventario è anche limitato (ed i costumi nuovi sono sempre più 'completi', tanto che spesso si arrivare a mirare a quelli, magari, anche solo per estetica) e non ha senso passarsi i 'vecchi' set(?) su un 2° PG dell'account.
      PS: questi costumi che hai citato tu hanno un costo così elevato proprio perché danno dei buff molto forti (anche se non nego che sono davvero prezzi alti, nonostante tutto).

Grazie per la vostra attenzione.
      Aspetto altri pareri. ^^
      Buona giornata! :alt+q:

~CLICK~

The post was edited 2 times, last by sweetliza ().

• favorevole, sarebbe utile sia alla gf che agli utenti avere un oggetto che permetta di rivendere i costumi usati, sia quelli da nosmal sia quelli di gioco come il cappello di laurena ecc... non tanto, anche perchè non credo averrà un calo dei prezzi, ma proprio per vendere quei costumi che vuoi per un motivo o l' altro non si usano più, io per esempio ha cambiato sesso al pg tanti anni fa e ho un botto di costumi invendibili e inutili nello zaino.
      assolutamente favorevole
    • Up!

Inanzi tutto Buona Santa Pasqua di Resurrezione a tutti!

Ma passando al topic...
      Grazie per i vostri commenti, e per condividere la mia idea: il suggerimento mira proprio ad evitare l'ingorgo di questi beneamati pezzi avatar che, o per un motivo o per un altro, possono arrivare ad essere di troppo.
      Capisco i collezionisti, che magari li hanno tutti a prescindere, etc... ma mettiamo caso un vecchio costume, non più facilmente reperibile, venga desiderato da qualcuno e te che lo hai non lo vuoi più?
      Non credo farebbe schifo l'idea di poterlo vendere, anche 'solo' per qualche oro, piuttosto che tenerlo buttato senza motivo...

Buon proseguimento. :alt+w:

~CLICK~