Effetto S-% Danno ai grandi mostri non funzionante.

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Effetto S-% Danno ai grandi mostri non funzionante.

Salve, come da titolo vorrei non solo avvisare la community di NosTale che l'effetto S-% Danno ai grandi mostri non sia funzionante, ma anche le varie persone che cercano di farsi un equip dedicato ai fernon, ormai raid predominante del gioco.
    Per averne la certezza, e fare quindi questo thread, ho mandato un ticket la cui risposta si è fatta aspettare, credo perchè abbiano fatto vari test, e ne è scaturito che l'effetto non funzioni contro i boss raid ma con alcune categorie di mostri speciali (credo si riferiscano ai miniboss delle mappe, quindi inutile.).
    Mi hanno anche detto che la cosa potrebbe essere anche voluta, quindi non è detto che facendo questa segnalazione quest'effetto possa essere sistemato, state attenti agli equipaggiamenti che comprate. :alt+,: :alt+i:
  • Grazie per la segnalazione. Posso confermare pubblicamente ciò che ti è stato detto in ticket: l'opzione Danno ai grandi mostri è funzionante solo sui miniboss delle mappe. Purtroppo in questo caso sembrerebbe trattarsi più di una traduzione equivoca che di un bug, ma faremo in modo di inoltrare la questione a chi di dovere.

Posso invece assicurarvi che l'opzione % al Danno funziona su qualsiasi mostro, boss compresi.