Non si può expare.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Prova a unirti ad un gruppo o dividere la mappa in zone, o trovare orari di exp non usuali (quando il corpo e la mente reggevano expavo dalle 4 del mattino in poi)
    • Su s1 è sempre stato cosi su ogni mappa quando c'è la doppia exp..magmari ecc

Con l'avvento della fusione molta gente è tornata a giocare e 7 canali a dirla tutta sono pochi se le paragoniamo comunque ai pg giornalieri che loggano su nos italia.

Penso che vada rivista la soluzione ai canali per questo tipo di evento(dove almeno 10 canali secondo me servono),ma anche un miglioramento e una rivisitazione alle mappe per expare eroe...

Partiamo dal fatto che esistono solo 2 mappe in 6.1 per expare e 1/2 in 6.2 sommando si hanno a disposizione 3/4 mappe per 7 canali fan 21 mappe con oltre 300 400 player?mi sembra un pò unbalanced(quanta roba è sbilanciata ma vabbò).

Bisogna creare metodi per avere mappe libere per tutti i pg.

Istanze in primis(dove parli con un npc,ti porta in atto 6.1/2 e tu solo o col tuo gruppo avete libero accesso a tutte le mappe senza nessuno che ti disturbi. Si potrebbe pagare una somma di denaro per entrare e expare un tot di tempo al giorno senza rotture di scatole col proprio gruppo)
    • sinceramente in vista di questi eventi basta svegliarsi prima la mattina visto che ormai è automatico il fatto che le mappe saranno tutte piene, in questi 2 giorni io personalmente mi sono svegliato alle 6 e quasi tutte le mappe erano libere, la gente ha iniziato a passare nel mio canale verso le 9/10 ma tante mappe continuavano ad essere libere. per il resto basta non pretendere di expare in quel momento preciso, fai un giro dei canali, contatti le persone in mappa e chiedi quando e se staccano, prima o poi quello che stacca a breve lo trovi. (parlo per 6.2, non ho la minima idea di come funziona in 6.1)
    • MasterGiza wrote:

sinceramente in vista di questi eventi basta svegliarsi prima la mattina visto che ormai è automatico il fatto che le mappe saranno tutte piene, in questi 2 giorni io personalmente mi sono svegliato alle 6 e quasi tutte le mappe erano libere, la gente ha iniziato a passare nel mio canale verso le 9/10 ma tante mappe continuavano ad essere libere. per il resto basta non pretendere di expare in quel momento preciso, fai un giro dei canali, contatti le persone in mappa e chiedi quando e se staccano, prima o poi quello che stacca a breve lo trovi. (parlo per 6.2, non ho la minima idea di come funziona in 6.1)
      E io me devo sveglia alle 6 per expare?Seriously brò?
      Se lavoro (come qualsiasi persona normale in sta terra)non ho modo per farlo?Mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Secondo me inserire le istanze aiuterà molti piu player che possono dedicare a nos quel tempo
    • in questi giorni le mappe erano impallatissime, ma si trovavano posti senza nessuno, di serie B. il brutto è che doversi unire ai gruppi non è facile, tanti, molti, troppi, pretendono di fare tutto da soli, infastidiscono, disturbano il tuo gioco ecc... dover litigare ogni santa volta per un posto per espare quando la gente vuole tutta la mappa o comincia a skillarti i mob mentre sei li e ti ritrovi sto qua che riappare dall' altro capo della mappa... porca miseria ma nel mentre che arrivi i mob di là sono già ressati!!!! non si riesce a dividere le mappe.
      aggiungere canali potrebbe aiutare, in misura minore perchè appunto c'è troppa gente che crede che il gioco sia suo, per ovviare si potrebbe rendere uguale l' esp a parità di livello dei mob e magari si aggiungere due canali. io il posto l'ho trovato ma in paradiso si espa molto meno per 9 ore di circa che mi son fatto lo 0,1% in meno per mob killato in meno rispetto ad atto 6.2 si sente e parecchio. ma per non litigare o trovare i soliti... chiamateli come vi pare, mi so beccato mappe di serie B.
      per altro trovo ridicolo che a parità di livello i mob diano meno esp, infondo che si sia in paradiso o all' inferno o in atto 6.2 quando si muore si perde sempre la stessa esp eroe... e i mob in atto 6.2 sono meno pericolosi rispetto a quelli che si moralano o curano di atto 6.1. certo la soluzione migliore sarebbe un briciolo di cervello e di cortesia da parte dei giocatori, ma a quanto pare è impossibile!
    • Forza3 wrote:

Partiamo dal fatto che esistono solo 2 mappe in 6.1 per expare e 1/2 in 6.2 sommando si hanno a disposizione 3/4 mappe per 7 canali fan 21 mappe con oltre 300 400 player?mi sembra un pò unbalanced(quanta roba è sbilanciata ma vabbò).
      Ovvio che no. Esistono 6 mappe inferno + 6 mappe paradiso + 5 ( o 6?) mappe di act6.2 per expare per ogni canale, quindi 119 (o 126?) mappe di cui molte si possono dividere in 2 se si expa in solo/duo. Se la gente si ostina a expare sempre nelle stesse due mappe, non date la colpa al gioco.
    • elgringo wrote:

Forza3 wrote:

Ovvio che no. Esistono 6 mappe inferno + 6 mappe paradiso + 5 ( o 6?) mappe di act6.2 per expare per ogni canale, quindi 119 (o 126?) mappe di cui molte si possono dividere in 2 se si expa in solo/duo. Se la gente si ostina a expare sempre nelle stesse due mappe, non date la colpa al gioco.
      Tu potevi loggare per fare un ora però u.u vabbè che ho trovato chi mi expa a gratis mentre sto afk però, ogni tanto potresti rivivere.

Per quanto riguarda l'Exp, è un problema generale perché la gente punta ad ottenere la massima velocità di EXP , volendo expare nelle stesse mappe, però, i miei gildani non hanno avuto di questi problemi e tra loro si sono divisi le mappe nel 6.2 e facevano a turno a chi expava
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • si vabbe deca ma la mappe non sono delle gilde, il pretesto del facciamo i turni dividendoci le mappe non tiene conto che potrebbe arrivare un altro gruppo che può legittimamente occupare la mappa come voi. mi chiedo quanti tuoi gildani hanno lasciato espare altri giocatori che arrivavano nelle mappe dove stavate e quanti di questi si son sentiti dire andate via ci siamo noi. bada bene è successo anche con i miei probabilmente, non si sono organizzati ma sicuramente qualcuno lo ha fatto.
    • Parnasso wrote:

È chiaramente un problema isolato secondo me. Soprattutto per il periodo della doppia EXP...
      No, anche nelle sere di exp normale si fatica a trovare posto

elgringo wrote:

Forza3 wrote:

Dato che c'è gente che lavora/studia, é alquanto brutto perdere un'ora di tempo e 300k di ancella e di altra roba, che magari ci metti un giorno a farli per mancanza di tempo, in una mappa che ha 3 mob.

Decathlon wrote:

elgringo wrote:

Forza3 wrote:

Tu potevi loggare per fare un ora però u.u vabbè che ho trovato chi mi expa a gratis mentre sto afk però, ogni tanto potresti rivivere.
      Per quanto riguarda l'Exp, è un problema generale perché la gente punta ad ottenere la massima velocità di EXP , volendo expare nelle stesse mappe, però, i miei gildani non hanno avuto di questi problemi e tra loro si sono divisi le mappe nel 6.2 e facevano a turno a chi expava
      Eh, i tuoi gildani. E gli altri?
    • era stato proposto di implementare una medaglia "exp doppia" attivabile a comando, così che ognuno potesse usarla in momenti diversi e la situazione che avete descritto si eviterebbe...però ovviamente il suggerimento non è stato implementato
      " Se i controllori sono corrotti e corruttori, chi controllerà i controllori? "

:frust:
    • Vogliamo parlare di quelli che di mappe ne occupano addirittura due perchè "questo è il giro"?
      Si fanno rovine inferno 2 e inferno 4 usandone la metà di ognuna, e guai se provi ad exparci tu povero sfigatello in cerca di mappa per livellare, perchè gli rovini il giro e ti "permakillo la gilda".
    • SignorArpia wrote:

era stato proposto di implementare una medaglia "exp doppia" attivabile a comando, così che ognuno potesse usarla in momenti diversi e la situazione che avete descritto si eviterebbe...però ovviamente il suggerimento non è stato implementato
      l' hanno messa una cosa simile nell evento degli 11 anni, ne hanno regalato una molto prima permanente sempre legata agli 11 anni e poi potevi farla, se ricordo bene per 2 settimane poco prima della fusione. non era esp doppia, amentava il danno di tot % e l' esp credo di 10%. potrebbero in effetti far si che si creino delle medaglie di esp ancora, ma credo che non lo facciano 1 perchè puoi creare le pozze e tarocchi dalla cartomante, anche se devi aver fortuna di trovare la stella o la torre, se poi mettessero sempre una medaglia di questo tipo non venderebbero piu ne benedizioni di ancelloan ne costumi vampiro ecc... tra l' altro esiste appunto la benedizione per raddoppiare l' esp. qua il problema non è tanto trovare dei mezzi per espare doppio ma il fatto che ci si debba sempre litigare e rovinarsi il gioco con gente che non sa, non vuole, non ci arriva... bho... a capire che nostale è un gioco cooperativo non competitivo. gli eventi di esp doppia purtroppo aumentano il livello di maleducazione presente in molti soggetti, il gioco non centra il massimo che possono fare loro è o aumentano i canali, o parificano l' esperienza dai mob di tutte le mappe o entrambe le cose. il problema non verrebbe debellato, ma forse mitigato. oppure si fa come ha fatto Perzonaggio: non si espa quando c'è esp doppia, lo si fa quando i bollenti spiriti si sopiscono