Non si può expare.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Jak! wrote:

Mezz'ora a girare tutti i ch in tutte le mappe per trovare una mappa atto 6 dove poter expare, niente.. tutto occupato ovunque.. penso che tutto ciò accada solo su nostale
      Assolutamente d'accordo, è il problema principale di questo gioco.
      Io ero tornata a giocare, ho fatto i primi livelli incastrandomi qui e lì tra la folla, ma è una cosa infattibile.. Serve una mappa tipo LOD dove si possa expare in santa pace, usare tutti gli oggetti a tempo del caso senza venir disturbati e lasciare alla gente la possibilità di smazzarsi una cosa NOIOSA come l'exp nei momenti in cui riesce. Leggere cose come "ti alzi di notte e li trovi liberi, devi impegnarti!!1!" mi fa solo venir voglia di chiudere il gioco e cercare intelligenza altrove.
      Invogliamo la gente a tornare perfavore.
      A girl has no name
    • Io lo scorso mese, senza exp doppia, me ne stavo in 6.2 da sola ad expare quando dopo due ore e mezza esce fuori un tizio random a dire stavo expando io, son qui da mezz'ora e 6.2 è della mia gilda. Gli ho risposto cortesemente al pvt facendogli notare che sul sentiero o sulla fronte dei mob non leggevo il nome della sua gilda. Fortunatamente ho avuto fortuna a trovare l'unico sentiero libero in quei giorni. Però gli Sheldon Cooper che vengono a dirmi che il 6.2 è di una gilda in particolare, mamma mia, le sprangate sui denti. :alt+h:
    • Io in questi ultimi due giorni di exp doppia non ho avuto problemi a trovare la mappa o a smezzarne una già occupata. Però può essere che il discorso possa variare in base al “pg che lo chiede”, purtroppo.
      Secondo me, se non si expa durante l’exp doppia, non muore nessuno.... volte scorse mi è capitato di saltare per uno o l’altro motivo.... non muore nessuno <.<
      Però capisco che molti per massimizzare il guadagno exp e minimizzare i tempi vorrebbero sfruttare l’occasione dell’evento exp doppia.
      Si potrebbero portare i canali da 7 a 10.... in 6.1 non cambierebbe niente ma in 6.2 forse qualcosa si? Ci sarebbero tipo una 30ina di mappe in più a disposizione. Io personalmente vedrei bene una mappa “separata “ simile alla Lod e dedicata o alle gilde o meglio ancora, con accesso limitato ai gruppi..... così chiunque può expare senza problemi :p
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • Riuso questo thread per non aprire un'altro (che bravo che sono)
      Nonostante i 9 ch posso dire che non è cambiato niente per chi deve expare in atto 6.1? Addirittura se chiedi se fanno solo 1 ora ti rispondono che però c'è già qualcuno che ha prenotato l'ora dopo, ci rendiamo conto? Trovare una mappa in atto 6.1 per expare è diventato un lavoro.. ultima volta che provo a expare su sto gioco
      Commenta il mio Angolo Pg:
      Primo Pg:
      Secondo Pg:
    • Nel 6.2 si trovano per fortuna senza troppi problemi in orario caligo/fernon specialmente.
      Prova ad andare da solo nel 6.2 con tutti i buff + amora buff s etc... Dovresti arrivare a fare più di 40k col tuo equipe penso a base. E ad una % prob. Critico altissima se sfrutti bene tutto.
      In alternativa puoi andare nel 6.2 a mobbare con war e con un wk(forte) nelle mappe larghe in due. Se riuscite a fare ciò nel tempo di respawn, dovreste o prendere un po' meno del 6.1 o addirittura di più(perché viene divisa in 2 e i mob danno di base più EXP) ^^ sempre che non moriate mobbando. I mob li fanno un boato di danno, specialmente i crociati oscuro/luce insieme. Solo che mobbarne 15 a botta di quei mob non è facile. Io all'88 senza gioielli anticritici mi becco 14k di danno su 15k di hp per mob. Sto sempre a fullare se mobbo li. Il tempo di respawn è di 2 minuti e mezzo
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Sempre giocato su s1 ed è stata sempre così la situazione ma di certo non vengo a piangere sul forum perché non trovo mappe, se poi siete stati viziati su s3 nel quale non c’era nessuno e potevate fare quello che volevate amen non so che dirvi.. detto da uno che exp doppia non la sfrutta mai perché nel weekend non gioca.
      PS: le mappe in 6.2 si trovano eccome, poi è normale che se vuoi stare nella prima mappa ti scontri con gli incivili del server e ti tocca litigare :)
    • Decathlon wrote:

Nel 6.2 si trovano per fortuna senza troppi problemi in orario caligo/fernon specialmente.
      Prova ad andare da solo nel 6.2 con tutti i buff + amora buff s etc... Dovresti arrivare a fare più di 40k col tuo equipe penso a base. E ad una % prob. Critico altissima se sfrutti bene tutto.
      In alternativa puoi andare nel 6.2 a mobbare con war e con un wk(forte) nelle mappe larghe in due. Se riuscite a fare ciò nel tempo di respawn, dovreste o prendere un po' meno del 6.1 o addirittura di più(perché viene divisa in 2 e i mob danno di base più EXP) ^^ sempre che non moriate mobbando. I mob li fanno un boato di danno, specialmente i crociati oscuro/luce insieme. Solo che mobbarne 15 a botta di quei mob non è facile. Io all'88 senza gioielli anticritici mi becco 14k di danno su 15k di hp per mob. Sto sempre a fullare se mobbo li. Il tempo di respawn è di 2 minuti e mezzo
      Non so di che classe sei, ma con esplo, monaco o dg anche all'88 con i buff essenziali (morale, sacro, wk e crocio) arrivi a fare danni altissimi! tanto che io in 6.2 prendevo di più che in 6.1, i mob sono davvero deboli escludendo i crociati che sono un pò più duri. Consiglio mio è di trovarti una mappa 6.2 qualsiasi da farti da solo e se vedi un crociato saltalo (ti fa perdere tempo/exp), il resto dei mob li sciogli a forza di crit!
    • Mhhh,
      è davvero difficile trovare delle mappe libere, si, ma non è impossibile.
      Rovine 2 ed Inferno 4 sono le più gettonate, ma io ho sempre trovato posto a Rovine 1 o nella parte alta di Rovine 2 in orari decenti.

Non sono il tipo che si fa 20 ore di Exp al giorno, o che si sveglia alle 2 (o addirittura non dorme) pur di trovare mappe libere, eppure alle 10 e alle 14:30/15:00 ho sempre trovato le mappe libere senza troppi problemi. Sarò stato fortunato, forse si, ma ho anche deciso di fullare di più e prender mappe un po’ più scomode pur di trovar posto.

Favorevole, comunque, ad un aumento mappe, un po’ più omogenee, così da non discriminare quelle di serie A (dove prendi quasi il doppio rispetto a quelle di..) serie B.
    • Perzonaggio wrote:

Sempre giocato su s1 ed è stata sempre così la situazione ma di certo non vengo a piangere sul forum perché non trovo mappe, se poi siete stati viziati su s3 nel quale non c’era nessuno e potevate fare quello che volevate amen non so che dirvi.. detto da uno che exp doppia non la sfrutta mai perché nel weekend non gioca.
      PS: le mappe in 6.2 si trovano eccome, poi è normale che se vuoi stare nella prima mappa ti scontri con gli incivili del server e ti tocca litigare :)
      da cosa puoi dedurre che sia di s3 dal momento che non ha scritto da nessuna parte che lo è? potrei dire anche io, come prassi ormai consolidata da tutti quanti non siano di s1 che quelli di s1 sono per lo più incivili e maleducati con gli altri giocatori a sto punto... bha... robe da matti, a stare a leggere commenti sciocchi come questo ogni santa volta.

comunque tornado al discorso mappe, io di posto ne ho trovato sia in atto 6.1 che atto 6.2 anche se con degli orari non proprio belli, cioè di notte. comunque per quanto riguarda la questione dei maleducati che credono che le mappe siano loro che sparano i turni sulle mappe dovreste ricordargli che il gioco non è loro, che mappe o non mappe i turni non esistono e le mappe si possono dividere per collaborare senza rompersi le corna e litigare per 1 o 2 celle di schermo. il problema non credo siano le mappe e nemmeno la gf che ha aumentato i canali ma della gente che gioca come al solito.