Ricerca Gruppo exp

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ricerca Gruppo exp

Siete stanchi di cercare ogni volta qualcuno per expare tramite totale?bene con questo suggerimento non ci sarà piu bisogno di spammare nulla.

Basterà inserire un tasto vicino ai pacchi ecc dove cliccandolo si aprirà la funzione di ''ricerca gruppo''.Potrai inserire il tuo livello,la sp che userai e cosa cerchi(war-wk-ecc). Una volta trovati il gioco vi grupperà automaticamente e vi porterà (mettiamo cercate gruppo per exp eroe)automaticamente a cylloan.(in questo modo anche chi è lontano da nos può cercare gruppo)

Non si potrà usare la funzione di ricerca gruppo se:
      Siete già in gruppo e siete con 2 persone
      Siete capi o membri di un raid

Inoltre comparirà il solito errore ''sei nella sua lista nera'' al pg che avete in blacklist.
      Saluti

The post was edited 3 times, last by Forza3 ().

• favorevole in parte l' idea in generale è sensata ed evita spam via totale che male non fa, ma ha un pacca ed è quella del teletrasportare il gruppo e poi? se arriva un altro gruppo che fate? la proposta in se non è malvagia anzi è una bella idea ma è abbastanza lampate che la si voglia usare come pretesto per occupare una mappa per espare e tenere fuori gli altri, un po' come la cavolata della gilda che si divide le mappe e fa i turni... come se le mappe del gioco fossero loro.
      altra pacca dell' idea è che non tiene conto delle coppie sposate che prendono il 5% in più di esp se gruppano insieme
      altre pacche non ne trovo l' idea non è brutta ma da migliorare se si vuole portare avanti.
    • MagnusII wrote:

favorevole in parte l' idea in generale è sensata ed evita spam via totale che male non fa, ma ha un pacca ed è quella del teletrasportare il gruppo e poi? se arriva un altro gruppo che fate? la proposta in se non è malvagia anzi è una bella idea ma è abbastanza lampate che la si voglia usare come pretesto per occupare una mappa per espare e tenere fuori gli altri, un po' come la cavolata della gilda che si divide le mappe e fa i turni... come se le mappe del gioco fossero loro.
      altra pacca dell' idea è che non tiene conto delle coppie sposate che prendono il 5% in più di esp se gruppano insieme
      altre pacche non ne trovo l' idea non è brutta ma da migliorare se si vuole portare avanti.
      Per il fatto se arriva un altro gruppo e poi?..Il sistema vi porterà ad inizio cylloan,da li sarete voi a decide dove expare. Se le mappe son piene cambiate canale e via.

Per gli sposi,se leggi ho inserito che non si può ricercare un gruppo se è composto oltre te da altre 2 persone(ergo full),quindi avvii la ricerca per un singolo membro

The post was edited 1 time, last by Forza3 ().

• E se il sistema di ricerca ti accoppiasse ad un gruppo che non è di tuo gradimento per uno o l’altro motivo? La vedo un’idea carina ma troppo dispersiva e si rischia che la ricerca sia peggiore pure di quella delle arene talenti..... quindi boh io sono contrario.... ci sono i gildani o amici, poi i totali che sono tanto comodi e fatti apposta anche per questo .-.
      Angolo PG: S1 - Brirock
      Canale YouTube: Cincillà Nostale
    • Brirock wrote:

E se il sistema di ricerca ti accoppiasse ad un gruppo che non è di tuo gradimento per uno o l’altro motivo? La vedo un’idea carina ma troppo dispersiva e si rischia che la ricerca sia peggiore pure di quella delle arene talenti..... quindi boh io sono contrario.... ci sono i gildani o amici, poi i totali che sono tanto comodi e fatti apposta anche per questo .-.
      Brirock, ma esiste la blacklist per un motivo, se qualcuno non è di tuo gradimento non ci entri in quel gruppo, no?
      Io penso che sarebbe ok anche un sistema semplice che elenca i gruppi "pubblici" in modo da aiutare chi ne ha bisogno, con i totali ci si trova scomodi, non ti deve creare un gruppo in modo automatizzato e contro la tua volontà xD
      Poi penso che la GF in un modo o nell'altro, qualora il suggerimento fosse accettato, andrebbe ad attuare modifiche in modo da rendere questo suggerimento conforme con il regolamento.
    • Forza3 wrote:

MagnusII wrote:

favorevole in parte l' idea in generale è sensata ed evita spam via totale che male non fa, ma ha un pacca ed è quella del teletrasportare il gruppo e poi? se arriva un altro gruppo che fate? la proposta in se non è malvagia anzi è una bella idea ma è abbastanza lampate che la si voglia usare come pretesto per occupare una mappa per espare e tenere fuori gli altri, un po' come la cavolata della gilda che si divide le mappe e fa i turni... come se le mappe del gioco fossero loro.
      Per il fatto se arriva un altro gruppo e poi?..Il sistema vi porterà ad inizio cylloan,da li sarete voi a decide dove expare. Se le mappe son piene cambiate canale e via.
      Per gli sposi,se leggi ho inserito che non si può ricercare un gruppo se è composto oltre te da altre 2 persone(ergo full),quindi avvii la ricerca per un singolo membro
      si ma se il sistema porta a cylloan e basta facendo un gruppo che cosa cambia da formare un gruppo come si fa adesso? che non usi ghraam per salire? che non serve avere punto? come si risolve il problema che altri gruppi possono occupare la mappa? se poi tutte le mappe sono occupate? la tua domanda non era ricercare un gruppo per espare proponendo un sistema di gruppi? io ti ho detto che sono favorevole a un sistema simile, ma ancora non ho capito come possa aiutarti a prendere più esperienza di quella che prenderesti normalmente gruppando con persone che puoi contattare con i totali o chat gilda o altri mezzi. resta poi il problema della moglie marito. li lasci fuori dal gruppo? i gruppi si fanno di 3 uno sarebbe già occupato dalla moglie/marito immagino o quelli non li metti perchè ti va? la tua risposta mi fa intendere che non servirebbe più la scatola del matrimonio o che per lo meno sarebbe un problema per usare questo accoppia gruppi. te l'ho fatto notare. per altro se sto sistema non funziona se si è già gruppati con qualcuno non dovrebbe funzionare una ricarca di una persona con quel mezzo. non lo so è una idea tua ma ci sono delle pacche tutto qua.
    • MagnusII wrote:

Forza3 wrote:

MagnusII wrote:

ha un pacca ed è quella del teletrasportare il gruppo e poi? se arriva un altro gruppo che fate?
      Per il fatto se arriva un altro gruppo e poi?..Il sistema vi porterà ad inizio cylloan,da li sarete voi a decide dove expare. Se le mappe son piene cambiate canale e via.Per gli sposi,se leggi ho inserito che non si può ricercare un gruppo se è composto oltre te da altre 2 persone(ergo full),quindi avvii la ricerca per un singolo membro ( questo è semplice italiano, se hai il gruppo pieno non lo puoi usare, ma se sei già in gruppo con solo un'altra persona, puoi comuque iniziare la ricerca )
      si ma se il sistema porta a cylloan e basta facendo un gruppo che cosa cambia da formare un gruppo come si fa adesso? che non usi ghraam per salire? che non serve avere punto? come si risolve il problema che altri gruppi possono occupare la mappa? se poi tutte le mappe sono occupate? la tua domanda non era ricercare un gruppo per expare proponendo un sistema di gruppi?
      Allora ti faccio io una domanda, cosa cambia da mangiare in piedi e mangiare seduto? Non pensare a rispondere, lo faccio io : stando seduto stai più COMODO; infatti questa funzione è mirata proprio a fare gruppi in maniera più comoda.
      io ti ho detto che sono favorevole a un sistema simile, ma ancora non ho capito come possa aiutarti a prendere più esperienza di quella che prenderesti normalmente gruppando con persone che puoi contattare con i totali o chat gilda o altri mezzi.
      Come già detto, questa funzione serve a creare gruppi rapidamente, non a prendere più exp
      .
      resta poi il problema della moglie marito. li lasci fuori dal gruppo? i gruppi si fanno di 3 uno sarebbe già occupato dalla moglie/marito immagino o quelli non li metti perchè ti va? la tua risposta mi fa intendere che non servirebbe più la scatola del matrimonio ( questo lo fa intedere solo a te) o che per lo meno sarebbe un problema per usare questo accoppia gruppi. te l'ho fatto notare. per altro se sto sistema non funziona se si è già gruppati con qualcuno non dovrebbe funzionare una ricarca di una persona con quel mezzo(???). non lo so è una idea tua ma ci sono delle pacche tutto qua.
      Questa nuova funzione sarebbe l'ideale, renderebbe tutto più veloce ( e come bonus potresti anche farti degli amici grazie ad essa); ma andrebbe ritoccata trasformandola nella "Lista gruppi" in più si potrebbe perfettamente usare la schermata della lista raid, dove tutti possono registrare il proprio gruppo, e perchè no si potrebbe aggiungere un rango di livello voluto , attività ( ovviamente anche il numero di persone già entrate) e il luogo. Con questi filtri le persone che accederebbero alla lista saprebbero perfettamente a quale gruppo unirsi. Riguardo alla funzione di tp si potrebbe ampliare permettendo di scegliere l'atto del raduno ( sempre rispettando le condizioni di entrata), dove una volta completo il trio verrebbe automaticamente trasportato alla prima mappa di quell'atto ( ad eccezione di corona ovviamente), anche se si dovrebbe aggiungere lo stesso prezzo usato per tutti quei atti che richeidono una somma d'oro per essere entrati se lo si vuole usare .
      Ritrovo che la funzione di lista gruppi sia molto più efficiente del gruppo automatico

The post was edited 1 time, last by Frosty ().

• Favorevole. Personalmente preferisco gruppare esclusivamente con gildani quindi il problema del gruppo non me lo pongo mai, ma credo che sarebbe di supporto a chi ha difficoltà nel trovare qualcuno con determinate caratteristiche (ad esempio l'exp a 2).
      L'unico problema che mi viene in mente è forse il fatto che mappe e canali per expare siano comunque limitate, e quindi questo sistema potrebbe ostacolare l'exp, in quanto in caso la mappa fosse occupata i gruppi formati non potrebbero expare. Sarebbe comunque utile a fornire una lista dei pg che in quel periodo cercano persone con cui giocare e salire di livello.
      Per quanto riguarda i pg sposati che hanno il vantaggio del 5% di aumento exp, penso non sia un grosso problema perchè basterebbe permettere di proporsi come gruppo e trovare un terzo.
      Insomma, seppur con qualche miglioria da apportare penso che sia una buona idea, che farebbe risparmiare tempo ai giocatori un po' più solitari o esigenti che sono alla ricerca di un gruppo exp.
    • Perché aggiungere una funzione... Quando puoi utilizzare dei totali per fare la stessa funzione :D . Ovviamente io non ragiono così, ma guardando sempre dalla parte di un azienda : "perché devo contattare lo sviluppatore per tentare questa nuova funzione" (e magari spenderci dei soldi) quando posso lasciare tutto così e lasciare spendere migliaia di totali SOLO per la ricerca del gruppo? "

Personalmente sono favorevole.. Siamo nel 2019 persino" l'ultimo" indie mmorpg stupido per Android copia-incolla ha questa funzione.