Sconti infiniti

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• parlo da persona che ha apposto una volta, 25€ pari l'anno scorso perché quando sono tornato a giocare avevo il pg vuoto perché avevo regalato tutto l'ultima volta che ho giocato; credo di essermi sudato dal primo all'ultimo oro che ho sui miei account (i principali sono spada e arco over 25 eroe).

fatta questa premessa sono completamente d'accordo con il fatto che gli nd hanno un prezzo davvero minimo ora, da giocatore "normale" alla fine nella vita di tutti i giorni ti vai a scontrare con relativamente pochi item shop e alla fine sono quei 3/4 al massimo (ancelle/perghe up/qualche ala dell'amicizia/forse gli ampli), comprare questi oggetti a 300k o a 400k non fa la differenza a nessuno alla fine (soprattutto per le ancelle dato che c'è il pacco del bentornato, ti crei i PG livello 1 aspetti 1 mese e hai le ancelle per portarlo al 80 praticamente). gli sconti al momento calano il prezzo di troppi item, già avere 1 sconto al mese porterebbe più guadagno nelle tasche di tutti, sia le persone che prendono 800/900 copie di quell'item per rivenderle dopo 3 mesi sia le persone che ne prendono 10/20 per fare soldi in fretta e ovviamente per fare soldi in fretta vuol dire che per quella settimana il prezzo di quel item cala giovando anche a noi giocatori. per il resto le pozze reset/carrelli/ticket compagni/carrelli PSP/perle fata ecc sono item usati si ma in media a meno che non cambi classe ogni 3 settimane diciamo che non li compri quasi mai (l'ultimo carrello che io personalmente ho usato risale a 4/5 mesi fa, dico usato perché basta aspettare la settimana sconto di un item specifico, vedi che cala a 5kk e ne prendi 1 perché "non si sa mai", anche perché alle brutte lo rivendi senza perdite).

un altro problema grosso che portano questi sconti è che la gente prende per lo più l'oggetto scontato, ad esempio se in 1 mese scontano per 1 settimana a testa: carrelli, amuleti, perghe up e profumi e a me serve per forza la lampada per cambiare sesso al personaggio
      mi ritrovo a pagarla anche 2/3kk perché ce ne sono 5 in bazar al massimo e nessuno mi verrà mai a vendere quei 5/10 nd che costa.

per il resto il goldselling e gli nd sono collegati alla fine, entrambi sono un modo di spendere soldi reali in game, parlarne qua paradossalmente ha più senso di quanto si pensi.

riprendendo tutto il discorso del thread sinceramente io sarei più che favorevole al diminuire il continuo scontarsi di item.
    • Come ho scritto prima di scemi che svendono gli nd a 55k ce ne molti per non aspettare, comunque la situazione e veramente allo sbaraglio nd a 60k happyhour di 48h 2 volte al mese + variati sconti ormai a shoppare non si guadagna più niente, io dovrei farmi equip eroe e per prenderlo in questo momento dovrei shoppare il doppio di quanto dovrei shoppare normalmente se la sono pensata bene quelli della gf beh io finche non risalgono a 80k o 100 non shoppo, gioco e spendo soldi in altri giochi ripeto mi disp furboni della gf =) non stavolta :alt+r: :alt+d:
    • Diesel929 wrote:

Come ho scritto prima di scemi che svendono gli nd a 55k ce ne molti per non aspettare, comunque la situazione e veramente allo sbaraglio nd a 60k happyhour di 48h 2 volte al mese + variati sconti ormai a shoppare non si guadagna più niente, io dovrei farmi equip eroe e per prenderlo in questo momento dovrei shoppare il doppio di quanto dovrei shoppare normalmente se la sono pensata bene quelli della gf beh io finche non risalgono a 80k o 100 non shoppo, gioco e spendo soldi in altri giochi ripeto mi disp furboni della gf =) non stavolta :alt+r: :alt+d:
      Ovviamente quando qualcuno dice qualcosa contro i propri interessi si becca i non mi piace, facci l'abitudine... La madre dei celebrolesi è sempre incinta...
      ( Ti supporto pienamente, fai bene ad aspettare e ti sconsiglio di ricorrere ai soldi facili... nei gruppi facebook ne trovi veramente tanti di truffatori a differenza di telegram )
    • @zenmorro, forse i continui richiami da parte degli altri moderatori non ti sono stati chiari.

Come tutti gli altri utenti, nessuno escluso, sei tenuto a rispettare il regolamento (il non spammare nella fattispecie) e non avere un comportamento, lasciatemi passare il termine, totalmente anarchico. Altresì, t'invito a far tesoro di quanto, stesso dai miei colleghi, ti viene detto, per una civile "convivenza" ed una serena permanenza su questa board.

Questa è anche per farti presente che le continue ed inutile frecciatine che sperdi qui e lì, dirette chiaramente allo staff (come modificare citazioni dei membri dello staff a proprio uso e consumo), non avranno alcun positivo riscontro se non quello di ledere alla serena convivenza menzionata sopra.
      Sei hai qualcosa da dirci, come tutti gli altri correttamente fanno, sei pregato di contattarci tramite messaggistica privata e non qui, in questo thread, e non altrove.

Spero di essere stato chiaro e buona continuazione a tutti in questa discussione!

Blair :alt+q: