Missione Shluri bloccata a metà.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Missione Shluri bloccata a metà.

Ciao a tutti.

la missione di shluri. L'ho accettata e non mi fa andare avanti perché? dice che sono a metà missione ma non so come procedere. Attendo delucidazioni grazie!

P.S.
      Non parlo della missione dei sacchi, quella funziona. Dico l'altra a disposizione.

Nessuno ha avuto questo problema?
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:

The post was edited 1 time, last by Parnasso: Parte della domanda risolta, parte no ().

• Mereth wrote:

Salve Avventurieri di Nos,

Per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente?
      Mercoledì 10 Aprile 2019 dalle 09:00 alle 12:00 circa. Durante la manutenzione sia il sito ufficiale che il server di gioco non saranno disponibili.

Quali saranno i cambiamenti?

Modifiche al raid Coniglio pasquale pazzo:

Il boss adesso ha una probabilità più bassa di causare [blackout]

Le uova esplosive (che vanno lanciate contro il boss) rimarranno per più tempo prima di esplodere

Nuovi premi all'interno dello Scrigno del Raid: Gemme del perfezionamento(di tutti e 8 i tipi) ed Allenatore di animali domestici di Rudolf

Un' abilità della PSP "Coniglio pasquale pazzo", "Forza di volontà rafforzata", sarà cambiata: L'effetto "rimuove gli effetti negativi al di sotto di Lv 3" sarà aggiunta al livello S

Classifica Famiglia: Per evitare abusi, i punti PvP in corona non saranno più ottenuti se un personaggio viene ucciso troppo spesso (come per la rep)

[Bugfix] Le missioni dei vecchi eventi pasquali saranno aggiunte

[Bugfix] Una delle missioni dell'evento di pasqua da Malcolm richiedeva un oggetto dando però il nome errato nei server FR e ES (Pietra dell'anima piuttosto che Raffinatore della pietra dell'anima)

[Bugfix] Il pet Nuvola dorata aveva un effetto in difesa errato: diceva "aumenta gli attacchi ricevuti" invece che diminuirli
      Sei contento ora? u.u
      Potevi anche leggerlo dato che è stato postato 4 ore fa :P
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:

• Ciau,
      se non ho capito male, intendi la nuova missione di pasqua quella del coniglio pasquale
      dove ti spiega cosa è accaduto al coniglio?

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

• a me la seconda missione di pasqua di schlury ha sbolognato un tot di sigilli coniglio e fine lì... però in effetti non mi è apparsa nessuna scritta gialla che mi dicesse di aver vinto qualcosa: quindi in realtà non sono sicuro nemmeno io se mi ha dato effettivamente qualcosa e magari quei sigilli li avevo già.
      io ho portato le torte di pasqua e la miss, credo sia finita li. bho. mi è venuto il dubbio anche a me.