Non si guadagna una ceppa a shoppare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• @zenmorro ti ricordo che sulla board bisogna usare toni civili per esprimere un concetto. Ci sta benissimo essere in disaccordo per qualcosa, tuttavia non si può e non si deve in qualche modo andare ad usare toni "coloriti" nei confronti degli utenti. Ci vuole anche una sola parola di troppo per far sì che il discorso prenda una spiacevole piega.

@FireShot97 ti ricordo che questa non è la sala spam. Se proprio c'è bisogno di parlare con una specifica persona di qualcosa che non riguarda il topic principale della discussione, puoi benissimo farlo per vie private con il diretto interessato. Presta maggiore attenzione in futuro.
    • FireShot97 wrote:

zenmorro wrote:

Pro Nobis wrote:

Come disse il saggio

Se non gradisco la pasta al pesto smetto di mangiarla

(il saggio sono io)

:alt+s:
      Bhè certo tu smetti di mangiare la pasta al pesto per iniziare a mangiare la lasagna degli altri vero?Ormai la tua reputazione è conosciuta proprio quella di bauf!
      E se il paragone non dovesse sembrarti abbastanza chiaro truffare la gente sui gruppi facebook e poi fare il moralista qua sulla board è proprio da ritardati.

Per quanto riguarda il tema principale mi trovo in completo accordo con la tesi principale come alla fin fine il90% degli shopper fissi la pensano cosi!
      A te finché non schiattano un ban permanente sul forum e sul game non sei contento vero?
      Ma te fino a quando non schiatti nessuno è felice vero? non mi stanno bannando perchè sto dicendo le verità su questo forum. Edit by Boris1234: linguaggio non consono pure te allo staff non ti credere.

PS: anche mi bannassero tranquillo che ci metto poco a tornare

Huyana wrote:

@zenmorro ti ricordo che sulla board bisogna usare toni civili per esprimere un concetto. Ci sta benissimo essere in disaccordo per qualcosa, tuttavia non si può e non si deve in qualche modo andare ad usare toni "coloriti" nei confronti degli utenti. Ci vuole anche una sola parola di troppo per far sì che il discorso prenda una spiacevole piega.

@FireShot97 ti ricordo che questa non è la sala spam. Se proprio c'è bisogno di parlare con una specifica persona di qualcosa che non riguarda il topic principale della discussione, puoi benissimo farlo per vie private con il diretto interessato. Presta maggiore attenzione in futuro.
      Per quanto mi riguarda dare del ritardato in questo caso è puramente un complimento a quella persona.

Gabrielve wrote:

zenmorro wrote:

Per quanto riguarda il tema principale mi trovo in completo accordo con la tesi principale come alla fin fine il90% degli shopper fissi la pensano cosi!
      No aspè aiutami a capire .... Tu sei d'accordo sull'aumentare i prezzi degli ND :alt+n: ?
      Bhe forse non sono stato abbastanza chiaro prima e ci riprovo ora a spiegarlo : Su S2 gli ND da 60 sono passati ad 80 poi a 110 poi a 150 poi 170 etc , nel mentre la gente ha smesso di comprarli già da quando erano saliti a 110 e la gente ha dovuto aumentare i prezzi per poterci guadagnare sugli item shoppati fino ad arrivare al collasso del commercio , dove una perga up sp blu era arrivata a costare 2kk .

Quindi mo te la faccio breve (a te e gli altri) vuoi ND a 100+ ? ok perfetto , allora preparati che la gente smetterà di comprarteli a lunga andare e sarai costretto a venderti gli item (presi con ND che volevi vendere) e a doverli mettere a prezzi esagerati (perga dal valore 300k a 2kk) per guadagnarci qualcosa (Sempre se li comprano) , rovinando cosi il commercio , evitando che la gente shoppi ancora perchè non ci riesce a guadagnare :alt+d: .

Sei ancora convinto che conviene aumentare il prezzo ? Se si , non hai capito niente e come dicevano sopra pensate solo al vostro torna conto personale a discapito del resto , poi andrete a piangere per l'esatto contrario :alt+r: .

60-70k a ND sono giusti poi con la ruota non dovreste neanche lamentarvi , mettono costantemente sconti sulla ruota , jackpot oltre che i bauli (NON commerciabili) al prezzo di 25ND che contengono item dal valore di 50-300kk , quindi smettete di lamentarvi dire alzare il prezzo degli ND , fatevi un paio di giri alla ruota o compratevi qualche scrigno e vendete la roba che tirate fuori :alt+a: . Già che vi entra il set dracula ci avete guadagnato di più di vendere gli ND .

Ps. Se gli shopper fissi la pensassero come voi (4-5 player che scrivete qua) su nostale non girerebbe neanche più un NosDollaro ma stranamente , solo per fare un'esempio , ho 3-4 amici che hanno lo shopper fisso :thumbsup:

Ps. Ripeto anche questo : alla GF etc conviene che 3-5 persone si shoppano 300 euro al mese o che 1000 persone si shoppano anche 20euro durante sconti , jackpot , happyhour ? Mettetevi l'anima in pace , non gli conviene.
      è meglio sempre e comunque avere più gente possibile che si shoppa anche il minimo che averne pochi che fanno una sola shoppata al mese
      Caro s2 nessuno ci ha iniziato piu a comprare nd perchè era un server morto proprio come s3 e s4.
      Continuare a mettere sconti può anche indurre nuovi shopper a comprare te lo concedo ma sicuramente il valore degli nd andrà a scendere. Se gli nd arrivano a costare 20/30k l'1 secondo te che siano shopper nuovi o fissi shopperanno ancora? Io veramente non riesco a capire sti ragionamenti che fate. Sta tutto nel quanto uno guadagna a shoppare. Se giorno a guadagno x e giorno b guadagno y e y<x chi diavolo me lo fa fare? Queste sono le tipiche persone che quando gli nd stanno a 70k l'1 ti sparano 65 dicendo "eh ma i carrelli sono a meno". Edit by Boris1234: linguaggio non consono non esistono solo i carrelli. Su S1 ci sono ben 12 shopper fissi da 800€+ al mese. 800*12=9600€
      Io a questo punto ci spero con tutto il cuore che tutti e 12 si fermino per 1/2 mesi vedrai come saranno la tutti a frignare a tornare a droppare le piume dai piccioni ecc... perchè non sanno piu come comprarsi le pergamene amuleti comprati da un povero cristiano e che le ha messe al bazar a 6kk a perga ecc

The post was edited 1 time, last by zenmorro ().

• @zenmorro, forse sei duro di comprendonio da quanto posso constatare, dato che sei stato più che avvisato.

Non comprendo minimamente da dove derivi l'assurdità "non mi stanno bannando perchè sto dicendo le verità", e non comprendo con quale diritto tu possa insultare persone senza alcuna vergogna.
      Qui non stiamo in un bar e qui non giudichiamo le persone solamente perché hanno un'opinione diversa dalla nostra. Puoi non essere d'accordo con un utente, assolutamente, ma ci sono modi e modi per esprimersi e i tuoi sono oggettivamente volgari e degni di biasimo.

Inoltre continui a violare il regolamento in maniera consapevole, menefreghista ed a pontificare in qualunque discussione tu prenda parte. Non è un comportamento ammissibile.

T'invito, pertanto, a rivedere questo tuo comportamento qualora tu voglia rimanere su questa board.

zenmorro wrote:

Cos'è? Una minaccia? Dovresti sapere che il multiaccount qui sul forum non è consentito e, ti assicuro, se dovessi crearti un account solamente per aggirare un provvedimento, o un ban momentaneo come quello che hai appena ricevuto, un allontanamento permanente dalla board non te lo toglierà nessuno.

Blair :alt+q:
    • zenmorro wrote:

Ma te fino a quando non schiatti nessuno è felice vero? non mi stanno bannando perchè sto dicendo le verità su questo forum. Edit by Boris1234: linguaggio non consono pure te allo staff non ti credere.

Per quanto mi riguarda dare del ritardato in questo caso è puramente un complimento a quella persona.

Caro s2 nessuno ci ha iniziato piu a comprare nd perchè era un server morto proprio come s3 e s4.Continuare a mettere sconti può anche indurre nuovi shopper a comprare te lo concedo ma sicuramente il valore degli nd andrà a scendere. Se gli nd arrivano a costare 20/30k l'1 secondo te che siano shopper nuovi o fissi shopperanno ancora? Io veramente non riesco a capire sti ragionamenti che fate. Sta tutto nel quanto uno guadagna a shoppare. Se giorno a guadagno x e giorno b guadagno y e y<x chi diavolo me lo fa fare? Queste sono le tipiche persone che quando gli nd stanno a 70k l'1 ti sparano 65 dicendo "eh ma i carrelli sono a meno". Edit by Boris1234: linguaggio non consono non esistono solo i carrelli. Su S1 ci sono ben 12 shopper fissi da 800€+ al mese. 800*12=9600€
      Io a questo punto ci spero con tutto il cuore che tutti e 12 si fermino per 1/2 mesi vedrai come saranno la tutti a frignare a tornare a droppare le piume dai piccioni ecc... perchè non sanno piu come comprarsi le pergamene amuleti comprati da un povero cristiano e che le ha messe al bazar a 6kk a perga ecc
      Da quel che ho capito ti hanno soft bannato , quindi se e quando leggerai il messaggio spero che avrai cambiato idea.

Come dici te ci sono persone che si shoppano fisse 800 euro per un totale di 9600 , ok ora io qua sono discalculo ma se con sconti ed altro alla GF 1000 persone gli shoppano 20 euro durante sconti ecc ma non gli entrano 20.000 euro in un mese? Quindi il tuo ragionamento è leggermente campato in aria.

I nosdollari dubito che scendono sotto i 60k xche gli shopper non hanno nessuna intenzione di svalutarli perchè a quel punto non ci guadagnerebbero più e 60k a nosdollaro è un prezzo più che giusto.

Ti faccio notare che , non so te ma io ero un giocatore di s2 ,(ho visto in prima persona com'è andata) i nosdollari prima del collasso generale del server erano arrivati a 125k e i prezzi erano alti , sempre per prenderla come esempio la perga blu stava a 1.2kk. Man mano che il server si svuotava , prezzi di item e ND sono andati degenerando , le perghe a 3.8 e ND 190x1.

Quindi per fartela breve se ti shoppi la roba e non ti va bene il prezzo ci son 4 cose che puoi fare :

1)Non shoppi

2)Shoppi alzi il prezzo item/ND la gente ti segue (a partire da quelli che scrivono qua) e fate iniziare il collasso del commercio

3)Shoppi abbassi il prezzo item/ND (dubito succeda ma la stupidità umana non ha limite e ne sono stato testimone [non mi riferisco a te nello specifico]) la gente abbassa sempre di più e collassa il commercio

4)Shoppi, ti stai zitto , che gli sconti e quant'altro fanno comodo pure a te/voi che ci prendete più ND e/o item e vendi tutto al prezzo di mercato che è più che giusto

Ps. Lo ripeto nel dubbio : la gente shoppa per rivendere , dubito che chi shoppa va ad abbassare di proposito il prezzo degli ND x guadagnarci volutamente di meno. Tutto sto ragionamento che fate è campato in aria....

The post was edited 1 time, last by Gabrielve ().

• Gabrielve wrote:

Ti faccio notare che , non so te ma io ero un giocatore di s2 ,(ho visto in prima persona com'è andata) i nosdollari prima del collasso generale del server erano arrivati a 125k e i prezzi erano alti , sempre per prenderla come esempio la perga blu stava a 1.2kk. Man mano che il server si svuotava , prezzi di item e ND sono andati degenerando , le perghe a 3.8 e ND 190x1.
      Anche io vengo da S2, e come te l'ho vissuta insieme ai miei gildani quella situazione. E ti sei dimenticato quando i fantastici compravenditori con 30 pg full oro, per passarsi i KKK da S2 a S1 compravano gli ND a 450k l'uno pagandoli su S2 e facendoseli dare su S1? Vogliamo parlare delle Medaglie del NosMercante a 21kk? O delle pergamente dorate a 9/10KK?
      Con alcuni ci siamo spostati su s4, dove gli ND inzialmente stavano a 20/30K l'uno (giustamente, essendo un server "vergine"). Prima ancora che ci fossero attività stabili per i guadagni (grazie agli ignoranti che sono ancora ora convinti che le onorevoli sono le 90 depotenziate, un glace durava 6 minuti se ti andava bene, figuratevi i kertos e gli altri a salire) la gente ha portato (tra scambi tra server, avidità di certa gente e altro di "illegale") gli nd a 110K. In un server nuovo, è stato il totale collasso; dopo nemmeno 3 mesi dalla nascita era già quasi del tutto vuoto.

Non erano gli shoppers a mancare (quelli ci sono e ci saranno sempre, non esistete solo voi 8 grazie a dio), ma era il potere di acquisto dei giocatori (cosa che proprio non capite), che non si son potuti permettere i vostri dannati ND a prezzi che definire da criminali è un eufemismo. Inutile trovare alibi: più sale il prezzo degli ND, meno players ci saranno in game. Poi vediamo a chi andrete a venderli e soprattutto, come ho detto in precedenza, vediamo se andrete ancora da LordSyrio a piangere per una fusione magari.... ah ops... non ci sono altri server sul nos.it, la chiederete con quello inglese? O magari con lo spagnolo?
    • Gabrielve wrote:

zenmorro wrote:

Caro s2 nessuno ci ha iniziato piu a comprare nd perchè era un server morto proprio come s3 e s4.Continuare a mettere sconti può anche indurre nuovi shopper a comprare te lo concedo ma sicuramente il valore degli nd andrà a scendere. Se gli nd arrivano a costare 20/30k l'1 secondo te che siano shopper nuovi o fissi shopperanno ancora? Io veramente non riesco a capire sti ragionamenti che fate. Sta tutto nel quanto uno guadagna a shoppare. Se giorno a guadagno x e giorno b guadagno y e y<x chi diavolo me lo fa fare? Queste sono le tipiche persone che quando gli nd stanno a 70k l'1 ti sparano 65 dicendo "eh ma i carrelli sono a meno". Edit by Boris1234: linguaggio non consono non esistono solo i carrelli. Su S1 ci sono ben 12 shopper fissi da 800€+ al mese. 800*12=9600€
      Da quel che ho capito ti hanno soft bannato , quindi se e quando leggerai il messaggio spero che avrai cambiato idea.
      Come dici te ci sono persone che si shoppano fisse 800 euro per un totale di 9600 , ok ora io qua sono discalculo ma se con sconti ed altro alla GF 1000 persone gli shoppano 20 euro durante sconti ecc ma non gli entrano 20.000 euro in un mese? Quindi il tuo ragionamento è leggermente campato in aria.

I nosdollari dubito che scendono sotto i 60k xche gli shopper non hanno nessuna intenzione di svalutarli perchè a quel punto non ci guadagnerebbero più e 60k a nosdollaro è un prezzo più che giusto.

Quindi per fartela breve se ti shoppi la roba e non ti va bene il prezzo ci son 4 cose che puoi fare :

1)Non shoppi

2)Shoppi alzi il prezzo item/ND la gente ti segue (a partire da quelli che scrivono qua) e fate iniziare il collasso del commercio

3)Shoppi abbassi il prezzo item/ND (dubito succeda ma la stupidità umana non ha limite e ne sono stato testimone [non mi riferisco a te nello specifico]) la gente abbassa sempre di più e collassa il commercio

4)Shoppi, ti stai zitto , che gli sconti e quant'altro fanno comodo pure a te/voi che ci prendete più ND e/o item e vendi tutto al prezzo di mercato che è più che giusto

Ps. Lo ripeto nel dubbio : la gente shoppa per rivendere , dubito che chi shoppa va ad abbassare di proposito il prezzo degli ND x guadagnarci volutamente di meno. Tutto sto ragionamento che fate è campato in aria....
      Ritornando a noi, la gente che shoppa fissa vende kk e pure lo staff di nostale lo sa molto bene. La vendita di kk per quanto è contro al regolamento va solo di favore alla gf per questo che non fanno i dovuti controlli.

Ovvio che poi abbiamo staffer come boris che ti bannano lasciandoti un messaggio che non puoi visualizzare da bannato e vengono pure asseganti ad "Admin".
      Il nostro "caro" staffer sappiate che non fa altro che premere 1 bottone sul cms del forum per bannarci non e mai e poi mai riuscira a lasciarmi fuori permanentemente dalla board, come non riescono a tenermi fuori dal server ts ahaah.

Boris1234 wrote:

Dovresti sapere che il multiaccount qui sul forum non è consentito e, ti assicuro, se dovessi crearti un account solamente per aggirare un provvedimento, o un ban momentaneo come quello che hai appena ricevuto, un allontanamento permanente dalla board non te lo toglierà nessuno.
      Come boris ha interpretato parte del mio messaggio come una minaccia ( ? 8| ) io interpreto il suo come una sfida.
      Boris accetto la tua sfida ora ci sono 5 account miei sulla board @zenmorro @mcronaldobot e altri 3.

Zenmorro e mcronaldo stesso ip ecc gli altri scovameli :thumbsup: Non vale tirarsi indietro da una sfida annunciata cosi in pubblico. Chissa se Edit by Boris1234: Insulti capisci che non sto esprimendo un mio giudizio personale ma un dato di fatto.
    • Forse non ti è chiaro che possono bannarti completamente dalla piattaforma Gameforge... In questo modo non vedresti né il forum né qualsiasi gioco Gameforge in client e in browser. Fatti tutti gli account che vuoi, se sei recidivo e ignorante a quanto pare, non sei ne il primo né l'ultimo, sai quanti come te hanno minacciato? Sai quanti sono soppravissuti? 0.

Edit : per chi ha detto che vendere KK per euro porta vantaggio a Gameforge non ha capito proprio nulla... In primis si parla di frode in quanto stai vendendo una cosa che non è tua frodando una società.

Oltre a questo stai guadagnando in nero se un giorno la finanza farebbe i dovuti controlli sei fatto e finito.

The post was edited 2 times, last by Z£®o ().

• mcronaldobot wrote:

Gabrielve wrote:

zenmorro wrote:

Da quel che ho capito ti hanno soft bannato , quindi se e quando leggerai il messaggio spero che avrai cambiato idea.Come dici te ci sono persone che si shoppano fisse 800 euro per un totale di 9600 , ok ora io qua sono discalculo ma se con sconti ed altro alla GF 1000 persone gli shoppano 20 euro durante sconti ecc ma non gli entrano 20.000 euro in un mese? Quindi il tuo ragionamento è leggermente campato in aria.

1)Non shoppi

Ritornando a noi, la gente che shoppa fissa vende kk e pure lo staff di nostale lo sa molto bene. La vendita di kk per quanto è contro al regolamento va solo di favore alla gf per questo che non fanno i dovuti controlli.
      Ovvio che poi abbiamo staffer come boris che ti bannano lasciandoti un messaggio che non puoi visualizzare da bannato e vengono pure asseganti ad "Admin".
      Il nostro "caro" staffer sappiate che non fa altro che premere 1 bottone sul cms del forum per bannarci non e mai e poi mai riuscira a lasciarmi fuori permanentemente dalla board, come non riescono a tenermi fuori dal server ts ahaah.

Boris1234 wrote:

Dovresti sapere che il multiaccount qui sul forum non è consentito e, ti assicuro, se dovessi crearti un account solamente per aggirare un provvedimento, o un ban momentaneo come quello che hai appena ricevuto, un allontanamento permanente dalla board non te lo toglierà nessuno.
      Come boris ha interpretato parte del mio messaggio come una minaccia ( ? 8| ) io interpreto il suo come una sfida.Boris accetto la tua sfida ora ci sono 5 account miei sulla board @zenmorro @mcronaldobot e altri 3.

Zenmorro e mcronaldo stesso ip ecc gli altri scovameli :thumbsup: Non vale tirarsi indietro da una sfida annunciata cosi in pubblico. Edit by Boris1234: Insulti capisci che non sto esprimendo un mio giudizio personale ma un dato di fatto.
      Vedi a meno che tu non stia utilizzando un nodo Tor (e non lo stai usando) l'indirizzo ip è rintracciabile in vari modi, inoltre giusto per mettere un ulteriore dito nella piaga probabilmente i vari indirizzi ip sono vicini tra loro quindi facilmente rintracciabili, la board non ha migliaia di utenti al giorno come puoi vedere dall'immagine che ho allegato. La vendita di kk invece è contro il codice penale, ma va bene sorvoliamo. Poi mio caro genio dell'informatica, tralasciando il tuo italiano che lascia francamente a desiderare e sorvolando persino sul perché tu stia facendo questa cosa, hai dimenticato un piccolo particolare. Il tuo primo indirizzo ip è con molta probabilità quello di casa tua o di un luogo da te frequentato basterà vedere se si tratta di una connessione aziendale o casalinga in entrambi i casi il possessore della rete che sia tua madre o tuo padre o tu ne risponderanno civilmente e penalmente se @Lord Syrio deciderà di intervenire.

Indovina Edit by Boris1234: Linguaggio non consono ;)
    • Poi ci lamentiamo che la gente lascia nos perchè la community lascia a desiderare (per non dire altro), ma se questi sono i soggetti con cui abbiamo a che fare poi non stupiamoci se i server si svuotano.

Tornando in topic, sembra che la Gf faccia di tutto per attiare nuovi shopper tra item scontati, happy hour e con questi bauli a tema in cui puoi trovare varia roba penso proprio che ci sia un bel giro di nd o item shop, il problema son sempre gli utenti che cercano sempre di strapparti pure l'ultimo degli ori dalle tasche, altrimenti son più che contenti di far "marcire" gli item/nd che hanno nel loro account. Il mercato di nos penso sia abbastanza fragile, quindi farlo collassare ci vuole poco, ma è anche vero il contrario, basta che l'utenza che compra decida di non accettare più prezzi assurdi, per far calare i prezzi. Alla fine chi è che ha deciso quanto vale un Nd? Siamo noi utenti a dargli un valore, quindi è sempre possibile (se davvero si vuole) "manipolare" il mercato per fargli cambiare rotta, se da domani nessuno comprasse Nd, prima o poi lo shopper che ha sborsato 1000 euro vedi che pur di guadagnare qualche kk te li vende alla metà.
    • Quoto ciò che ha detto @Crathos non ha senso mettersi a fare questiu discorsi incolpando la gf. Che poi nd scendono di prezzo perchè c'è più offerta che domanda, se gli shopper fossero davvero interessati a questo calo di prezzo smettendo di shoppare farebbero risalire un pò i prezzi, ma non li vedo intenzionati.
    • Gabrielve wrote:

Su questa affermazione ho i miei dubbi. Spesso compro item nosmall sotto il prezzo "base" di nd fissato dal server tipo a 55-58k quando tutti li comprano a 6xk+. E quegli shopper sono già noti °-° quindi chi svaluta gli nd c'è.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Su questa affermazione ho i miei dubbi. Spesso compro item nosmall sotto il prezzo "base" di nd fissato dal server tipo a 55-58k quando tutti li comprano a 6xk+. E quegli shopper sono già noti °-° quindi chi svaluta gli nd c'è.
      Bhe (esempio) se mi shoppo 10k di ND e li voglio dar via subito li abbasso anche di 5k per far prima o comunque chi li deve vendere velocemente li abbassa di poco ma (riferendomi al mio messaggio) dubito che uno da 65k li va a mettere a 40k in ogni caso .
      Ultimo caso è che c'è chi ha shopper fisso gli può anche fare sconto , (prendo me come esempio) ai tempi di s2 compravo ND da 1 solo giocatore che shoppava 1 volta al mese (o ogni2mesi) i prezzi erano a 80k e lui me li metteva a 75k poichè ne compravo una discreta quantità e periodicamente , il restante lo vendeva al prezzo di mercato
    • Gabrielve wrote:

Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Bhe (esempio) se mi shoppo 10k di ND e li voglio dar via subito li abbasso anche di 5k per far prima o comunque chi li deve vendere velocemente li abbassa di poco ma (riferendomi al mio messaggio) dubito che uno da 65k li va a mettere a 40k in ogni caso .Ultimo caso è che c'è chi ha shopper fisso gli può anche fare sconto , (prendo me come esempio) ai tempi di s2 compravo ND da 1 solo giocatore che shoppava 1 volta al mese (o ogni2mesi) i prezzi erano a 80k e lui me li metteva a 75k poichè ne compravo una discreta quantità e periodicamente , il restante lo vendeva al prezzo di mercato
      Ti assicuro che ho preso molto spesso item da tizi al bazar che li mettevano a 55k xD quindi questi geni esistono.

• Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Bhe (esempio) se mi shoppo 10k di ND e li voglio dar via subito li abbasso anche di 5k per far prima o comunque chi li deve vendere velocemente li abbassa di poco ma (riferendomi al mio messaggio) dubito che uno da 65k li va a mettere a 40k in ogni caso .Ultimo caso è che c'è chi ha shopper fisso gli può anche fare sconto , (prendo me come esempio) ai tempi di s2 compravo ND da 1 solo giocatore che shoppava 1 volta al mese (o ogni2mesi) i prezzi erano a 80k e lui me li metteva a 75k poichè ne compravo una discreta quantità e periodicamente , il restante lo vendeva al prezzo di mercato
      Ti assicuro che ho preso molto spesso item da tizi al bazar che li mettevano a 55k xD quindi questi geni esistono.
      Finchè voi "grossi" mettete botte da 200-300 item e ribassate con quelli gli altri utenti sono costretti per forza a ribassarvi. Mettiamo caso che tu mettessi 1000 dorate a 55k gli altri sarebbero costretti o ad aspettare che tu le venda o a ribassare, poi tu tranquillo passi e ti compri quelle più basse lamentandoti poi sul forum che "i prezzi sono bassi".
    • Sticked wrote:

Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Decathlon wrote:

Gabrielve wrote:

Finchè voi "grossi" mettete botte da 200-300 item e ribassate con quelli gli altri utenti sono costretti per forza a ribassarvi. Mettiamo caso che tu mettessi 1000 dorate a 55k gli altri sarebbero costretti o ad aspettare che tu le venda o a ribassare, poi tu tranquillo passi e ti compri quelle più basse lamentandoti poi sul forum che "i prezzi sono bassi".
      Eh beh u.u che dovremmo fare, far vendere a tutto il server e poi vendere noi? Poi la colpa è di base di chi abbassa da tipo 4kk a 3,6kk un item sperando di venderlo prima e sperando che nessuno lo ribassi(che poi gli item nosmall non è che se li abbassi di più te li prendono prima. Se uno ha bisogno di un item te lo prende indipendentemente dal prezzo). Peccato che non comprendono che mentre loro prendono nd a 65/67/70k e rivendono un item a 73k noi li prendiamo a 58-60k a lo rivendiamo a 73k+ anche 80k e ne prendiamo un casino. Quindi la concorrenza è praticamente azzerata se vogliamo mettere i prezzi a prezzo di acquisto altrui. Allo stesso tempo shoppers che vendono nd a x prezzo a player che non sanno vendere o non sanno aspettare, porta inevitabilmente ad auto-zapparsi i piedi, perché i player che rivenderanno e che non sanno vendere porteranno a far abbassare il prezzo generale degli nd e di tutti gli item, portandosi dietro altre persone che non hanno voglia di attendere.
      Basti pensare che ieri un sacco di gente ha preso nd a 75k tutti carrelli(praticamente 5,250,000 a carrello) e li sta vendendo a 5,500,000(e si parla di centinaia di carr) . Al contrario se tutti gli shopper avessero venduto a me, Corrado o gerard come diversi miei shopper hanno fatto a 65k(praticamente 4,5kk a carr), il prezzo dei carrelli sarebbe rimasto sui 6,7kk o addirittura poteva arrivare a 7,5kk. Io i miei carr per esempio non verranno mai messi al bazar finché non arriveranno a 6,5kk minimo. Se compro come ho comprato ieri 400/500 carr non mi spreco a farmi 200k - tasse a carrello per farmi 100kk. Con 500 carr come minimo me ne faccio 1,1kkk.
      Quindi la colpa è di base dello shopper che vuole "ottenere di più" vendendo a player sbagliati o shoppando e svendendo da se rispetto a vendere a chi ha la voglia di aspettare per ottenere il massimo facendo anche rialzare il prezzo degli item :o quindi il prezzo degli nd non può che calare col tempo u.u specialmente se iniziassi a scendere i prezzi dei miei items

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().