Non si guadagna una ceppa a shoppare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Non si guadagna una ceppa a shoppare

E da quando si e fatto la fusione che non si guadagna più niente a shoppare nd a 60k da 100k che erano prima della fusione ogni mese che passa calano sempre di più di prezzo stiamo tornando nel 2010, mentre le spese sono sempre piu alte per farsi un pg decente piu del doppio del passato bisogna spendere ora come ora, ce io dico siamo passati da 250kk con 100 euro --> a 160kk con 60k io dico cioe… Già solo per farsi quei 100 euro da shoppare ogni tanto bisogna ammazzarsi a lavoro (per chi lo ha il lavoro) in pochi in italia purtroppo, ma questi della gf che hanno in testa? se la smettessero di mettere 2 happy hour al mese e sconti su carrelli, profumi, amuleti eroici ecc.. ogni giorno per 48h magari salirebbero.. ma si sa che pensano solo a riempirsi le tasche visto che ora per farsi un pg bisogna shoppare il doppio di prima, se la pensano bene quelli.. se prima con 800 euro ti facevi 2kkk mo te ne fai 1.150 ma scherziamo? 800 euro 1kkk a malapena che ladrata.. per chi starta ora o riprende a giocare ora raggiungere quelli che hanno giocato per 5 anni con nd a 100k che si sono fatti i sacchi di soldi e impossibile se non shoppando il triplo purtroppo, mi fa ridere che si parla di tutta questa crisi in italia e poi vedi al bazar 20 pagine di carrelli da un sacco di persone altro che crisi, spero che questa situazione finisca presto personalmente e da dicembre che mi rifiuto di shoppare non svendo i miei soldi mi spiace..
    • ... interessante notare come ormai il gioco si sovrapponga alla realtà al punto che si parla di crisi di mercato italiano anche su nostale che non centra un tubo di nulla.
      ricordiamo che nessuno è obbligato a shoppare, che nessuno è obbligato a scambiare ori con nd ne tanto meno a scambiarli con un tasso fisso. lamentarsi che chi gioca ora non riuscirà mai a raggiungere i livelli di chi gioca da 5 anni fa scappare da ridere. nessuno ti ha detto che sei obbligato a spendere 800 euro per giocare ad un gioco che è free to play, naturalmente la gf ci deve pur guadagnare, si suppone che abbia un piano "industriale" fatto in modo che possa trarre profitto da un gioco online come nostale e tanti altri che gestisce. dimmi tu che senso ha lamentarsi che non guadagni finti ori shoppando? per carità sei libero di farlo, nessuno ti vieta di lamentarti, personalmente lo trovo abbastanza sciocco anche perchè non credo che alla gf freghi molto se tu non fai gli ori che vuoi comprando ND, visto che chi ci deve guadagnare è lei e visto che se vuole tu gli euro che hai speso li vedi sparire in un microsecondo se decidono di bannarti, o di chiudere il gioco domani.
      l' unica cosa con cui concordo con te è che non shoppi più, visto che ti sei stufato fai bene a non voler shoppare, non sei obbligato a farlo, non lo eri nemmeno prima. ora fatti due conti su quanto ne valeva la pena di shoppare, se hai fatto bene oppure no. se pensi di aver fatto bene, allora che caspita ti lamenti a fare? lo sai che alla GF non frega nulla se tu guadagni finti ori su un loro gioco quindi a maggior ragione non ha senso lamentarsi, se invece pensi di aver fatto male, nessuno ti ha obbligato a farlo è stata una tua scelta e i soldi erano tuoi quindi a maggior ragione non ha senso lamentarsi te la sei cercata. detto questo ti ricordo che questa uscita non ti aiuterà a far alzare il valore degli ND ne probabilmente farà cambiare propositi su sconti ecc alla GF. per altro evitate per cortesia di voler coinvolgere altri giocatori, lo si sa benissimo che non vi frega nient' altro che del vostro tornaconto quindi evitate di fare un discorso generale che in realtà riguarda soltanto voi e il vostro voler far ori finti per essere i migliori alla faccia di tutti, non lo siete, non lo sei mettiti l' anima in pace e ricorda che se alla gf gira domani non gioca più nessuno... alla faccia degli euro spesi da chi shoppa.. e ho shoppato pure io.
    • Ma hai firmato un contratto con la Gf per cui tu devi shoppare tot ND al mese?
      Le leggi del mercato valgono anche su giochi online come nos, più nd in giro equivale a meno valore per ogni nd. Questo però non ti impone di shoppare e venderli il giorno stesso, puoi sempre spendere i tuoi soldini e tenerti gli nd per poi venderli in un momento migliore. Inutile star qui a lamentarsi che gli "altri" anni fa spendendo la stessa cifra si son fatti più soldi in game, bisogna saper cogliere il momento giusto.
    • Allora un momento. Gli nd non si vendono a 60k. Se tu lo fai, li stai svendendo solo perché hai fretta di venderli. Io shoppo occasionalmente e non ho mai, e dico MAI venduto Nd sotto i 70k l'uno. Solitamente li vendo anche a 73/74. Nei totali vedo davvero poche persone vendere molti ND, e come tutti gli "ingrosso" ovviamente, chi vende migliaia di Nd di può permettere di venderli a 60k. Tutta questa grande differenza rispetto a 5 anni fa non la vedo proprio. Si gli Nd costavano di più, ma perché se ne compravano molti meno. "Compro ND" non era un must nei totali come ora. È cambiata tutta l'economia. Ma ad ogni modo, con pazienza, sfruttando gli sconti, anziché vendere gli nd per esempio: i profumi stanno in sconto? Shoppane una vagonata e aspetta qualche settimana, a dirla grossa un mese, e dai 70k che stanno ora, tornano a 85k. Il che significa che è come se vendessi nd a 85k l'uno anziché 70. Bisogna studiare il momento giusto, ma ti assicuro che i soldi si fanno.
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
    • Diesel929 wrote:

E da quando si e fatto la fusione che non si guadagna più niente a shoppare nd a 60k da 100k che erano prima della fusione ogni mese che passa calano sempre di più di prezzo stiamo tornando nel 2010
      Onestamente.. Prima della fusione mi ero fatto un pg su s1 col quale ammazzare il tempo mentre su s3 ammiravo le balle di fieno rotolare per nosville, ..senza troppa fatica trovavo nosmail o direttamente nd fra i 50 e i 60k; adesso sotto i 65k non trovo nessuno disposto a vendermeli nonostante al bazar i prezzi sono gli stessi se non leggermente inferiori per alcuni item quindi questo "da quando si e fatto la fusione" non lo comprendo molto.

Diesel929 wrote:

Già solo per farsi quei 100 euro da shoppare ogni tanto bisogna ammazzarsi a lavoro

Diesel929 wrote:

800 euro 1kkk a malapena che ladrata..
      100 euro appunto non sono pochi per nessuno, motivo in più per non spenderli con questa leggerezza o meglio, come se fosse un obbligo.. se non reputi redditizio o soddisfacente farlo evita.

Diesel929 wrote:

e poi vedi al bazar 20 pagine di carrelli da un sacco di persone altro che crisi
      I discorso è molto semplice, sai qual è il valore di ogni singolo nd prima di comprarli.. se questo valore ti va bene shoppi e fai quel che vuoi con i tuoi nd, se non ti va bene tieni i soldi nel portafoglio e li spendi in qualche altro modo, non è difficile.

Inoltre.. parli tanto di passato, i sono stati momenti in cui gli nd si trovavano anche a 20k se non meno, inoltre.. come ti è stato fatto presente anche qui -> Shoppare per oro <- dopo una tua proposta, lo shop ti offriva la possibilità di trasformare" i tuoi euro o meglio, i tuoi nd direttamente in kk, ma per un valore di 20k.. "cosa" praticamente ignorata, visto che il valore degli nd, almeno su s1 era già superiore ai 20k e girava sui 35k (Che strano, non sono sempre stati a 100k :alt+n: )

In riassunto.. il prezzo "stabilito" dall'utenza visto che qualsiasi prezzo in game viene scelto da noi e non da altri, è di 60k circa; Il prezzo che avevano pensato dalla gameforge è di 20k; il prezzo che pretende Diesel è >100k.
      Ti rendi conto che un mercato non si può basare solo sul tuo "bisogno"?
      Il pensiero di ribaltare il mercato in base alle sole tue necessità è al quanto egoistico, oggi devi shoppare e pretendi che gli nd salgano a 100k se non oltre, domani devi comprare item in gioco e pretendi che i prezzi si abbassano, adattarti ai prezzi della restante utenza è chiedere troppo? shoppando ti compri gli item esposti nello shop, non diritti extra.
    • Aggiungo, come già detto in altro post, che molti items in game che consentivano un guadagno sicuro oramai sono strasvalutati; di conseguenza, un giocatore medio che non fa compravendita e non shoppa, non riesce a permettersi un prezzo elevato degli ND.
      C'era il tempo in cui con uno slot di piume (il vecchio slot da 99) ti ripagavi tranquillamente una medaglia del Nosmercante e ti toccava pure il resto, con un guanto magmaro ti potevi garantire 5 o 6 pergamente per le SP.
      Se con il tuo shop non riesci a garantirti un equip adeguato per il tuo personaggio, prenditela con chi quegli equip li sopravvaluta in maniera spropositata; ci sono in giro equip eroe con delle rune da piangere, che nemmeno le r7 di livello 51-60, con prezzi dagli 800kk ai 2kkk e se gli chiedi se il prezzo è trattabile ti rispondono che gli hanno offerto minimo 750kk quando al massimo, considerando la runa che hanno sopra, ne varrebbero si e no 150/200 (e ci sto pure rimettendo). Prenditela con chi i KKK se li fa in maniera illegale, permettendosi di offrire le cifre di cui sopra per quegli equip.
      Hai detto di non voler più shoppare, benissimo, adesso prova a tirare su 400kk in un mese sfruttando quello che ti offre il gioco come fanno i giocatori medi e onesti, vediamo se riesci; poi prova a fare degli up (comprando le perghe al NosBazar), e quando ti scade la medaglia comprala in KK, insomma prova a giocare come fanno la maggior parte dei players, così forse capirai cosa vuol dire portare gli ND al prezzo che aggrada a te mettendo in difficoltà la maggior parte dell'utenza.

P.s.: pretendete di alzare il prezzo degli ND, ma siete anche quelli che pretendono di svalutarvi gli items che un giocatore medio si suda nel gioco per tirare su quei 2 o 3 KK. Siete solo degli egoisti che si riempiono la bocca con "per il bene della community", ma la verità è che a voi della community non ve ne frega una beata ceppa, interessa solo il vostro portafogli virtuale.
    • Uno dei motivi per il quale non sto giocando o giocando raramente (oltre al lavoro) è questo. Molti di voi, che siano player con 5 pg 99+50 o gente che si shoppa 500 euro al mese non riescono più a distinguere la realtà dal game. Usate il game come dei dirigenti di grande imprese internazionali, ho letto di gente che ha parlato di inflazione del mercato di nostale, di gente che parla di svalutazione economica, di gente che compravende come nei grandi mercati azionari delle borse di Wall Street. Francamente avete snaturato il gioco, è un gioco si gioca per vedere il proprio avatar virtuale crescere, diventare più forte, cambiare equip, conoscere le persone, passare del tempo. Voi lo avete fatto diventare un lavoro, uno status sociale. Pensate di farvi forti vedendo il proprio avatar picchiare e fare danni ad un altro, non rendendovi conto che state giocando con una manciata di pixel su una tastiera e che non siete nemmeno diretti proprietari dei vostri account. Siete vuoti vi atteggiate a grandi giocatori quando nella vita reale valete come un preservativo bucato. Avete voluto voi un game così è la community che costruisce il gioco, la casa editrice cerca solo il modo più rapido per fare soldi. E questo post è un esempio di questo, vi è piaciuta la bicicletta? Bene ora ci siete sopra pedalate.
    • Molti di voi sono andati proprio offtopic parlando di altre cose che non centra nulla con i nosdollari o con gli sconti ma sorvoliamo, se ce una cosa che non sopporto e l'ipocrisia della gente di nostale che sta al massimo livello, parlano dal loro alto di 99+30 full tutto : si ma io ci sono arrivato non spendendo un centesimo :D Le mie 10 sp +15 con ali d'onice e equip eroe r7+9 top del pvp me li sono fatti facendo maratone kertos e valakus e compravendendo nd :D e sudando dalla mattina alla notte, si certo e io sono babbo natale ma chi volete prende in giro gioco da 9 anni quasi so come funziona nostale e un gioco a pagamento non free to play, Poi non sopporto chi dice devi '' sudarti le cose normalmente'' ammazzandoti per fare soldi'' E un gioco lo volete capire? non si suda nei giochi non si passano 5 ore al giorno nei giochi a sudare per fare kk che vi entri in testa sta cosa? alexraden? Io lavoro dalle 8.30 alle 5 di sera esco poi magari di notte mi faccio 2 ore di exp eroe, sinceramente preferirei spendere quei 200-300 euro al mese pur di non passare la mia vita a sudare questi kk come molta gente che ha qualche problema e ce ne sono molti su nos .it che ci passano la vita, o non lavorano o non hanno una ceppa da fare nella vita che passarla su nostale nessun amico se non gli amichetti virtuali persone tristi.., la vita reale e un altra se per quei 200-300 euro posso vivere la mia vita e giocare uguale non vedo perché non dovrei, apparte che mo non shoppo da 5mesi finche non risalgono gli nd credo l'anno prossimo shopperò nuovamente, e un gioco ricordatevi questo non e la vita nostale.
    • Diesel929 wrote:

Molti di voi sono andati proprio offtopic parlando di altre cose che non centra nulla con i nosdollari o con gli sconti ma sorvoliamo, se ce una cosa che non sopporto e l'ipocrisia della gente di nostale che sta al massimo livello, parlano dal loro alto di 99+30 full tutto : si ma io ci sono arrivato non spendendo un centesimo :D Le mie 10 sp +15 con ali d'onice e equip eroe r7+9 top del pvp me li sono fatti facendo maratone kertos e valakus e compravendendo nd :D e sudando dalla mattina alla notte, si certo e io sono babbo natale ma chi volete prende in giro gioco da 9 anni quasi so come funziona nostale e un gioco a pagamento non free to play, Poi non sopporto chi dice devi '' sudarti le cose normalmente'' ammazzandoti per fare soldi'' E un gioco lo volete capire? non si suda nei giochi non si passano 5 ore al giorno nei giochi a sudare per fare kk che vi entri in testa sta cosa? alexraden? Io lavoro dalle 8.30 alle 5 di sera esco poi magari di notte mi faccio 2 ore di exp eroe, sinceramente preferirei spendere quei 200-300 euro al mese pur di non passare la mia vita a sudare questi kk come molta gente che ha qualche problema e ce ne sono molti su nos .it che ci passano la vita, o non lavorano o non hanno una ceppa da fare nella vita che passarla su nostale nessun amico se non gli amichetti virtuali persone tristi.., la vita reale e un altra se per quei 200-300 euro posso vivere la mia vita e giocare uguale non vedo perché non dovrei, apparte che mo non shoppo da 5mesi finche non risalgono gli nd credo l'anno prossimo shopperò nuovamente, e un gioco ricordatevi questo non e la vita nostale.
      Ma allora credo che sei te che non hai capito come funziona un gioco... Come per ogni cosa nella vita se vuoi una cosa difficile da avere, la devi sudare. Si, anche stando 5 ore di fila a droppare,expare,ecc...
      Lo shop è utilizzato solamente per abbreviare il percorso per quella cosa e il suo valore non è deciso dalla GF ma dai giocatori. Se oggi si vuole che gli ND valgono 4k l'1 e domani 150k l'1, viene deciso dai giocatori.
      Poi è normale, la GF inserisce sconti e cose premium per incentivare più gente a spenderci anche 10 euro.

Se te sei più felice di spendere 300 euro invece che passare 4 ore in più nel gioco, affari tuoi. Ma c'e chi, dopo il lavoro, preferisce di giocare tranquillamente senza metterci i suoi money. I soldi si fanno anche senza shoppare e non lo sta dicendo un player 99+50 ma un semplice livello 90+0. Forse si fanno anche troppo facilmente oramai.

Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.
    • Punto primo: l'unica SP +15 che ho è il monaco (che ho tirato su da 1+0, portandolo a 99+15+77), non sono assolutamente top r7+9, anzi tutt'altro, ho un euquip eroe che fa letteralmente schifo (questo per via dei prezzi che fanno, come ho già detto prima); tutto ciò che ho me lo sono "sudato" in 8 anni di gioco e senza vendere mezzo ND e senza stare necessariamente h24 su nos; il 99+30 me lo son fatto con calma, expando quando avevo tempo e voglia, i libri me li son droppati, e il corno di erenia mi è stato regalato (prima di quello avevo il caligo che ho trovato, e prima ancora elmo e maschera del over 90 craftati e non comprati).
      Punto secondo: ognuno è libero di passare su nostale il tempo che crede, non per questo tu sei qualcuno per giudicarlo come hai fatto (e non dire che non lo hai fatto, perchè è esattamente ciò che hai scritto: un giudizio dall'alto del tuo non si sa cosa).

Diesel929 wrote:

Già solo per farsi quei 100 euro da shoppare ogni tanto bisogna ammazzarsi a lavoro
      Sei tu che parli di "sudare" per spendere in un game, l'unica differenza è che tu ti sudi soldi veri che "bruci" letteralmente in gioco che non ti da nulla, gli altri si "sudano" i KK nello stesso gioco semplicemente giocando.
      Per carità, liberissimo di shoppare quanto e quando ti pare, i soldi son tuoi e ne fai ciò che vuoi, così come gli altri sono liberi di gestirsi il proprio tempo come preferiscono senza dover essere giudicati da gente come te, e cerca di portare su il proprio personaggio senza spendere un centesimo (vuoi perchè non può, vuoi perchè è contrario a spendere soldi su un giochino, vuoi per svariati altri motivi).
      Il fatto che tu non riesca a fare soldi in game, per tutti i motivi possibili e immaginabili, non vuol dire che gli ND debbano necessariamente salire, o che la GF non debba fare sconti o happy hour solo per un tuo capriccio; non esisti solo tu (o i 3 o 4 dell'altro post che vogliono l'impennata spropositata degli ND perchè "altrimenti non ci saranno più shopper", al massimo non ci sareste voi 3/4, ma ce ne saranno sempre altri che comprano durante gli sconti e gli happy, e sono molti più di voi e forse con un pizzico di sale in zucca in più rispetto a voi).
      Già adesso, con l'attuale quotazione degli ND, la gente fa fatica a potenziare il proprio personaggio, se fate lievitare ancora di più il prezzo, non gliene bastano 15 di giorni on per poter fare un up, e mi vieni a parlare della gente che non deve stare 5 ore al giorno on su nos? Ma tanto a te che ti frega, a te interessa solo guadagnare, guadagnare, guadagnare, guadagnare e guadagnare; di quelli che non possono o non vogliono shoppare e si fanno i soldi in game a te interessa solo per etichettarli come "persone tristi senza vita sociale" (cose che a te personalmente non deve assolutamente riguardare).

Non vuoi shoppare? Benissimo, ce ne faremo una ragione noi, e tu avrai 100 euro da spendere in più quando esci a socializzare con la vita reale a differenza nostra

Vuoi shoppare e vendere ND? Adeguati, e pensa anche agli altri che i KK se li fanno giocando e non possono spendere nemmeno 5 euro (magari proprio perchè non hanno un lavoro, e visti i tempi ringrazia dio di averne uno e prega di non perderlo, perchè non tutti sono senza lavoro per volontà propria).
    • Mi aggrego alla discussione anch'io .

Non è del tutto sbagliato mettere happyhour + frequenti , dico questo perchè io in vita mia ho shoppato solo 20euro e gioco da 10anni (salvo tira e molla) e quei 20 euro mi sono serviti per prendere i profumi in sconto per l'equip e il resto venduti . Quei 20 euro di profumi li ho spesi appunto perchè c'era l'happyhour di +30% (mi pare o giu di li) nos$ e usati successivamente quando i profumi erano in sconto .

Adesso provo a spiegarvela dal mio punto di vista e da quello di molte persone (adulti o ragazzi che siano) :

Display Spoiler

Un ragazzo "normale" che non shoppa 300 euro al mese vede che shoppando 10 euro etc gli viene accreditata una % maggiore sui soldi virtuali appena "comprati" (sempre nos$) , successivamente conserva quei tot nos$ per prenderci qualcosa di buono al momento giusto , 2 settimane dopo i profumi vengono scontati del 40% , il ragazzo "normale" che ha conservato quei suoi 10 euro shoppati ne approfitta per prendere un quantitativo maggiore di profumi rispetto nel caso che avesse shoppato 10 euro senza happyhour e senza lo sconto item (esempio 100 profumi con sconto ed happy , senza 50 [ovviamente valori campati in aria per intenderci]) .

Cosi facendo il giocatore "normale" è soddisfatto per aver preso l'item che gli serviva , venduto il resto che avanzava e non ha speso troppo e la GF è soddisfatta per aver guadagnato 10 euro in più .

Adesso io non sto dicendo di non shoppare o di farlo assiduamente , (ognuno è libero di farci quel che vuole con i propri soldi) ma per vederla in ottica di "mercato" alla gameforge conviene avere 1-2-5 persone che shoppano 300 euro al mese o averne 1000 che shoppano (anche il minimo) durante gli sconti item o happyhour ? Io direi che gli conviene la 2° .

Mettere tutti questi sconti e bonus sull'acquisto gli permette di avere un'entrata di guadagno maggiore per poter mantenere attivo il gioco .

Se il prezzo di mercato non ti va bene , amen fattene una ragione , non tutti hanno pg full oro che possono permettersi di prendere ND a 150k in su e ricordati che se il prezzo degli ND sale , (anche a 100k o poco sopra) la gente smette di comprarli (come su s2) e allora a quel punto si che puoi dire "Non si guadagna una ceppa a shoppare" perchè l'utenza media di nostale non arriva a farsi 100kk in un giorno
    • Diesel929 wrote:

Molti di voi sono andati proprio offtopic parlando di altre cose che non centra nulla con i nosdollari o con gli sconti ma sorvoliamo, se ce una cosa che non sopporto e l'ipocrisia della gente di nostale che sta al massimo livello, parlano dal loro alto di 99+30 full tutto : si ma io ci sono arrivato non spendendo un centesimo :D Le mie 10 sp +15 con ali d'onice e equip eroe r7+9 top del pvp me li sono fatti facendo maratone kertos e valakus e compravendendo nd :D e sudando dalla mattina alla notte, si certo e io sono babbo natale ma chi volete prende in giro gioco da 9 anni quasi so come funziona nostale e un gioco a pagamento non free to play, Poi non sopporto chi dice devi '' sudarti le cose normalmente'' ammazzandoti per fare soldi'' E un gioco lo volete capire? non si suda nei giochi non si passano 5 ore al giorno nei giochi a sudare per fare kk che vi entri in testa sta cosa? alexraden? Io lavoro dalle 8.30 alle 5 di sera esco poi magari di notte mi faccio 2 ore di exp eroe, sinceramente preferirei spendere quei 200-300 euro al mese pur di non passare la mia vita a sudare questi kk come molta gente che ha qualche problema e ce ne sono molti su nos .it che ci passano la vita, o non lavorano o non hanno una ceppa da fare nella vita che passarla su nostale nessun amico se non gli amichetti virtuali persone tristi.., la vita reale e un altra se per quei 200-300 euro posso vivere la mia vita e giocare uguale non vedo perché non dovrei, apparte che mo non shoppo da 5mesi finche non risalgono gli nd credo l'anno prossimo shopperò nuovamente, e un gioco ricordatevi questo non e la vita nostale.
      nessuno è andato offtopic ti stiamo dicendo che è ridicolo il tuo lamentarti, ma evidentemente visto la risposta che hai dato pare tutto un troll. dal tuo primo post ti sei descritto come l' ipocrita che si lamenta perchè qualcuno vende a meno di lui gli nd in gioco, che passa la vita a shoppare finti ori da mattina a sera e si lamenta perchè le cose non vanno come vuole lui, che cerca in maniera abbastanza banale e ridicola di far polemica con la gf perchè la fusione gli ha rovinato il "gioco". ora nel tuo secondo post dici che siamo noi... o ti andava di spammare o hai dei problemi.
    • diteglielo, magari vi risponde, magari no. gli dite che gli happy hour vi hanno stufato perchè non vendete più una ceppa, per rimanere in temi di ceppi, e poi postate quello che vi risponde se vi risponde, anche se è abbastanza intuibile che non sarà una risposta felice o che probabilmente la terra dentro sè per non essere volgare, per provare ad essere più diplomatico. esiste irc, esiste il supporto, magari sta leggendo.
    • Pro Nobis wrote:

Come disse il saggio

Se non gradisco la pasta al pesto smetto di mangiarla

(il saggio sono io)

:alt+s:
      Bhè certo tu smetti di mangiare la pasta al pesto per iniziare a mangiare la lasagna degli altri vero?
      Ormai la tua reputazione è conosciuta proprio quella di bauf!

E se il paragone non dovesse sembrarti abbastanza chiaro truffare la gente sui gruppi facebook e poi fare il moralista qua sulla board è proprio da ritardati.

Per quanto riguarda il tema principale mi trovo in completo accordo con la tesi principale come alla fin fine il90% degli shopper fissi la pensano cosi!
    • zenmorro wrote:

Per quanto riguarda il tema principale mi trovo in completo accordo con la tesi principale come alla fin fine il90% degli shopper fissi la pensano cosi!
      No aspè aiutami a capire .... Tu sei d'accordo sull'aumentare i prezzi degli ND :alt+n: ?

Bhe forse non sono stato abbastanza chiaro prima e ci riprovo ora a spiegarlo : Su S2 gli ND da 60 sono passati ad 80 poi a 110 poi a 150 poi 170 etc , nel mentre la gente ha smesso di comprarli già da quando erano saliti a 110 e la gente ha dovuto aumentare i prezzi per poterci guadagnare sugli item shoppati fino ad arrivare al collasso del commercio , dove una perga up sp blu era arrivata a costare 2kk .

Quindi mo te la faccio breve (a te e gli altri) vuoi ND a 100+ ? ok perfetto , allora preparati che la gente smetterà di comprarteli a lunga andare e sarai costretto a venderti gli item (presi con ND che volevi vendere) e a doverli mettere a prezzi esagerati (perga dal valore 300k a 2kk) per guadagnarci qualcosa (Sempre se li comprano) , rovinando cosi il commercio , evitando che la gente shoppi ancora perchè non ci riesce a guadagnare :alt+d: .

Sei ancora convinto che conviene aumentare il prezzo ? Se si , non hai capito niente e come dicevano sopra pensate solo al vostro torna conto personale a discapito del resto , poi andrete a piangere per l'esatto contrario :alt+r: .

60-70k a ND sono giusti poi con la ruota non dovreste neanche lamentarvi , mettono costantemente sconti sulla ruota , jackpot oltre che i bauli (NON commerciabili) al prezzo di 25ND che contengono item dal valore di 50-300kk , quindi smettete di lamentarvi dire alzare il prezzo degli ND , fatevi un paio di giri alla ruota o compratevi qualche scrigno e vendete la roba che tirate fuori :alt+a: . Già che vi entra il set dracula ci avete guadagnato di più di vendere gli ND .

Ps. Se gli shopper fissi la pensassero come voi (4-5 player che scrivete qua) su nostale non girerebbe neanche più un NosDollaro ma stranamente , solo per fare un'esempio , ho 3-4 amici che hanno lo shopper fisso :thumbsup:

Ps. Ripeto anche questo : alla GF etc conviene che 3-5 persone si shoppano 300 euro al mese o che 1000 persone si shoppano anche 20euro durante sconti , jackpot , happyhour ? Mettetevi l'anima in pace , non gli conviene.
      è meglio sempre e comunque avere più gente possibile che si shoppa anche il minimo che averne pochi che fanno una sola shoppata al mese

The post was edited 1 time, last by Gabrielve ().

• @Gabrielve c'è un detto che dice "Quandu lu ciucciu nu bole cu bia, inutile ca fischi" (Quando l'asino non vuole bere, inutile fischiare).
      Purtroppo questa è gente che in game non ha voglia di far nulla ma vuole i soldi facili. Ho posto l'esempio di S2 più e più volte ( come anche S4), ma puntualmente rispondono che lo svuotamento è dovuto ad altro.
      Quando anche Flare si svuoterà per via del mercato, voglio vedere con quale server piangeranno fusione.
    • zenmorro wrote:

Pro Nobis wrote:

Come disse il saggio

Se non gradisco la pasta al pesto smetto di mangiarla

(il saggio sono io)

:alt+s:
      Bhè certo tu smetti di mangiare la pasta al pesto per iniziare a mangiare la lasagna degli altri vero?Ormai la tua reputazione è conosciuta proprio quella di bauf!

E se il paragone non dovesse sembrarti abbastanza chiaro truffare la gente sui gruppi facebook e poi fare il moralista qua sulla board è proprio da ritardati.

A te finché non schiattano un ban permanente sul forum e sul game non sei contento vero?