Expare i pg buff

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Expare i pg buff

Salve a tutti, avendo raggiunto il 90 e volendo iniziare a expare eroe in 6.2 (sono arco), mi sono deciso a creare i miei primi due pg buff. Pensavo di fare un mago, portarlo al 46 e fare la ts per il sacro e poi uno spada e portarlo al job 50 per comprare un crocio (anche se dato il tempo che ci vuole forse mi fermo al war per il morale).

Ora quello che vi chiedo è : qual è il metodo più veloce per exparli? Purtroppo ho provato dai magmari ma sono un po’ lentino e se ne vanno parecchie full e pozze. Posso dirvi che come equip ho arco r7+8 e tunica r6+8, res Ono 120% fuoco/oscuro e come sp wk 99+15+44, ranger 99+15 +13, esplo 99+13 e altre +9. Pensandoci il wk è settato quasi full ele, con soli 20 su attacco. Dite che cambiando il set potrebbe cambiare qualcosa dai magmari?

Oltre a questo, ci sono altri posti o metodi che conviene utilizzare per portarli su? Non contate nemmeno la lod, tanto non ho bisogno di arrivare al 55 ma di fermarmi prima.

Grazie a tutti!
    • Se hai un buon pugnale non sottovalutare l’idea di utilizzare il dh, ha più aoe del wk e non fulli mai (accompagnato dal Cappello Laurena è spettacolare). Comunque il set è meglio 100 0 40/60 x. Se anche con questo set ti accorgi di essere lento allora o te li fai expare da qualcuno oppure vai per le missioni principali che prendono un sacco di exp. Nel giro di un giorno/due sono al 50
      Ps se vai in atto 6.2 e puoi/vuoi usare solo due pg buff, uno deve essere occhio del rengio

...Fede bianconera
      ...

Angolo PG: lorenzilforte :this:
      Ricambio commento :beer:
    • Riprovandoci con più calma devo dire che anche così con wk i magmari riesco a farli. Certo, non sono velocissimo, però in meno di un’ora ho fatto fare dal 24 al 36 al secondo pg usando solo una decina di full e un po’ di pozze (e droppando anche due bei guantini). Devo dire che la fibi a tankare è un salvavita, anche se se ne vanno uno sfacelo di guardiane.

Purtroppo il dh lo ho 82+9 e ho un semplice fake r5 come pugnale runato anche malino, quindi mi sa che resto di wk.

Magari per i prossimi pg che si devono fermare al 36 seguo il consiglio e faccio le quest principali, nonostante mi annoi un sacco ahaha.

Comunque io pensavo di fare pg con sacro e pg con war. Sostituisco quindi a quello con war un pg arco per un rangio o conviene che li faccia tutti e 3?
    • Premetto che l'ho fatto con un pg spadaccino..
      Io ho cominciato dai magmari con calma partendo prima dal sentiero Ovest, killando i pochi mob presenti subito al primo spiazzo per farmi i primi pg, una volta avuti wk, crocio, morale, sacro e occhio riesci a fare tranquillamente il sentiero Est. Qui in un'ora di magmari con solo ancella riuscivo a fare fare il livello 40 a due PG in contemporanea e mi partiva sì e no una full all'ora, te che sei arco non dovresti nemmeno averne bisogno.
      Per andare abbastanza velocemente utilizzavo il monaco con amplificatore (fata già 80%), pozza attacco, e bally.
      Personalmente ti sconsiglio le quest principali, c'è anche chi li porta al 30, aspetta un mese per avere le ancelle gratis e li piazza nelle talenti a ripetizione, però ti ci vogliono delle settimane. Dai magmari mi sono trovato benissimo, con 6-7 ancelle portavo due PG al 55 (non usavo tarocco o pozze exp), non so come sia in fattori di tempo, ma non mi lamento e sinceramente mi sono trovato bene visto che droppavo pure qualche guanto e i vari diamanti frantumati/intatti.
      Ora passiamo al lato PG, come primi due ti consiglio di farti il morale e di portarlo minimo al 70, dal 55 in poi lo experai da solo in lod, ce la dovresti fare con una cosa come 13 ancelle se mi ricordo bene (dal Liv 1 al 70, quindi 6-7 dai magmari ed il resto in LoD). In contemporanea ti consiglio di portare su un arciere per il Wk, anche lui almeno al 70 per avere un buff decente, lupo e orso sono molto più utili all'inizio rispetto ai buff del sacro, dovresti exparli insieme in lod così da dimezzare il tempo ovviamente. Non ti preoccupare comunque per il job, una volta al 55 avranno circa Liv Job 50 avendo utilizzato la benedizione della pietra dell'anima, e per la reputazione basta fargli fare qualche Gi.
      Con questo metodo mi sono fatto tranquillamente tutti i PG buff fin'ora (wk, crocio, ranger, sacro, War, blu, Red, Poseidon, DG, Artista). È un po' stancante magari fare sempre la solita mappa, però ho preferito fare così che dover aspettare un mese per le talenti o farmi tutte le missioni principali a ripetizione.
      Con tutti questi PG non ti ferma più nessuno per l'Exp eroe, poi vedi te che livello farli, anche tutti al 55 ti danno un aiuto immane, però si sa che alcuni buff come il Morale al 55 sono un po' inutili.
      In ultimo mi sembra usassi sulle 20 guardiane ad ora con bally +6 difesa e Venus con 120% fuoco, Liv 85 con armatura r5+7.
      Il mio equipaggiamento era una Fake 90 r6 runata con aumento critico quindi di danno ne facevo abbastanza, nel tempo dei buff riuscivo a fare 3 mobbate.

Spero di esserti stato utile e che si capisca, potrei essermi perso un po' nel mezzo perché sono da telefono e non avevo troppa voglia di scorrere su e giù per rileggere tutto, se hai dubbi chiedi pure e ti rispondo volentieri!
    • Grazie mille per la risposta, sei stato molto gentile! Purtroppo è un po’ scoraggiante, non avevo proprio pensato al fattore livello, alt+c. Mi sembrava un po’ bello per essere vero. In questo periodo ho poco tempo per giocare ed è già tanto se riesco a farmi sacro, war e rangio di corsa, se devo anche portarli al 55, piazzarli in lod e portarli al 70 o pensare a so più importanti come crocio e wk non finisco davvero più. Volevo una cosa rapida che mi desse una piccola spinta per iniziare a fare exp eroe, tanto ho visto che con esplo +13 in 6.2 comunque non sono così lento. Mi procurerò anche un set Dracula tra l’altro.

Non saprei, se proprio non vale la pena farsi quei 3 che avevo intenzione lasciandoli livello basso fatemelo sapere, almeno rinuncio già da ora ahah
    • Beh puoi portarli al Liv minimo per indossare l'sp, ma ovviamente l'aiuto che ti daranno non sarà paragonabile ai Liv 70 ad esempio. Detto ciò meglio avere un buff (anche se minimo) che non averlo, quindi fai quello che ti riesce e poi in caso ti adatterai o farai i dovuti aggiustamenti. Ci sono comunque buff che non migliorano in base al livello, come crocio, Red e ranger, o buff come quello del blu che aumentando l'energia acqua*6 liv giocatore basta anche un livello 50 per avere un buff di 300.