Pivellino

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ciao, mi presento. in game mi chiamo aprimilano (apri-milano, non intendete male :D ) ed ho molti problemi a giocare. Il primo pg Archer (TommyStale) ce l'ho al 43, ma per vari motivi l'ho lasciato indietro. Sono mage al 54 con solo prima sp (sto facendo sacred al momento) con 300k. Cosa dovrei fare dopo? Quale equip devo mettere? Cosa devo comprare in primis? Per il raid Cuby, mi conviene usare l'archer? Vi prego aiutatemi, sono spaesato! Grazie in anticipo.
    • Ciao, cercherò di darti qualche consiglio rapido.
      Per il cuby non dovresti avere particolari problemi nè con l'arciere nè con il mago, in quanto è un raid molto facile (il range di livello è infatti 30~49).
      Non mi sento di poter dare consigli specifici sulle armi non essendo maga, ma una staffa 63, pistola 58 (poi la 67) e armor 55 (toga del saggio) dovrebbero andar bene per il tuo livello.
      Innanzitutto fai il sacro, che ti è molto utile per i raid e per le missioni. Completa tutte le missioni che riesci a fare, perchè danno molta exp e inoltre adesso c'è un buff (Tart Hapendam) per i pg dal lv 1 al lv 81, che aumenta i punti esperienza e lavoro del 100%. Oltre alle missioni, entra in una gilda ed expa in lod, prima dai teschi e draghi, poi dai Gk/draghi/teschi, e raggiungi il lv 85/90.
      Quando avrai raggiunto il livello adatto, prova a fare i raid Glacerus e Draco tutti i giorni, così potrai farti un budget, e in essi potrai trovare anche le sp Poseidon e Vulcano, utilissime in PvP e a Corona. Per adesso fai questo, le gi (combattimenti istantanei) e quando avrai expato abbastanza fai i raid corona, sempre in una gilda ovviamente, in modo da poter droppare nel raid Berios o trovare monili di rarità alte. Riguardo le cose da comprare: limitati a prendere tutte le res (composti A preferibilmente, se invece vuoi spenderci qualcosa di più orientati sui composti B o su quelle della lod), l'equip, un mezzo di trasporto, fate di tutti gli elementi, potenzia e jobba le sp uppandole almeno a +5. Se possibile, prendi un pet che può esserti utile per tankare in alcune TS e missioni (ho dato un'occhiata al bazar, e andrebbe bene anche un opossum. Il pugile ad esempio è in vendita a circa 500k, ma c'è una vasta scelta per tutti i budget)
      Per ora mi sento di consigliarti questo, spero di esserti stata utile e di averti chiarito qualche dubbio. Buon game :)
    • grazie mille per l'aiuto. Sono arrivato al 60 con bastone 49, toga 35+5 r7 e pistola 58. Ho Jaja, sacro e red. 650k, kliff e opossum. Vorrei tenermi dei soldi per prendermi mezzo fluffy. Altri consigli generali per favore?
    • Mhmm di che genere? Di generale posso dirti soltanto di:
      1) trovare una gilda seria in cui pensi di trovarti bene, in modo tale da trovare dei compagni con cui giocare e fare amicizia.
      2) expare assieme a loro in lod (ti consiglio di fare lod mirate, utilizzando sp luce e con un numero preciso di pg che dipende dalle vostre caratteristiche, ma che non dovrebbe essere elevato. Inoltre dovresti procedere facendo dapprima l'exp teschi/draghi, poi quando reggi abbastanza dovresti andare anche nella seconda mappa e fare giro Gk/Draghi di fuoco/Lander/Draghi di ossa/scheletri. Nelle Lod si possono droppare item che si vendono dagli npc come collane etc, e le res, che potrai dividere con i tuoi gildani)
      3) Appena riesci, cerca di fare i raid Draco/Glace (Prima di poterli fare devi completare una missione che ti fa ottenere il rispettivo amuleto, cioè Amuleto degli eroi del fuoco e Pietra dei ghiacci mistica, necessari per fare i raid). Con i glace e draco trovi vari mate che possono esserti d'aiuto per formare pian piano un budget. Inoltre non dimenticare di provare a fare tutti i raid possibili, perchè oltre agli scrigni ricevi anche la reputazione ed è sempre utile a delineare il tuo personaggio.
      Riguardo al pg in sè, cambia la toga, perchè una lv 35 seppure r7+5 non ti fa reggere opportunamente, quindi ti consiglio di venderla e di provvedere ad acquistarne una più potente, che potrebbe essere appunto una 55 (toga del saggio, si può trovare nel raid Ginseng) almeno r5+5, o, se non riesci, r4. Per il bastone, aspetta di poter prendere la 63, ma se qualche giocatore mago ti consiglia altro ascolta i suoi consigli, i miei sono solo generici. Per i pet va bene così, prendi le res che sono importantissime.
      Per il Fluffy McFly potresti mettere da parte qualche soldo facendo le gi, i raid e andando a droppare dai piccioni (Bosco d'aceri, si accede da Mercato porto alveus) oppure a Shanera o al Laboratorio (dove puoi droppare le gelatine rosse, verdi e blu e le ali).
      Se hai qualche dubbio particolare dimmi pure, non so se sono stata esauriente, spero di averti aiutato in qualche modo. Buon game :D