Contrassegnare i GM in game

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Contrassegnare i GM in game

Ciao a tutti, come da titolo volevo suggerire ai Gm di modificare il colore dei loro totali in game onde evitare confusione rispetto a quelli standard. L'ideale sarebbe che comunicassero con un colore come il rosso o le sue varianti per richiamare subito l'attenzione. Cosa ne pensate? :alt+;:
    • Mah, neutro... non è che i GM dicano chissà che roba di vitale importanza (anzi...).
      Ci può stare che qualcuno voglia distinguere più facilmente i loro messaggi, ma personalmente non mi fa differenza: gli avvisi realmente importanti che dovrebbero richiamare l'attenzione sono già di colore diverso (giallo), se non ricordo male.
      ~ ❤ ~

Negozio:
      ●BlackMarket●
    • Neutro tendente allo sfavorevole.
      Non ne capisco il senso, gli avvisi di sistema vengono già scritti prima come "Grido" successivamente trascritti in chat in giallo; Se un gm scrive qualcosa che sia in pvt o in generale, fidati che il Viola dei loro messaggi si distingue già abbastanza.
      Quando intervengono per totali non è di certo per scrive un qualcosa di importante, al massimo è per dare un largo preavviso consigliando di evitare lo spam o altro, nulla che necessita di essere messo poi così in evidenza visto che comunque quando e se decidono di intervenire non lo fanno certamente per totale e penso che sia impossibile o quasi non accorgersene :alt+s:
    • Mi dichiaro neutro anch'io.
      Se questo suggerimento ti è venuto in mente solo perché ieri un GM ha "ripreso" coloro che stavano utilizzano i totali in maniera impropria (spam).. beh, non prenderci l'abitudine :alt+s: Non leggevo un totale mandato da un GM da forse 5 anni :alt+n: e comunque se lo fanno non è mai per qualcosa di importante.
      Come detto dagli utenti prima di me i messaggi mandati dai GM che possono essere ritenuti importanti sono di colore giallo (lo stesso colore dei messaggi di amministrazione, per intenderci).
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l: