Stupidità cavalcante

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Stupidità cavalcante

Oggi una certa Mizar lv 96 mi ha kikkato da un Ibra.
    Premessa sono spada lv 89. Armor onorevole R6+8, runata bellina. War +13, bk +9, crocio +6 (Dico le sp utili al raid in questione)

Alla domanda: Hai equip Onorevole? io ho detto: "L'armor si". Lei mi kikka dal raid.

La contatto gentilmente chiedendo: " ma perché non va bene l'armor onorevole R6+8?

Lei dice "No, non rende in pvm. Lo dicono i Gm in un post sul forum."

Capito? Ora i Gm dicono che se hai un set onorevole r6+8, con war +13, forse l'Ibrahim non fa per te. Meglio di no. Hai bisogno di una bella armor 85 r3+2. Quella rende sicuramente meglio.

Ora: cari Gm, sentitevi un po' offesi da come la gente travisa e/o inventa le vostre parole.

Non è che rosico a non fare il raid, pazienza. Volevo solo spammare qua per riflettere con voi quanto la gente in game sia disinformata. E soprattutto: Possibile che si possa arrivare al 96 con questa ignoranza del game di base?

Boh vabbè.

Ciao raga!
    :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
  • ''Tutti gli equipaggiamenti reputazione hanno degli svantaggi, quando i personaggi attaccano o ricevono danno dai mostri.
    Il danno verrà ridotto allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP.
    Il danno ricevuto dai mostri verrà aumentato allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP
    Nella Corona di Ghiaccio, gli effetti degli equipe rep verranno applicati per metà.
    I classici equipaggiamenti (quelli già esistenti) non riceveranno queste penalità.
    Per lo scambio necessitano dei profumi.''

Buona informazione Parnasso, penso ti servirà. :)
  • Ma grazie signori! Questo lo sappiamo benissimo tutti.
    Ma secondo voi. La riduzione dell'8% di una Ono r6+8, Andrebbe ascendere sotto le stat di una 85? non credo proprio.

Vi dirò di più. In lod ho fatto la prova in questione, e anche in un raid tempo fa, e l'armor Ono regge comunque di più. Il danno è minore.

Sempre e comunque. Toglici pure quell'8%.

Raga suvviaaaaaa
  • Invece di diffamare un player tramite post, potevi tranquillamente postare le tue prove facendo ricredere il player in questione.
    Detto questo, trovo che questo post sia pressoché ridicolo , non aggiungo altro.

Buon game e cerca di non pensarci più, suvviaaaaa
  • Direi che il titolo è più azzeccato per te che per chi ti ha kickato. Prima di aprire certi thread e fare certe figure sarebbe bene informarti meglio sulle cose:

Punto primo: sei stato kickato perchè c'era necessità di fare posto per un gildano (il sottoscritto per la precisione)
    Punto secondo: la scelta è caduta su di te proprio per la questione delle onorevoli che (e qui sei tu a travisare le parole) hanno un penalty in pvm.
    Se ti fossi preso la briga di scorrere un attimino la pagina che ti ha linkato Nessie, avresti trovato quanto scritto qui sotto:

Lord Syrio wrote:

Nuovi equipaggiamenti della Reputazione

E' possibile craftare soltanto un oggetto al giorno per ogni Tab, tranne l'Essenza di Ancelloan.
    Quando craftate gli equipaggiamenti nuovi, soltanto le opzioni base saranno presenti. Sarà possibile aggiungere le pietre come per i classici equipe.
    Quando si cercherà di scambiare gli equipe con altri giocatori, saranno legati al personaggio.
    E' possibile sapere se sono oggetti legati alla rep o no.
    Le rarità hanno differenti %

Tutti gli equipaggiamenti reputazione hanno degli svantaggi, quando i personaggi attaccano o ricevono danno dai mostri.
    Il danno verrà ridotto allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP.
    Il danno ricevuto dai mostri verrà aumentato allo stesso ammontare delle opzioni base del PvP
    Nella Corona di Ghiaccio, gli effetti degli equipe rep verranno applicati per metà.
    I classici equipaggiamenti (quelli già esistenti) non riceveranno queste penalità.
    Per lo scambio necessitano dei profumi.
    Non mi sembra che ci sia granchè da travisare, anzi mi sembra che quanto evidenziato sia più che chiaro: le onorevoli in pvm ricevono danno in quantità pari alla difesa aumentata in pvp; idem per il danno inflitto.

Parnasso wrote:

Capito? Ora i Gm dicono che se hai un set onorevole r6+8, con war +13, forse l'Ibrahim non fa per te. Meglio di no. Hai bisogno di una bella armor 85 r3+2. Quella rende sicuramente meglio.
    I GM non dicono assolutamente questo, è scelta tua farti l'equip che più ti piace, ma non puoi negare quanto però i GM (addirittura LordSyrio) ha scritto, e cioè che in pvm le onorevoli sono penalizzate; così come è scelta nostra far partecipare o meno gente che hanno le onorevoli.
    Da come hai parlato, hai letteralmente dato dell'ignorante ai GM e soprattutto a Syrio, e non ti sei reso conto che la figura da ignorante l'hai fatta tu, soprattutto aprendo un tread di insulto.
  • alexrayden wrote:

Punto primo: sei stato kickato perchè c'era necessità di fare posto per un gildano
    ahhhh Ora si spiega tutto. Allora il problema non erano le onorevoli. :)

Ragazzi, siete carini, ma state dicendo tutte cose che già so. Il forum lo frequento anche io. E la penalità dell'8% delle onorevoli la conosco anche io.

Però non voglio fare il leone da tastiera come voi. Quindi cosa volete che vi dica? Volete ripetermi che le onorevoli sono penalizzate in pvm? Un'altra volta? Altre due?

Lo sapevo anche prima che voi me lo ricordaste, punti sull'orgoglio.

Sai cosa @alexrayden? Se mi diceva "devo fare spazio per gildano" sarebbe stato più dignitoso. Anziché farmi la storia ridicola delle onorevoli.

Ripeto in pvm vanno benissimo, nonostante la penalizzazione praticamente impercettibile dell'8%

Ciao raga buona serata.
  • Noi kickiamo chiunque abbia le onorevoli a prescindere, proprio per il motivo di cui sopra.
    Se a te non sta bene è un problema tuo, ma venire qui a fare un thread del genere definendo ignoranti e stupide le persone, e mettendo in bocca ai GM parole che non hanno mai detto ma che tu stesso travisi (salvo poi dire che invece le cose le sapevi) mi sembra proprio fuori luogo e di cattivo gusto.