[SEGNALAZIONE] Forum

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• [SEGNALAZIONE] Forum

Complimenti al vostro magnifico forum, inviando uno dei link delle discussioni presenti al suo interno, il ricevente, cliccando su di esso, si ritroverà loggato nel vostro account.
    @Lord Syrio

[EDIT]
    ¯Zoom_

The post was edited 3 times, last by Zoom_ ().

• Mi ha detto @Decathlon che hai inviato tu il link a @zenmorro della manutenzione e usando chrome come browser e cliccando su quel link per un motivo che non mi è chiaro si accede direttamente al tuo account. Ti consiglio di cambiare mail velocemente e chiedere spiegazioni allo staff.
  • Up, ogni qual volta io acceda al forum, da un qualsiasi dispositivo, mi verrà automaticamente assegnato lo stile del forum 'gameforge' con la quale sono riusciti ad accedere al mio account tramite link.
    ¯Zoom_
  • La tua segnalazione è stata presa in carico da chi di competenza, non sono problemi causati da qualcuno, bensì dal forum in sé. Per quanto riguarda lo stile del forum, vai su impostazioni, generali, stile, vedi cosa hai impostato. In teoria impostando lo stile di default non dovrebbe caricarti quello Gameforge, in caso contrario imposta quello di NosTale e tagli la testa al toro.
    Grazie Pipe! :kiss:

Modero in questo formato e colore.

Regolamento del Forum Regolamento di Gioco
    Ticket System
  • @Baiocco sono @zenmorro ( tranquillo non sono qua per polemizzare o altro anzi.. )

Quando @Zoom_ ha inviato il link su un gruppo io avevo appena effettuato una pulizia delle cache e dei cookie tramite ccleaner.
    Ora il tema non c'entra nulla con il problema inquanto sono stato io a modificarglielo per dimostrargli che ero nel suo account ma il problema era che nel momento in cui facevo il lougout non veniva distrutta la sessione.

Credo, specificando che sono delle mie supposizioni in quanto non ho avuto tempo di effettuare verifiche, che il problema sia legato alla gestione delle sessioni legandomi per via di qualche eccezzione alla sua sessione.
    Ciò mi viene da pensarlo dal momento in cui avendo aperto il link sia da telefono sia da computer solo ed esclusivamente da computer ho riscontrato questo problema.

Nel tentare di ricreare la situazione tra dei miei account qua presenti sul forum non ho avuto successo.
    Credo sia un caso isolato sulla quale però è bene indagare.

Giusto per darvi una prova che sono @zenmorro l'Edit di zoom era un mio messaggio.

Spero possiate prendere questa mia dichiarazione come un segno di pace. ( D'ora in poi i pareri derivanti da mie deduzioni non saranno più condivisi qua sul forum )

zenmorro wrote:

Non è forte chi non cade, bansì è forte colui che è caduto ed ha trovato il modo di rialzarsi.