Set Wild Keeper Magmari 99+11

• PVM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Set Wild Keeper Magmari 99+11

Buonasera, volevo chiedervi un consiglio:
      Ho ripreso da poco a giocare, sono un arciere livello 90, tempi indietro loddando ho settato il mio WK da lod, cioè full elemento.
      Una volta fatto il livello 90 ho messo l'equip al 90, il punto della situazione è che volevo chiedervi un set per WK per expare dai magmari (con tarocco e amplificatore fata ovviamente), non per forza da solo (non ho mai provato) ma probabilmente in gruppo.
      In futuro penso comunque di uppare il WK <3

Come da titolo, il livello di lavoro è 99 ed il livello up è +11.
      Le SL del mio equip sono +11 Elemento e +11 Attacco, l'equip che indosso ed il mio set attuale sono nella foto in basso riportato :D

Volevo chiedervi inoltre, il set magmari è anche buono per lod gk?

Grazie in anticipo :)
    • Porca miseria hai una runa danno migliorato e critico 42 non la sfrutti a dovere? Inverti atk ed elemento e comunque no, il set da lod teschi è full elemento e poco attacco, perché i mob hanno difesa +0 e res luce scarsissime, mentre per i magmari viste le rune che hai faresti più danno invertendo l’atk (90 punti) con l’elemento. Dai magmari a meno che non sei un mago che non critta fai più danno con un set ibrido prevalente all’attacco, quindi per ipotesi un 90 0 x 30