Exp eroe 6.1 come non farsi shot( arco)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Exp eroe 6.1 come non farsi shot( arco)

Ciao siccome oggi ho preso un arco 25 r7+9 run di gesu devo exp eroe sto al 94+4 quasi 95 ma non riesco a reggere l'arcere ha veramente una difesa penosa se qualche arcere che ha exp gia dal 93 sa qualche trucco per non farsi mandare a red con 2 colpi critici vorrei sapere cosa fare, anche perché quando calo mi skillano tutti i mob insieme e boom non si può cosi ho equip 92 93 arco r6+9 top exp pugnale da supporto e armor 93 r6+8, ho testato anche con equip r7 ed e uguale non cambia nulla in pratica boh non ho sbatti di mettermi a exp con esplo 6.1 creare pg buff ecc troppa noia fatemi sapere qualcosa non so che fare
  • Se expi in gruppo: aspetta che un buon numero di mob sia stunnato (o addormentato da un pose, consigliato), poi cala.

Se expi in solo: prendi dei pet (maru, inferno) che tankino per te, prima di calare fai la skill del wk che stunna. Se li hai già impara a usarli.

Ah, e non diamo la colpa alla poca difesa dell'arciere, ci expo da solo con una toga r6+4 e senza anticritico in act6.