Cosa posso fare ora?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Cosa posso fare ora?

Salve, sono al lv90 e mi trovo un poco bloccato su quale obiettivo raggiungere
    Le mie sp sono queste
    WK 99+13
    DH 99+12
    Rangio 99+10
    Esplo 99+12

Il mio equip è composto dalle 90 r6+8, r5+5 r5+7
    (se mi sapreste dire anche cosa cercare in una runa armatura sarei felice)
    Le res che ho attualmente
    sono le res raid s5 + magmarmi

Sono arrivato in un punto in cui sono un poco annoiato e non so come spendere i soldi.. cosa mi consigliate di fare o che obiettivi mi conviene raggiungere?
    So che il 92 sarebbe utile ma stavo pensando di expare eroe
  • Ciao!

Sei messo piuttosto bene per iniziare ad expare eroe. Il consiglio che io do a chiunque, da qualche anno a questa parte, è di expare eroe, subito. È inutile perder tempo come abbiamo fatto noi, vecchi players, che abbiamo sprecato ore e ore a fare il 96 e poi ci siamo ritrovati con nulla in tasca. Gli equip 25 sono fantastici, competitivi, e soprattutto più accessibili e ti aprono un mondo. Con le 92 ormai non ci fai niente, saresti comunque un ‘under eroe’.
    Fatti 3 Pg Buffer (Crocio/Rengio/Wk o Sacro) e comincia ad expare eroe ad Ancelloan. Le ore che impiegheresti per fare il 92, ti ritrovi al 91+20 eroe (date le tue condizioni, con un equip migliore anche +25!).
  • Foa wrote:

Salve, sono al lv90 e mi trovo un poco bloccato su quale obiettivo raggiungere
    Le mie sp sono queste
    WK 99+13
    DH 99+12
    Rangio 99+10
    Esplo 99+12

Il mio equip è composto dalle 90 r6+8, r5+5 r5+7
    (se mi sapreste dire anche cosa cercare in una runa armatura sarei felice)
    Le res che ho attualmente
    sono le res raid s5 + magmarmi

Sono arrivato in un punto in cui sono un poco annoiato e non so come spendere i soldi.. cosa mi consigliate di fare o che obiettivi mi conviene raggiungere?
    Allora inanzi tutto proverei ad uppare l'armor a +8 (o in caso fosse runata male a sostituirla con una +8) come rune secondo me sono sufficienti i bonus difesa (ravvicinata, lungo raggio) visto che essendo arco non tanki tu, ma chi hai in gruppo/pet.
    Poi non sei messo male per via di sp, ma se vuoi expare da solo per fare un buon set mi sa che dovresti uppare l'esplo.
    Come sei messo in sl? Danno ed energia ti sono fondamentali per reggere ed arrivare anche a 100 attacco.
    Come res potresti iniziare a lavorare su quelle da over che sono sempre utili.
  • Ciao! Si, l'exp eroe è la cosa migliore da fare.
    Hai un buon pg ma dovresti migliorare alcune cose prima di iniziare.
    Parto dalle resistenze: ti consiglio di comprare le Onorevoli s5 assieme alle magmaro che già possiedi, in modo da avere 60+60 fuoco/oscuro.
    Le sp vanno bene. Ti consiglio però, di settare sia il wk che l'esplo full attacco e di procurarti dei pet per tankare (eventualmente anche una venus per aumentare il guadagno di punti exp, ma dipende dal tuo budget)
    In caso volessi cominciare a expare eroe dal 90:
    Per quanto riguarda l'equip: l'armatura 90 r5+7 non è proprio l'ideale per l'exp eroe, diciamo che è inadeguata a meno che tu non voglia expare soltanto nelle mappe di Cylloan (quindi non nelle mappe Inferno) e quindi rimanere al 90. In caso volessi quindi expare da solo ti consiglio di uppare l'esplo almeno a +13 e di comprare un arco almeno r7+8 che abbia almeno danno migliorato, critico aumentato, SL Danno/Proprietà/Energia, che puoi compensare eventualmente con delle SL aggiuntive sul pugnale o con le SL globali.
    In caso volessi salire al 93:
    Personalmente ti consiglio di fare in questo modo, perchè le mappe di Cylloan sono molto limitate rispetto alle mappe Inferno in quanto l'exp è minore e il tempo impiegato ad expare è maggiore. Quindi, nel caso tu decidessi di salire, ti consiglio di mettere da parte qualcosa e comprare un'armor 93 r6+8 che sia runata prevalentemente con antimalus, rec hp e difesa migliorata. Il consiglio che ti do è di lasciar perdere le 90 e puntare almeno a salire al 93, in modo da reggere bene e poter expare senza troppe difficoltà. Armati di pazienza, expa dai magmari e in lod gk/lander e completa le missioni, sia generali che giornaliere (Le missioni degli npc situati a porto alveus e cylloan ti danno 0,10% di exp quotidiani se consegni loro alcuni mate, ad esempio il mithrill puro o l'adamantio), inoltre, in caso non lo avessi già fatto, completa le missioni dell'atto 6,che ti danno molta exp. In questo modo dovresti raggiungere il lv 93 senza troppe difficoltà.
    Una volta fatto questo, trova un gruppo con cui expare o ancor meglio una gilda; fai scorta di full, pozioni esperienza/attacco/difesa, ancelle, amplificatori, tarocchi torre/stella (eventualmente puoi comprare anche costumi o compagni che aumentano l'exp) e sarai pronto per expare nel migliore dei modi.

Per combattere la noia e evitare di fare solamente l'exp, ti consiglio di iniziare a fare maratone Erenia, che sono molto fruttuose e che, se fatte assieme a compagni di gilda, ti divertono e fanno passare il tempo.
    Se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico, buon game :D