Generazione Under 55.

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Generazione Under 55.

New

Salve a tutti sono novizio del forum ma in game molti mi conoscono come Kiub. Da sempre la mia esperienza di gioco si è basata sullo stare al 55 e devo dire che nel corso degli anni mi sono divertito veramente tanto, sia con gli amici che con i '' rivali''. Sono ormai anni che la situazione è diventata drammatica, prima c'era tanta utenza che si dedicava e soffermava in questa fascia di livello, ma ora per esigenze di gameplay molti hanno mollato o expato.

All'apparenza i vantaggi superano gli svantaggi, in quanto il gioco prevede che tu debba migliorare per competere con gli altri giocatori, ma la verità è che questa fascia di livello offre la possibilità di non spendere molti euro, o kk per avere un pg forte. Inoltre creare un pg under spesso è tremendamente piu difficile di crearne uno over, questo per la penuria di rune ed equipaggiamenti validi. Ecco io non sono qui per redigere una lista dei pro e dei contro, nè propagandare il maggiore divertimento che il gioco offre ai player over 80, ma scrivo affinchè tanti di voi possano valutare questo mondo che dona in egual misura possibilità di guadagno e divertimento attraverso ice, raid, pvp tra under, arena famiglia e normale.