Exp Eroe Dg al 90

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Exp Eroe Dg al 90

New

Buongiorno, una maga al lv 90 con un dg +13/14 potrebbe expare eroe 6.2? (Costume Dracula e Venus )
    Non a tutti piace expare in 6.1 con altra gente, e preferisce expare da sola in 6.2 in modo rilassante.

Considerando full buff ( wk sacro crocio ranger war, dimentico qualche buff per il dg? )
    quali pet dovrebbe portare per fare più danno ? (Fibi o robocat?)
    Come dovrebbe avere la pistola lv 90 almeno per fare danno ? con che runa? (Considerando una bacchetta 90 con globali + 1 sl)
    Come dovrebbe settare il dg?

E dopo aver speso soldi per un dg +13+14, aver fatto tutti i pg per i buff, aver comprato una pistola 90 da pvm, pensate che farebbe abbastanza danno per expare o sarebbe comunque un calvario ? Ed in quanto tempo fare il 92 mentre expa eroe per poter cercare una pistola 92?

Grazie per i consigli. :love:
  • New

Io ho fatto il +2 per test da solo con al 90 pistola r6 con morale e buff ranger, con tutto attivo e dg+12+30 non ho avuto particolari problemi, ovviamente il robocat per il buff, se hai la venus dotala di un minimo di armor e resistenze anche se personalmente ormai fullo anche i pet Vista la quantità di pozze che garantisce la Gi.
    Nessun particolare problema nonostante l'armatura r6+10 se hai la 90 normale è ancora meglio :alt+d: .
    Dimenticavo il set ovviamente va tutto 100 0 X e hp a piacere, personalmente tengo a 0 gli hp e uso magari qualche snack in più.
  • New

Z£®o wrote:

Io ho fatto il +2 per test da solo con al 90 pistola r6 con morale e buff ranger, con tutto attivo e dg+12+30 non ho avuto particolari problemi, ovviamente il robocat per il buff, se hai la venus dotala di un minimo di armor e resistenze anche se personalmente ormai fullo anche i pet Vista la quantità di pozze che garantisce la Gi.
    Nessun particolare problema nonostante l'armatura r6+10 se hai la 90 normale è ancora meglio :alt+d: .
    Dimenticavo il set ovviamente va tutto 100 0 X e hp a piacere, personalmente tengo a 0 gli hp e uso magari qualche snack in più.
    Quante full spendi l'ora? Vorrei evitare di spenderne molte come si fa in 6.1
    Come è runata la tua pistola r6?
    Quanto fai di danni normale e critico? Quanto prendi circa per ora?
  • New

Ciao!
    Fai bene ad expare eroe. Per le rune non c’è alcun tipo di problema, basta una con migliorato e critico e una sl se la prendi r5/r6, altrimenti S al danno, critico e una Sl.

I buff vanno bene così, il Set, come diceva Zero sopra di me, 100-0-X-0
    In 6.2 non dovrai fullarequasi mai, anche se le % di Exp presa sono nettamente inferiori al 6.1. (Circa 20% in meno)
    Tra i due Pet io preferisco la Fibi, che almeno tanka un po’.

Credo sia tutto :alt+w:
  • New

Come hanno detto prima di me Fibi (Tanta Roba)
    Per venus consiglio di metterle un armor 85 rx+6 (idealmente +7) e delle res fuoco sopra 100% altrimenti non regge. (non spendere soldi per un arma, tanto il danno che fa è insignificante)

Un set di 100 0 60 X sarebbe ideale (con sl danno e globali dovresti farcela)

Sulla pistola consiglierei danno critico aumentato, danno migliorato e proprietà oscura il resto a parer mio è superfluo (te la puoi cavare con un r6)
    Con la 90 e i buff vari non dovresti aver alcun problema in atto 6.2, penso ti sia addirittura sufficiente andare a basi (ovviamente skillando vai più veloce=più exp).
  • New

~Luke wrote:

Ciao!
    Fai bene ad expare eroe. Per le rune non c’è alcun tipo di problema, basta una con migliorato e critico e una sl se la prendi r5/r6, altrimenti S al danno, critico e una Sl.

I buff vanno bene così, il Set, come diceva Zero sopra di me, 100-0-X-0
    In 6.2 non dovrai fullarequasi mai, anche se le % di Exp presa sono nettamente inferiori al 6.1. (Circa 20% in meno)
    Tra i due Pet io preferisco la Fibi, che almeno tanka un po’.

Credo sia tutto :alt+w:
    ê meglio danno migliorato o danno alla piccola società? Quanto devono essere almeno le percentuali? Comunque lo so che 6.1 si prende di più , ma mi stressa troppo , prima di iniziare ad exp devi cercare gruppo e se invece fai sola consumi un sacco di pozze e guardiane e devi mob andando in giro. Invece in 6.2 ê rilassante secondo me.

Quindi tu al buff del robocat preferisci fibi?

Una curiosità per 9.1 invece. Meglio arci o pose? Sia da soli che in gruppo , a parità di up. Tutte le altre sp per maga che non sia dg si fanno 100 elemento giusto?
  • New

MaliceRS wrote:

Una curiosità per 6.1 invece. Meglio arci o pose? Sia da soli che in gruppo , a parità di up. Tutte le altre sp per maga che non sia dg si fanno 100 elemento giusto?

Io ho fatto svariate prove, e non so se sia un bug o la strutturazione del danno ma da 100 atk a 100 ele la differenza nel danno è minima con le res che hanno in 6.1/6.2.
    Di conseguenza do sempre lo stesso consiglio, anche da mago di fare il 100 in attacco anche per pvm. (Per essere sicuro di questo ho testato anche in lod contro i teschi e la differenza era davvero minima).
    Per quanto riguarda l'sp se hai un war che attira meglio arci (dps più alti), in caso contrario un pose per attirare.

Edit: in solo il mago usa l'arcimago per forza.
  • New

Per la runa io sinceramente ti consiglierei :
    Danno critico aumentato
    Probabilità critico aumentata
    Poi il resto.

Sinceramente in 6.2 in generale fai danno quasi solo di critico e aumento danno, quindi tanto vale puntare a massimizzare le probabilità di ottenere un critico e potenziarlo con una runa aumento danno critico.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
  • New

Decathlon wrote:

Danno critico aumentato
    Poi il resto.

Sinceramente in 6.2 in generale fai danno quasi solo di critico e aumento danno, quindi tanto vale puntare a massimizzare le probabilità di ottenere un critico e potenziarlo con una runa aumento danno critico.
    il problema ê che non si trovano molte rune doppio critico + 1sl. Anche se ho le globali sullo scettro almeno sl danno mi serve.

Quindi devo trovarne una con critico + danno sl + almeno uno degli altri effetti. In ogni caso devo anche prendere il dg ancora , ma ho i soldi. Il mio dubbio era : non vorrei comprare dg e pistola e poi magari rimanere fregata perché levo pochissimo senza le 92 e salgo lentissima , perché a quel punto conviene concentrarsi a comprare un buon arci ed exp a 6.1 anche se non mi piace.

Poi vedo pareri discordanti tra fibi e robo , prima di comprare robo vorrei capire se mi farebbe exp più velocemente

Poi ho un altro dubbio. Considerando che dite che il danno elementare in 6.2 non si sente molto, una varik 80+ ampli rispetto ad 50+ ampli , si sente la differenza di danno,?
  • New

MaliceRS wrote:

Decathlon wrote:

Danno critico aumentato
    Poi il resto.

il problema ê che non si trovano molte rune doppio critico + 1sl. Anche se ho le globali sullo scettro almeno sl danno mi serve.
    Quindi devo trovarne una con critico + danno sl + almeno uno degli altri effetti. In ogni caso devo anche prendere il dg ancora , ma ho i soldi. Il mio dubbio era : non vorrei comprare dg e pistola e poi magari rimanere fregata perché levo pochissimo senza le 92 e salgo lentissima , perché a quel punto conviene concentrarsi a comprare un buon arci ed exp a 6.1 anche se non mi piace.

Poi vedo pareri discordanti tra fibi e robo , prima di comprare robo vorrei capire se mi farebbe exp più velocemente

Poi ho un altro dubbio. Considerando che dite che il danno elementare in 6.2 non si sente molto, una varik 80+ ampli rispetto ad 50+ ampli , si sente la differenza di danno,?
    Capisco la difficoltà della runa, però, devi considerare che il tuo danno specialmente da dg deriva tutto dal critico, più chance hai di crittare prima shotti i mob.

Pensieri delle 3 di notte

Qui ci sono tutte le varie possibilità per aumentare il critico.
    Per il robocat invece dipende molto dall'up della tua pistola. Più alto è di base e più con tutti i buff di aumento attacco sfrutti il +1 del robocat assieme ai critici.

Miglioramento Equipaggiamento - NosTale Wiki

I mob li hanno rispettivamente +4(mago),+5(arco),+6(spada).

Un conto è avere pistola+8, con Robo+crocio+nuova classe ed ottieni un +5=+13 totale - la difesa loro. Quindi un +9,+8,+7(120%,90%,65%) sul danno base dell'arma, un conto è avere la pistola non fake +10 dove arrivi ad un +15 con già stats alte aumentate del 200/200/120%. Allora in quel caso preferirei il robocat per avere un aumento fisso del 200% sull'arma base contro la maggioranza dei mob. In ogni caso la fibi ti aumenta sempre e comunque il danno del 10%

• New

Ciao, scusami il ritardo.

Tra i migliorato e danno alla piccola società molto meglio il primo, direi almeno 100 per essere accettabile. Io preferisco fibi perché è vero si che Robocat aumenta critico, precisione e probabilità, ma non tanka nulla e perdi il 10% di attacco del Buff fibi (Ma io lo ho entrambi perché posso portare il mio 2Pg in atto 6, e quindi buffo con lui Robocat)

Per quanto riguarda il 6.1, arci è comodo, anzi comodissimo se vuoi fare da sola. Ci sono diversi video di maghi all’88 che con la Yerti hanno fatto il 90+25, quindi..!
    Per il gruppo (personalmente) ho sempre preferito il pose, sebbene il bug della bolla sia molto fastidioso
  • New

Decathlon wrote:

Capisco la difficoltà della runa, però, devi considerare che il tuo danno specialmente da dg deriva tutto dal critico, più chance hai di crittare prima shotti i mob.
    Vero, ma è anche da considerare il fatto che il dg abbia una possibilità di crit davvero alta. Quindi piuttosto di spendere tempo e denaro su una runa doppio crit, con una che offre un danno più elevato (come quella che ho citato sopra).

Solo da equip, 100 atk e la pistola si arriva ad un 50% possibilità di critico.
  • New

nessuno mi ha ancora risposto sull'eventuale differenza in danno tra una varik max ed una 50% considerando che i mob hanno res alte. Se ê minima oppure se si sente.

Ma quindi in pvm , considerando buff crocio , la pistola conviene prenderla falsa o vera?

Grazie a tutti per il tempo.
  • New

90 r7+8 circa 531<>611. 90 fake 451<>500

il massimo che puoi ottenere sarebbe un danno della pistola+8(secondo quanto detto sopra) è di tipo 1168<>1344, con la fake è 1353<>1500(all'incirca questo, poi dipende dove vanno a mettersi i punti della pistola, se più su attacco o più su hit-rate). Con la fake hai ovviamente più danno base, solo che perdi il 5% di probabilità di aumentare il danno, che è una perdita molto alta cheti diminuisce le chance di crittare e aumentare il danno insieme. Quindi la eviterei comunque.

Per la varik dato che il danno critico è solo danno fisico, l'aumento ovviamente c'è ma non è cosi alto se non puoi permetterti di spendere anche per quello. Inoltre ovviamente ti consiglio di trovarti una runa con più SL possibili/più critico possibile e altri aumenti, che è la cosa essenziale.
    Images
    • 20190518-5-Decathlon.jpg

477.54 kB, 1,280×944, viewed 12 times

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• New

Decathlon wrote:

90 r7+8 circa 531<>611. 90 fake 451<>500

il massimo che puoi ottenere sarebbe un danno della pistola+8(secondo quanto detto sopra) è di tipo 1168<>1344, con la fake è 1353<>1500(all'incirca questo, poi dipende dove vanno a mettersi i punti della pistola, se più su attacco o più su hit-rate). Con la fake hai ovviamente più danno base, solo che perdi il 5% di probabilità di aumentare il danno, che è una perdita molto alta cheti diminuisce le chance di crittare e aumentare il danno insieme. Quindi la eviterei comunque.

Per la varik dato che il danno critico è solo danno fisico, l'aumento ovviamente c'è ma non è cosi alto se non puoi permetterti di spendere anche per quello.
    Pienamente d'accordo. Volevo comunque aggiungerti se hai tempo e voglia il pugno di drago ai pg buff, che è utilissimo
  • New

Esattamente non ho problemi con la pistola R6 perché ho migliorato e cambio /danno critico ma come detto sopra è una rarità di questi tempi. È uno dei miei tanti equip da pvm che nessuno avrà :alt+.: . Per la fata la. Differenza la si vede solo in tutte le attività fuori eroe.