Un senso all’effetto s-rec hp in difesa?

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Un senso all’effetto s-rec hp in difesa?

New

Propongo un miglioramento dell’effetto s-rec hp in difesa in quanto inutile o quasi, nello specifico propongo che gli hp recuperati non vengano dimezzati come il danno viene dimezzato in Arena o corona, ma la percentuale recuperata sia effettivamente correlata al danno subito.
      Esempio : rec hp 50%, subisco 1000 di danno, recupero 500 hp.
      Non come adesso che ricevo 1000 di danno, l’arena mi scala solamente 500 hp, di conseguenza ne recupero solamente il 50% di quelli effettivamente scalati al pg ovvero 250.
      Buona :D
    • New

Follia pura, ti renderebbe letteralmente immortale. Non ha alcun senso. Avrebbe più senso un cambio totale dell'effetto dato il suo scarsissimo utilizzo (un po' come gli ormai inutili danni ai grandi mostri per intenderci).

Sfavorevole

Commenta il mio pg!
    • New

• L'effetto Recupero HP in Difesa presenta un difetto. La % segnata sulla runa non è il danno effettivamente recuperato e si calcola in questo modo: in PvP (Arena) %/2.5, in PvM %/5.
      Esempio: Runa con -Recupero HP in difesa 50%. PVM → subisco un danno di 1.000 recupero 100 HP. PVP → subisco un danno di 1.000 recupero 200 HP.

Stando alla wiki. Quindi penso che lui intenda che: se subisci 1000 di danno in arena, ovvero 500 ed hai runa 50% tu vada a recuperare 250 e non 200.

Quindi se io ho rec hp 80% vado a recuperare non 320 hp su 1000(500 effettivi) di danno ma: 500 - 20%(80%) = 400 HP

In altri casi(tipo il danno che vedi e non quello sottratto) sarebbe troppo sgravo, perché se hai =>50% saresti immortale
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • New

Come ha detto decathlon, vorrei semplicemente che l’effetto non sia buggato, se io ho una percentuale di rec hp vorrei recuperare effettivamente quella percentuale, che io sia o non sia in Arena. Questo perché sui danni di 1000 non si nota ma sui danni grandi si
    • New

Perzonaggio wrote:

Come ha detto decathlon, vorrei semplicemente che l’effetto non sia buggato, se io ho una percentuale di rec hp vorrei recuperare effettivamente quella percentuale, che io sia o non sia in Arena. Questo perché sui danni di 1000 non si nota ma sui danni grandi si
      Ma in arena l'effetto non è buggato… tu recuperi effettivamente x% degli HP persi. Ti sembra dimezzato perché il danno effettivo è dimezzato rispetto a quello visualizzato.