problema "Gf int fail!" login

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• problema "Gf int fail!" login

Io ho installato sul mio PC tutti i tipi di nostale, ovvero quello inglese, spagnolo, francese, polacco, tedesco ed italiano. Il problema è che nel server: Spagnolo, polacco e inglese quando avvio il launcher mi da "Gf Int Fail!" senza che parte il server, al contrario negli altri non ho problemi a loggare.

Qualcuno sa come risolvere il problema? Reinstallare tutto non serve perchè mi da lo stesso problema. C'è qualche particolare problema di interferenza di quei client? Come posso risolverlo?

@Karmoon so che mi avevi detto come risolverlo un mese fa, ma il problema è tornato e non ricordo come risolverlo :alt+o:
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Credo che questo errore sia dovuto al fatto che con l'annessione del nuovo launcher alcuni file siano stati modificati e provabilmente hai effettuato solo un copia e incolla andandone poi a modificare solo determinati file. Se necessiti di una mano puoi sempre chiedere al tuo best seller nd di fiducia su whats app. Bella "RAGA"

zenmorro wrote:

Non è forte chi non cade, bansì è forte colui che è caduto ed ha trovato il modo di rialzarsi.