Exp Eroe Spada lv90

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Exp Eroe Spada lv90

Ciao a tutti ragazzi.
      Sono spada lv 90 con fake R6+10 runata con aumento danno e aumento critico 33%.
      Armor onorevole 88 R6+8 con doppia difesa: magica e distanza, 24% protezione stordimenti vari, ridotta la possibilità di critico del 6% e poco altro.

La domanda è questa: posso expare eroe solo in 6.2? L'sp più consigliata è blade o monaco?

Ho un blade +11 che con Sl arriva ad essere settato 100-10-12-20, ma il problema non è tanto reggere. 1vs1 reggo bene(anche grazie alla cura del blade). Il problema è che ci metto ancora un po' troppo a killarli a mio parere. Critto spessissimo, e il critico si aggira tra i 20-35k di critico. Molto raramente ho visto volare un 50k, forse avevo assorbito un critico a mia volta...

Ancora non ho pg buff, ma li sto facendo. Piano piano pensavo di portarmi almeno un wk, un rengio e un war.

Mi potete dare qualche consiglio? Ho letto un po' di thread, ma per spadaccini al 90 ho trovato poco!

Grazie e buon game!
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
    • Se con blade senza buf critti 25k, con buff almeno a 40 ci dovresti arrivare (tripla) e allora si, con quei danni vai benissimo in 6.2 expando, ma non hai specificato se quei danni che fai sono comprensivi di buff o no, pozze atk etc
    • Erano comprensivi di pozza atk, un tarocco che avevo (forse amanti, ma non ricordo bene) buff Fibi. Addosso avevo il beany che aiuta molto e basta, nessun altro buff...

Quindi la tripla è d'obbligo? Se avessi a disposizione solo tre PG buff, quali buff ritieni indispensabili?
    • Per expare bene da solo da blade devi avere: wk (lupo), sacro, crociato (preghiera atk e tripla), fibi
      Per expare meglio ancora devi avere: wk, sacro, crocio, morale e occhio (così elimini quasi del tutto la possibilità di missare in combinazione a morale, non so se nel blade occhio di falco aumenta effettivamente il danno come nelle sp a distanza), fibi
      Per expare al top devi avere: wk, sacro, crocio, morale, occhio, buff pugno di drago(aumenta lv 1 l’atk e aumenta la possibilità di critico di 10%), dg (riduce possibilità di ricevere critici del 20%) e un secondo pg over 88 con indosso crociato che ti segua e ti tripli saltando così il procedimento di andare in mini e triplarsi, importante che questo crociato possieda robocat, che col buff suo aumenta la possibilità di critico e il livello di attacco di 1 (Aumenta anche il danno ma non ricordo se a corta distanza).
      Optando per la terza opzione risparmieresti tempo e soldi perché avresti un +3(buff blade) sommato ad un +2 (buff crocio) sommato ad un +1 (robocat) e tripla perenne che in teoria ti farebbe duplicare i danni (dovresti vedere circa 45-50k fissi di danno critico con tripla. Inoltre la terza opzione ti consente di sfruttare sia fibi (tuo pet) che robocat (per secondo pg), guadagnando un bel po di danno sul danno finale e non rinunciando ad uno dei due pet.
      So che le condizioni della terza opzione sono difficili da avere, ma nel caso le avessi experesti davvero velocemente.
      Ah ovviamente non ho citato pozze atk e buff sp personali perenni (buff blade). Per il tarocco ti consiglio un tarocco exp piuttosto di uno che aumenti il danno. Ciao :)
    • Nella terza opzione manca solo il buff blu ed è al completo xD per la tripla non serve che te lo porti dietro obbligatoriamente. Usa la mini del crociato e salva il tuo Nick, dopodiché fai il comando di invito in mini con il crociato ed è quasi come avere il crociato dietro di te. Evito così il tempo di caricamento in ogni caso, però comunque ci vuole più tempo che portarselo dietro perché devi cambiare più volte il personaggio
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Il buff blu me l’ero dimenticato ahaha giusto hai ragione.. però io per un periodo mi invitavo in mini del crocio con il comando di invito ma dopo tante ore per esperienza personale ci diventi matto.. trovo molto più comodo portarmi il crocio dietro ed ho notato che anche la percentuale di exp all’ora mi è aumentata.. non sembra ma anche se usi il comando di invito mini perdi più tempo.. e sei più soggetto a sbagli di click etc.. solo per farti un’esempio, quando entri in mini e vai sulla schermata del crocio pronto per triplarti ma poi ti accorgi che hai la venus sopra al pg principale quindi devi ricambiare schermata, muovere il compagno e ricambiare ancora.. sono tutte piccole perdite di tempo che portandoti il crocio dietro non hai anche perché rimane sempre puntato il pg principale.. poi ognuno expa come si trova meglio :alt+e:
    • ciao, io feci il 28 eroe utilizzando solo il Blade in 6.2 (ero al 94 quando ho iniziato ma come spada avevo la fake). fatta questa premessa ti sconsiglio assolutamente il monaco, perderesti un sacco di tempo; come buff buttati su blu wk war e sacro se riesci o al massimo blu wk e sacro, il sacro rimane sempre comodissimo perché puoi levarti orrore serio (sembra che dirti 10 minuti tra un po', fai prima invitarti e levartelo), come pet io usavo la fibi e come compagno quello che capitava (per lo più Lotus e Barni perché mettono il malus abbastanza spesso, ora ci sono tutte le PSP che fanno exp nel caso); non ho visto che balestra usi ma nel caso se hai soldi e voglia di cambiarla fatti una balista che durante il fiore da 10 minuti farà sicuramente più danno di qualsiasi altra balestra; come set credo che vada benissimo il tuo, io ne ho provati 2 o 3 e alla fine cambiava così poco il danno che dopo il 100 attacco il resto è relativo, come tarocchi usa sempre roba danno, lascia stare gli EXP vari; per darti un idea delle ore io da Blade con un equip simile (direi anche peggio del tuo) ho fatto 1>10 senza doppia exp 10>18 in doppia exp, circa 16h dal 18 ho fatto il 20 senza doppia exp e dal 20 al 27 ci ho messo altre 16/20 ore di doppia exp.
    • Chiaro! Quindi è evidente che questi pg buff siano totalmente indispensabili.

Quindi vi devo fare una domanda. Io, da solo, come posso exparmi i miei pg buff? Per ora ho un arco al 34, uno spada al 19 e un mago al 19.

Posso exparli da solo dai magmari? Oppure cosa mi conviene fare di più? Leggevo sul forum di far fare i talenti. Ma a che ora sono i talenti per gli over 30? Alle 13.00 non trovo nessuno che porta i secondi pg a talentare.

Fatemi sapere! Grazie ancora!
    • Ti consiglio in ogni caso i magmari secondo me. Ricordo che quando dovetti portare i PG dei miei shopper al 30 per shoppare, facevano 1/2 livelli a mobbata dal 20 circa. Ovviamente con ancella . Quindi non penso più di 5 ore a pg per portarli al 55. Mentre con le talenti comunque hai un limite giornaliero

• Dai magmari per portare un pg al 55 sono necessarie 6-7 ancelle, usando sempre tarocco torre. Dal livello 20 expandoli in solo fai
      20>40 1°ora
      40>45 2°ora
      45>48 3°ora
      48>50 4°ora
      50>52 5°ora
      52>54 6°ora
      54>55 20 min

Poi come scritto dipende da quanto veloce vai, potresti dover usare anche una settima ancella. Te lo consiglio come metodo, mi sono trovato bene e poi tra una mobbata e l'altra può spawnare qualche ombra che non fa male.. Dopo portali in lod ed expateli da solo là per completarli.
    • Z£®o wrote:

Ovviamente se non hai fretta crea i nuovi pg tienili fermi e buoni per 1 mese e hai pure le ancelle free :alt+.: .
      Ma ste ancelle le vogliamo fare salire al bazar? Noi poveri compravenditori dobbiamo fa soldi :(. Non posso farci 20/25k ad ancella su.
      :alt+f: compratele !

• MaliceRS wrote:

elgringo wrote:

Per le talenti fatti 6 pg e falle da solo in ch4, se non riesci a fartene 6 puoi exparteli dai magmari e poi in lod.
      Sono curiosa. Quanto si prende facendo talenti a 6 al 30? quanti giorni per portarli al 55? Grazie. Inoltre le talenti sono dalle 13 alle 20 ?
      nessuno però mi ha risposto :( per chi non vuole / può magmari , quanti giorni di arene ci vogliono?
    • a parità di sp il Blade farà più danno in meno tempo su un target singolo, il base scala meglio e si critta più spesso (con scala meglio intendo che il base del Blade fa più danno di quello del monaco a livello di numeri nella descrizione, in più il fatto che il Blade critta più spesso aumenta questo gap di danni già esistente), se si ha una fake crittare è fondamentale (per farvi capire il critico della fake fa poco meno danno rispetto alla 25 eroe). l'idea sostanzialmente è la differenza di exp che si percepisce ad expare con l'esplo e con l'esplo (le ore che ho provato io e che ha provato la mia ragazza con il rangio sono state disastrose rispetto alle ore con l'esplo).
      tornando al topic, per expare I pg ovviamente si devono fare i magmari, magari ti fai aiutare da qualche amico per fare il war e con quello puoi già iniziare a provare ad expare in solo.

p.s. il mio monaco è 99+15+57 tipo e in 6.2 mi rendeva peggio del Blade 99+9, dopo ho comprato un Blade 99+13+48 e ho continuato ad expare con quello fino al 28 (Blade che al momento sto vendendo se a qualcuno interessa), per le mappe ho expato un po' ovunque visto che la maggior parte delle ore era in doppia EXP e mi sono accontentato di qualsiasi mappa, quelle che ho preferito erano la prima e la penultima (la penultima non ha nulla di speciale, ci sono anche qualche crociato qua e la, la cosa meglio di questa mappa è che non piove)