Exp Eroe Spada lv90

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• MasterGiza wrote:

a parità di sp il Blade farà più danno in meno tempo su un target singolo, il base scala meglio e si critta più spesso (con scala meglio intendo che il base del Blade fa più danno di quello del monaco a livello di numeri nella descrizione, in più il fatto che il Blade critta più spesso aumenta questo gap di danni già esistente), se si ha una fake crittare è fondamentale (per farvi capire il critico della fake fa poco meno danno rispetto alla 25 eroe). l'idea sostanzialmente è la differenza di exp che si percepisce ad expare con l'esplo e con l'esplo (le ore che ho provato io e che ha provato la mia ragazza con il rangio sono state disastrose rispetto alle ore con l'esplo).
      tornando al topic, per expare I pg ovviamente si devono fare i magmari, magari ti fai aiutare da qualche amico per fare il war e con quello puoi già iniziare a provare ad expare in solo.

p.s. il mio monaco è 99+15+57 tipo e in 6.2 mi rendeva peggio del Blade 99+9, dopo ho comprato un Blade 99+13+48 e ho continuato ad expare con quello fino al 28 (Blade che al momento sto vendendo se a qualcuno interessa), per le mappe ho expato un po' ovunque visto che la maggior parte delle ore era in doppia EXP e mi sono accontentato di qualsiasi mappa, quelle che ho preferito erano la prima e la penultima (la penultima non ha nulla di speciale, ci sono anche qualche crociato qua e la, la cosa meglio di questa mappa è che non piove)

MasterGiza wrote:

a parità di sp il Blade farà più danno in meno tempo su un target singolo, il base scala meglio e si critta più spesso (con scala meglio intendo che il base del Blade fa più danno di quello del monaco a livello di numeri nella descrizione, in più il fatto che il Blade critta più spesso aumenta questo gap di danni già esistente), se si ha una fake crittare è fondamentale (per farvi capire il critico della fake fa poco meno danno rispetto alla 25 eroe). l'idea sostanzialmente è la differenza di exp che si percepisce ad expare con l'esplo e con l'esplo (le ore che ho provato io e che ha provato la mia ragazza con il rangio sono state disastrose rispetto alle ore con l'esplo).
      tornando al topic, per expare I pg ovviamente si devono fare i magmari, magari ti fai aiutare da qualche amico per fare il war e con quello puoi già iniziare a provare ad expare in solo.

p.s. il mio monaco è 99+15+57 tipo e in 6.2 mi rendeva peggio del Blade 99+9, dopo ho comprato un Blade 99+13+48 e ho continuato ad expare con quello fino al 28 (Blade che al momento sto vendendo se a qualcuno interessa), per le mappe ho expato un po' ovunque visto che la maggior parte delle ore era in doppia EXP e mi sono accontentato di qualsiasi mappa, quelle che ho preferito erano la prima e la penultima (la penultima non ha nulla di speciale, ci sono anche qualche crociato qua e la, la cosa meglio di questa mappa è che non piove)
      in realtà a me interesserebbe il tuo blade se puoi farmi pm
    • Va bene tutto chiaro tranne un punto: al 90 col mio equip faccio già fatica a killare una mobbata di cani nella prima mappa di Porta vulcano quindi boh, come li Expo i PG dai magmari? Devo trovare qualcuno che mi aiuti? Oppure dipende dalle sp? Non ho un monaco, il blade pecca di aoe, al massimo posso risettate il rinne+11 full attacco e vedere che succede. Boh voi che dite? Le mie SL sono 12-7-13-14

Un'ultimissima domanda: vorrei puntare direttamente al h25 per prendermi l'arma, così da saltare la 92! È fattibile?
      Diciamo che idealmente mi piacerebbe tenere anche l'armor ono R6+8 fino all'hero 28, ma so che è dura però nonostante tutti gli scettici contro onorevole, l'armor fa il suo sporco lavoro ovunque. Con War+13 mobbo tranquillamente pure in 6.1, ovviamente spendo qualche full in più ma niente di tremendo.
      Voi che ne pensate? Quante full sono da tenere in conto per un'ora da War in 6.1 secondo la vostra esperienza?
      :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
    • a livello di spada è più che fattibile l'idea di saltare la 92, sinceramente visto la mia esperienza consiglio quasi sempre ai miei amici/gildani che fanno il 90 di prendere una fake magari un po' più costo delle 90 normali e di tenerla fino al 25 eroe, a parità di rarità la fake farà sempre più danno di una 92. (come ho detto prima suo critico una 90 fake, in pvm fa lo stesso danno di una 25 a parità di rune e se non è lo stesso cambia di ±1k sui mob di 6.2, infatti come detto prima io la fake l'ho tenuta fino al 96+25 praticamente), per l'amor non dovresti avere problemi se inizi a expare ora, in teoria dovresti fare il 93 in contemporanea con il 28 se inizi a expare ora( 6.2, in 6.1 non so quanta EXP normale si prende)

sinceramente avevo un amico che faceva magmari con il rinnegato al 90 in solitaria ma il punto è che ti serve una base di partenza per i buff, magari per primi li fai salire un po' con le Quest finché non mettono qualche sp, oppure puoi organizzarti con qualche amico e vi fate magmari in 2 e magari vi alternate i pg da expare e fate 1 ora di PG a testa, insomma per questo discorso dipende da te per lo più (poi se hai i soldi c'è gente brava che expa a 5kk l'ora per dirti quindi hai anche l'opzione di farti expare i pg a pagamento, eventualmente puoi vedere anche se te ne expano 2 alla volta allo stesso prezzo). per il set del rinne dovresti puntare a qualcosa di ibrido, quando li facevo io il mio monaco era tipo 80 20 70 X e mi ci trovavo molto bene (meglio del 100 attacco paradossalmente).