Balli divertenti su nosTale

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Balli divertenti su nosTale

Ciao da quando ho visto la nuova sp del artista che fa quel balletto l'ho trovato stupendo e ho pensato di implementare dei balli anche a pagamento nello shop per usarli per divertimento esempio : killo uno a corona e mi metto a ballare come sfottò sarebbe divertente molti mmorpg hanno i balli da sempre sarebbe una cosa carina da implementare su nostale fatemi sapere che ne pensate :alt+d: :alt+w:
    • Scusami, ma non eri lo stesso che si lamentava dello shop, dei prezzi e quant'altro?
      La tua proposta (per come la vedo io) è ridicola, oltre che inutile.
      Ci sono stati suggerimenti molto più validi del tuo (che magari chiedevano l'implementazione di item nello shop) che sono stati rifiutati o dimenticati.

E comunque stiamo raggiungendo il limite.. Si parla di community tossica e tu mi proponi dei balli per il gusto di "sfottere" qualcuno quando crepa a corona, come se le emoji non bastassero.. Pazzesco!

Assolutamente sfavorevole.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l:

• 1° Cosa cosa diavolo centra il thread con i prezzi dello shop che ho fatto in precedenza( commento fuori luogo inutile) 2° cosa datti una calmata 3 ° Cosa nostale e un gioco troppo statico sempre chiuso nella sua banalità qualcosa per spezzare questa monotonia e staticità dei personaggi monotoni ci vorrebbe come dei balli divertenti magari con anche dei salti, statt calm sembra che ti hanno proposto di andare in guerra in Iraq marònn, quanto mi sta sulle balle la gente che commenta i thread solo per andare contro dicendo cose senza senso.. :alt+f:
    • Contraria, l'idea di usarlo come sfottò non mi piace, e penso che implementare un "ballo" sia poco utile o fruttuoso.
      Altri mmo a cui forse fai riferimento hanno uno stile ed una grafica differenti, e questo credo che sia un fattore che incide molto.
      E l’amore avvolgerà...
      I sogni e la realtà
      Fra tutti c’è perfetta armonia,
      E ognuno incanterà.
    • Sfavorevole, per il semplice fatto che creare balli o comunque animazioni richiede tempo e denaro, denaro che potrebbe essere impiegsto per migliorare le animazioni, le skill e Quant altro già esistenti. Non lo hanno fatto in oltre 10 anni e lo dovrebbero fare per un semplice ballo sfottó?