Truffa con pg fake

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• corradopolo wrote:

Mr.Cazzaro wrote:

Decathlon wrote:

Beh una via c'è per arginare il problema. Creare dopo la creazione del vostro Nick, altri 30/40/50 nickname simili così che il truffatore non possa usarlo.

Esempio:

Decathlon,
    creo quindi:
    -Decathlon
    Decathlon'
    'Decathlon
    Decathlion
    DecathIon
    E così via.
    In questo modo non è più possibile crearne di altri.

A me in tutti sti anni è capitato qualche volta di esser truffato, ma tipo il massimo sarà stato 500kk, soldi che sinceramente non son nulla per me, dato che con uno sconto item ne tiro su pure 1-2kkk. In ogni caso è più facile sfruttare persone povere o con personaggi non troppo forti ma conosciuti, perché è più facile che chiedano prestiti. Io se usano un personaggio che imiti il mio Nick o quello del mio magazzino, i risultati non son così soddisfacenti credo... Dato che non chiedo mai prestiti lol anzi penso che la risposta più comune sia: "se mai tu devi darmi soldi" lol
    C'é un detto che dice: ''Diciamo bugie quando abbiamo paura… paura di ciò che non conosciamo, paura di ciò che gli altri penseranno, paura di quello che potrebbero scoprire di noi. Ma ogni volta che diciamo una bugia, la cosa che temiamo diventa più forte.'' Smettila di ostentare una ricchezza che non hai, ho visto il tuo pg, sei scarso. Il massimo che avrai fatto (senza shoppare) sarà stato 10kk, metti l'orgoglio da parte, le balle che racconti non incantano nessuno. (Che poi te la tiri come se questa ricchezza fosse vera.
    C'è un altro detto che dice : "A volte è meglio taciere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio". Che ne sai tu di come fa i soldi? Magari compravende.. magari non è intelligente giudicare "scarso" un pg senza conoscerne il budget e quindi il potenziale.
    Lo reputo scarso in base al budget che dice di avere, cosa che ovviamente non ha.
    Inoltre il fatto che lui ostenti cosi tanto questa fantomatica ''ricchezza'', è segno che qualcosa non va.
    Il budget che dice di avere è troppo alto per il pg scarso che ha. (*tacére)
  • Mr.Cazzaro wrote:

C'é un detto che dice: ''Diciamo bugie quando abbiamo paura… paura di ciò che non conosciamo, paura di ciò che gli altri penseranno, paura di quello che potrebbero scoprire di noi. Ma ogni volta che diciamo una bugia, la cosa che temiamo diventa più forte.'' Smettila di ostentare una ricchezza che non hai, ho visto il tuo pg, sei scarso. Il massimo che avrai fatto (senza shoppare) sarà stato 10kk, metti l'orgoglio da parte, le balle che racconti non incantano nessuno. (Che poi te la tiri come se questa ricchezza fosse vera)
    Mi sembra particolarmente off-topic e superfluo come commento.

Mr.Cazzaro wrote:

Lo reputo scarso in base al budget che dice di avere, cosa che ovviamente non ha.Inoltre il fatto che lui ostenti cosi tanto questa fantomatica ''ricchezza'', è segno che qualcosa non va.
    Vorrei specificare che pure io ho fatto tanta compravendita per un periodo (un annetto) non avendo tempo di giocare, e stavo con un pg con le pezze, ma questo non vuol dire che non avessi soldi, anzi. La compravendita è una parte del gioco ed alcuni si divertono solo con quella, senza necessariamente voler spendere per un pg top server.

Karmoon wrote:

non pensavo potesse essere considerata truffa se sono io che accetto il commercio. Anche il commercio (truffa) in bottega è bannablile?

Comunque penso che che siano necessarie sanzioni più pesanti per le truffe, come ban di tutti gli account connessi.
    A seconda del contesto sono sanzionabili anche eventuali truffe nelle botteghe.
    Il ban permanente di tutti gli account per truffa esiste già. Come già detto, però, nulla vieta ad un utente di ricreare un account (non disponiamo ancora del ban per MAC Address, mi spiace).
    Ringrazio per la delucidazione.

E suppongo che oltre alle soluzioni descritte non ci siano altri modi per evitarlo.
  • Sticked wrote:

Mr.Cazzaro wrote:

C'é un detto che dice: ''Diciamo bugie quando abbiamo paura… paura di ciò che non conosciamo, paura di ciò che gli altri penseranno, paura di quello che potrebbero scoprire di noi. Ma ogni volta che diciamo una bugia, la cosa che temiamo diventa più forte.'' Smettila di ostentare una ricchezza che non hai, ho visto il tuo pg, sei scarso. Il massimo che avrai fatto (senza shoppare) sarà stato 10kk, metti l'orgoglio da parte, le balle che racconti non incantano nessuno. (Che poi te la tiri come se questa ricchezza fosse vera)
    Mi sembra particolarmente off-topic e superfluo come commento.

Mr.Cazzaro wrote:

Lo reputo scarso in base al budget che dice di avere, cosa che ovviamente non ha.Inoltre il fatto che lui ostenti cosi tanto questa fantomatica ''ricchezza'', è segno che qualcosa non va.
    Vorrei specificare che pure io ho fatto tanta compravendita per un periodo (un annetto) non avendo tempo di giocare, e stavo con un pg con le pezze, ma questo non vuol dire che non avessi soldi, anzi. La compravendita è una parte del gioco ed alcuni si divertono solo con quella, senza necessariamente voler spendere per un pg top server.

Karmoon wrote:

non pensavo potesse essere considerata truffa se sono io che accetto il commercio. Anche il commercio (truffa) in bottega è bannablile?

Comunque penso che che siano necessarie sanzioni più pesanti per le truffe, come ban di tutti gli account connessi.
    A seconda del contesto sono sanzionabili anche eventuali truffe nelle botteghe.Il ban permanente di tutti gli account per truffa esiste già. Come già detto, però, nulla vieta ad un utente di ricreare un account (non disponiamo ancora del ban per MAC Address, mi spiace).
    Ringrazio per la delucidazione.
    E suppongo che oltre alle soluzioni descritte non ci siano altri modi per evitarlo.
    Scusami, come mai sarebbe off-topic? Stiamo parlando di qualcosa che ha tirato fuori il diretto interessato e che di fatto se notate fa su quasi tutti i suoi messaggi, penso che io abbia il diritto di commentare qualcosa con cui mi trovo in disaccordo. Ho messo in conto il fatto che si potesse essere tenuto i soldi da parte, ma sono troppo alte le cifre che dice di avere. Ormai si sarebbe comprato un equip migliore e delle sp migliori di quelle che ha in questo momento. Ci sono troppe incongruenze per poter essere vere quelle cifre che dice lui, cifre che ha fatto senza shoppare, tra l'altro dice lui.
  • elgringo wrote:

Fammi capì, a parte il detto (visto che ci piacciono tanto) "un nome una garanzia", andiamo a vedere questo orrendo pg:

Livello:
    89+14

Equip:
    Arco 88 r7+9,
    Armatura 88 r7+8,
    Arco 92 r7+8,
    Pugnale 92 r7+8

SP:
    Tutte +15 tranne 2.

Res:
    Res 88 s5-6

Precisamente, quale equip/sp dovrebbe comprarsi?
    Qui il discorso cambia, se ti fidi della sua parola oppure no. Tutte le cose che hai elencato sono cose che dice lui. Inoltre l'equip che ha indosso in questo momento è leggendario + 9. Ottimo + 5. Leggendario + 7, inoltre vedo te e corrado vicini a lui. Quindi suppongo siate amici. Ti dirò di più, anche se lui avesse tutte queste cose che hai elencate comunque il budget che dice di avere sarebbe comunque troppo alto! Che ricordiamo lui dice che ha fatto senza shoppare un singolo centesimo!
    Images
    • 2332.png

499.22 kB, 559×373, viewed 32 times

The post was edited 1 time, last by 47376 ().

• Mr.Cazzaro wrote:

Qui il discorso cambia, se ti fidi della sua parola oppure no. Tutte le cose che hai elencato sono cose che dice lui. Inoltre l'equip che ha indosso in questo momento è leggendario + 9. Ottimo + 5. Leggendario + 7, inoltre vedo te e corrado vicini a lui. Quindi suppongo siate amici. Ti dirò di più, anche se lui avesse tutte queste cose che hai elencate comunque il budget che dice di avere sarebbe comunque troppo alto!
    Io non lo conosco, ma quando compravendevo vedevo parecchia roba sua al bz quindi qualche kkk lo ha sicuro.

E per off-topic intendo che non c'entrava con le truffe.

Detto questo se non è riferito a truffe non risponderò più.
  • Mr.Cazzaro wrote:

elgringo wrote:

Fammi capì, a parte il detto (visto che ci piacciono tanto) "un nome una garanzia", andiamo a vedere questo orrendo pg:

Livello:
    89+14

Equip:
    Arco 88 r7+9,
    Armatura 88 r7+8,
    Arco 92 r7+8,
    Pugnale 92 r7+8

SP:
    Tutte +15 tranne 2.

Res:
    Res 88 s5-6

Qui il discorso cambia, se ti fidi della sua parola oppure no. Tutte le cose che hai elencato sono cose che dice lui. Inoltre l'equip che ha indosso in questo momento è leggendario + 9. Ottimo + 5. Leggendario + 7, inoltre vedo te e corrado vicini a lui. Quindi suppongo siate amici. Ti dirò di più, anche se lui avesse tutte queste cose che hai elencate comunque il budget che dice di avere sarebbe comunque troppo alto! Che ricordiamo lui dice che ha fatto senza shoppare un singolo centesimo!
    Se ti può essere di conforto, ho visto sia l'equipe che dice di avere, sia le sp, sia i soldi che l'ho aiutato a passare tra i pg.

Come già detto meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.

A proposito, come avresti fatto a vedermi vicino a lui, che non loggo a nosville da qualche giorno?

È proprio vero che internet ha dato diritto di parola a chiunque, purtroppo.

Ah, prima che ti venga qualche dubbio, ricordati che la terra è tonda e i vaccini funzionano.
  • elgringo wrote:

Mr.Cazzaro wrote:

elgringo wrote:

Livello:
    89+14

Equip:
    Arco 88 r7+9,
    Armatura 88 r7+8,
    Arco 92 r7+8,
    Pugnale 92 r7+8

SP:
    Tutte +15 tranne 2.

Res:
    Res 88 s5-6

Se ti può essere di conforto, ho visto sia l'equipe che dice di avere, sia le sp, sia i soldi che l'ho aiutato a passare tra i pg.
    Come già detto meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio.

A proposito, come avresti fatto a vedermi vicino a lui, che non loggo a nosville da qualche giorno?

È proprio vero che internet ha dato diritto di parola a chiunque, purtroppo.

Ah, prima che ti venga qualche dubbio, ricordati che la terra è tonda e i vaccini funzionano.
    La verità fa male… Ha fatto sempre male.
    Non cercare di cambiare discorso, evidentemente ho toccato qualche tasto dolente.
  • La compravendita fa parte del gioco, c'è chi si diverte a fare solo quello, ad accumulare soldi su soldi senza spenderli per migliorare il proprio pg, come c'è chi appena ha il necessario lo usa subito per un nuovo equip, una nuova sp o via dicendo. Non è che un pg debba essere al 99+50 con r8+10 per avere tanti kkk in inventario, ma evidentemente è un concetto troppo astratto per essere capito. Io stesso compravendo (a volte di più, a volte di meno), ma non decanto un personaggio top server perchè mi diverto comunque. Mi viene da citare un grande amico con la frase: "Sento del rosik".

Detto ciò, tornando all'argomento principale che è di sicuro più importante, personalmente non ho mai contattato lo staff in seguito ai seguenti PvT ricevuti poichè appena il colpevole viene beccato slogga, e sinceramente dover perdere quei 10-15 minuti per inviare un ticket con allegati screen e tutta la descrizione per riportare il fatto, consapevole che probabilmente il personaggio è già stato cancellato o che comunque il diretto interessato non avrà ripercussioni sul pg principale mi fa passare la voglia. Tuttavia se ricapiterà vedrò di fare le opportune segnalazioni.
  • Matty wrote:

La compravendita fa parte del gioco, c'è chi si diverte a fare solo quello, ad accumulare soldi su soldi senza spenderli per migliorare il proprio pg, come c'è chi appena ha il necessario lo usa subito per un nuovo equip, una nuova sp o via dicendo. Non è che un pg debba essere al 99+50 con r8+10 per avere tanti kkk in inventario, ma evidentemente è un concetto troppo astratto per essere capito. Io stesso compravendo (a volte di più, a volte di meno), ma non decanto un personaggio top server perchè mi diverto comunque. Mi viene da citare un grande amico con la frase: "Sento del rosik".

Detto ciò, tornando all'argomento principale che è di sicuro più importante, personalmente non ho mai contattato lo staff in seguito ai seguenti PvT ricevuti poichè appena il colpevole viene beccato slogga, e sinceramente dover perdere quei 10-15 minuti per inviare un ticket con allegati screen e tutta la descrizione per riportare il fatto, consapevole che probabilmente il personaggio è già stato cancellato o che comunque il diretto interessato non avrà ripercussioni sul pg principale mi fa passare la voglia. Tuttavia se ricapiterà vedrò di fare le opportune segnalazioni.

Ho già risposto precedentemente per i soldi nell'inventario.
    Stai sbagliando persona per il ''rosick'', (Che poi rosick di cosa? Soldi virtuali?) Quello che ostenta le proprie ricchezze (virtuali) è proprio colui che stai difendendo. Vorrei soffermarmi nuovamente sui ''kkk'' in inventario, se tu seriamente pensi che qualcuno si tenga 50kkk (Soldi fatti senza shoppare ricordiamolo, soldi inoltre usati per le ancelle, equip, etc etc...) non spendendo un solo k delle proprie finanze, significa che tu ci vai gratis a lavorare, giusto?
    Volevo solo aprire una parentesi sulla dubbia veridicità delle cose scritte da costui, notte.
  • Anche io in passato sono stato truffato con questo sistema subdolo ed ovviamente meschino, quindi come già detto da molti, non posso far altro che dire di far attenzione, ma spesso questa gente usa caratteri che a prima vista non vengono visti subito:

Se io mi chiamo kingbasilisk, ed uno ti fa pvt come "kingbasilisk'" magari non lo vedi subito..
    Io personalmente uso un sistema che di solito funziona sempre...chiedo al truffatore una cosa che solo la persona, che lui sta "interpretando" conosce, come età, nome reale, ed altre cose...una domanda, e tempo 2-3 secondi che non mi fa più pvt :D
    Altro non so dire ragazzi.
  • @Mr.Cazzaro non so se effettivamente giochi sul server italiano perchè contestare la "ricchezza" di Deca non ha senso, probabilmente giochi su qualche altro server dato che su questo ogni volta che apri il bazar e cerchi un item proveniente dal Nosmail dovresti accorgerti, dopo un po' magari, che ogni terzo item inerente al nosmail è di Decathlon e/o pg magazzino suo. Ora, facciamo finta che è cosi solo da dopo la fusione: sono praticamente 6 mesi che Deca ogni giorno prende i vari item e li mette in bazar e sicuramente li vende dato che gli item del nosmail in generale sono abbastanza "consumati" (vista la natura di questo gioco), anche se facesse bho, 10k ad item in 6 mesi avrebbe una somma considerevole in tasca ( e questo senza contare che già prima della fusione comprava nd in giro, aveva il suo budget ecc.)

tornando al topic credo che sia la truffa più fastidiosa di tutte dato che non esiste una soluzione concreta, avere il nome complicato come è stato suggerito sopra alla fine non aiuta, ci sono svariati modi per fare copia-incolla ormai quindi per quanto possa sembrare una buona opzione alla fine è un nome come un'altro che può essere preso di mira. la cosa piu "sicura" da fare è quella che ha suggerito decathlon, cioè farsi un mare di pg con tutte le variazioni del proprio nome, il problema è che richiede tempo e voglia (e un aggiornamento della condivisione ip se già si ha una condivisione, quindi altro tempo). Sicuramente quindi la cosa migliore da fare è non commerciare mai "al buio" ma solo con il personaggio in questione di fronte a voi, giustamente se hanno il tempo di un commercio hanno anche il tempo di venire da mimi un secondo.
    fortunatamente parlo con poche persone in game e quelle poche persone o le ho in gilda o in friend list quindi bene o male so se sono effettivamente loro a commerciarmi o no.
  • @Karmoonnon ho detto che non eseguite le punizioni... Bensì che non sono efficaci perché questo personaggio è presente da anni?!. Ora tutti voi potete anche venirmi a dire che sono persone diverse che vengono puniti e scompaiono dal gioco ma non è così. Il metodo utilizzato è lo stesso.. Si informa o conosce le persone che truffa. Se realmente venisse punito senza guadagnarci su nulla (come sostenuto da voi) perché continua?. Ora se la mente in questione non è veramente malata vuol dire che da ogni tentativo, da ogni ban qualcosa ci ricava sempre o non farebbe la stessa cosa da anni.

Edit : quante persone conosciamo che negli anni si sono rivelati dei cancri in ogni senso, e nonostante le violazioni e i pg perduti sono ancora qua? Il goldselling lo punite? No non riuscite a dimostrarlo... Eppure I truffatori ci guadagnano su. Poi pare che qualsiasi punizione che eseguite non è tracciabile né cumulabile perché se bannate la stessa persona 1 o 2 o 3 volte questo non dovrebbe neanche più accedere alla piattaforma.

The post was edited 1 time, last by Z£®o ().

• Quello che volevo dire con quel post era che nel caso in cui a me truffassero 500kk non mi cambierebbe molto o nulla, al contrario ad un player che viene truffato di quei 200-300kk con metodi simili o addirittura equipe 95/96 r7+9 o set interi potrebbe invogliare il player a lasciare, questo è dovuto principalmente al fatto che comunque per una scelta aziendale o dello staff, le truffe non sono più rimborsabili da tipo 2009 o almeno cosi lessi nel forum su varie notizie. Probabilmente sempre per il semplice fatto che venivano organizzate all'epoca "truffe false", ove poi l'oggetto o l'oro veniva rimborsato e l'equipe tornava al proprietario di appartenenza a costo 0 o a basso costo. Quindi diciamo che bisogna sempre incolpare la parte negativa dell'utenza, che sfortunatamente poi andrà a ledere pure gli utenti onesti. non era un "vantarmi", considerando che @Gerard e @corradopolo sono molto più ricchi di me. Vi sono ancora da come ho sentito alcuni rimborsi in caso in cui compriate equipaggiamenti truffati o altro, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma qualcuno sembra aver riavuto qualcosa,

Lasciate star Mr.Cazzaro, so 1 mese che mi stalkera e mi scrive varie cose, ho evitato appunto di commentare. Inoltre sfortunatamente non sono interessato ad avere un PG "top" perchè non vado a pagare un equipe tipo eroe dal dubbio valore di 50kk ben 300kk solo perchè eroe appunto. Quindi di base io non spenderò mai soldi per equipe di scarso valore, valutati da giocatori poco furbi e che li comprano pure a più del loro valore reale, senza considerare che non ho nemmeno interesse nel PvP o simili, ma mi basta poter giocare con i miei amici xD
    @Mr.Cazzaro dovresti chiedere in giro gli screen di una parte dei miei pg magazzino dove tengo gli item, ho inviato una 50ina di screen di pg pieni su w.app e non sono nemmeno tutti
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• Decathlon wrote:

Quello che volevo dire con quel post era che nel caso in cui a me truffassero 500kk non mi cambierebbe molto o nulla, al contrario ad un player che viene truffato di quei 200-300kk con metodi simili o addirittura equipe 95/96 r7+9 o set interi potrebbe invogliare il player a lasciare, questo è dovuto principalmente al fatto che comunque per una scelta aziendale o dello staff, le truffe non sono più rimborsabili da tipo 2009 o almeno cosi lessi nel forum su varie notizie. Probabilmente sempre per il semplice fatto che venivano organizzate all'epoca "truffe false", ove poi l'oggetto o l'oro veniva rimborsato e l'equipe tornava al proprietario di appartenenza a costo 0 o a basso costo. Quindi diciamo che bisogna sempre incolpare la parte negativa dell'utenza, che sfortunatamente poi andrà a ledere pure gli utenti onesti. non era un "vantarmi", considerando che @Gerard e @corradopolo sono molto più ricchi di me. Vi sono ancora da come ho sentito alcuni rimborsi in caso in cui compriate equipaggiamenti truffati o altro, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma qualcuno sembra aver riavuto qualcosa,

Lasciate star Mr.Cazzaro, so 1 mese che mi stalkera e mi scrive varie cose, ho evitato appunto di commentare. Inoltre sfortunatamente non sono interessato ad avere un PG "top" perchè non vado a pagare un equipe tipo eroe dal dubbio valore di 50kk ben 300kk solo perchè eroe appunto. Quindi di base io non spenderò mai soldi per equipe di scarso valore, valutati da giocatori poco furbi e che li comprano pure a più del loro valore reale, senza considerare che non ho nemmeno interesse nel PvP o simili, ma mi basta poter giocare con i miei amici xD
    @Mr.Cazzaro dovresti chiedere in giro gli screen di una parte dei miei pg magazzino dove tengo gli item, ho inviato una 50ina di screen di pg pieni su w.app e non sono nemmeno tutti
    L'unica cosa che c'è da farti notare è che questo è un post importante sui pg truffa, per aiutare la gente a prestare maggiore attenzione e tu sei riuscito a essere fuori luogo pure qua:
    "Nel caso in cui a me truffassero 500kk non mi cambierebbe molto o nulla" Quindi se ti rubassero la macchina, faresti finta di nulla perchè tanto la ricompri? Oppure staresti a guardare perchè tanto si rimedia?
    "Considerando che @Gerard e @corradopolo sono molto più ricchi di me." Ci possiamo limitare a fare uno scambio di opinioni senza dover prendere in mezzo chi ha soldi e chi no?

Anche ieri una serie di commenti inutili per litigare su chi ha cosa è_é ma basta, ripigliatevi. Ognuno è libero di gestire il proprio pg come gli pare, così come nella realtà uno è libero di vestirsi da straccione o con capi firmati.

The post was edited 1 time, last by Skuma ().

• Quoto @Skuma, il mio era un post per sensibilizzare la community, non per eleggere il magnate di Nos Ita.

Detto ció, ringrazio lo staff per aver dato spiegazioni in merito a come comportarsi in caso di truffe di questo tipo e direi che è possibile chiudere qua.
  • Decathlon wrote:

Quello che volevo dire con quel post era che nel caso in cui a me truffassero 500kk non mi cambierebbe molto o nulla, al contrario ad un player che viene truffato di quei 200-300kk con metodi simili o addirittura equipe 95/96 r7+9 o set interi potrebbe invogliare il player a lasciare, questo è dovuto principalmente al fatto che comunque per una scelta aziendale o dello staff, le truffe non sono più rimborsabili da tipo 2009 o almeno cosi lessi nel forum su varie notizie. Probabilmente sempre per il semplice fatto che venivano organizzate all'epoca "truffe false", ove poi l'oggetto o l'oro veniva rimborsato e l'equipe tornava al proprietario di appartenenza a costo 0 o a basso costo. Quindi diciamo che bisogna sempre incolpare la parte negativa dell'utenza, che sfortunatamente poi andrà a ledere pure gli utenti onesti. non era un "vantarmi", considerando che @Gerard e @corradopolo sono molto più ricchi di me. Vi sono ancora da come ho sentito alcuni rimborsi in caso in cui compriate equipaggiamenti truffati o altro, anche se non ne sono sicuro al 100%, ma qualcuno sembra aver riavuto qualcosa,

Non te ne frega niente, ma intanto continui ad ostentare questa ricchezza virtuale…
    Inoltre ma chi ti stalkera, prova a guardare i messaggi che hai scritto nel forum, in ogni messaggio ostenti questa ricchezza… Poi non puoi lamentarti se arriva gente a dubitare della veridicità dei tuoi scritti, per me rimani un gran chiacchierone e basta.
  • Decathlon wrote:

eh una via c'è per arginare il problema. Creare dopo la creazione del vostro Nick, altri 30/40/50 nickname simili così che il truffatore non possa usarlo.

Esempio:

Decathlon,
    creo quindi:
    -Decathlon
    Decathlon'
    'Decathlon
    Decathlion
    DecathIon
    E così via.
    In questo modo non è più possibile crearne altri
    Questo penso sia il commento più intelligente fatto fin ora, anche perchè sfortunatamente l'hanno usato proprio Gerard e corrado per il fatto che giornalmente venivano contattati i nostri amici per chiedere a loro prestiti vari. E da quando abbiamo iniziato a spammare la creazione di vari pg con nick simili a noi, queste truffe sono rimaste limitate a quei pg esistenti da prima che li creassimo. Oramai non ci contattano ne vengono quasi più contattati i nostri amici, dato che i Personaggi prima o poi finiscono da poter esser creati con nick simili.
    E sfortuna vuole che non siamo stati gli unici, ci sono molte persone che si sono premunite di queste truffe creando diversi personaggi con nick molto similari. Quindi se capita che qualche vostro amico venga truffato per qualche nick simile al vostro è perchè siete stati i primi a non premunire il vostro nickname.

Di miei account esistono(di copie):
    DecathIon(se avessero copiato sto nick sarebbe stato grave, dato che è identico e preciso al mio ma ha la i grande al posto della l piccola)
    Decathlion(si è sbloccato da ieri tipo)
    Decathlon-
    _Decathlon
    -Decathlon
    (anche altri ma non li scrivo tutti lol)

Di miei non account di nick esistono:
    'Decathlon
    Decathlon'
    Dècathlon
    Décathlon
    Decàthlon
    Decathlòn

Se venissero bannati e lo staff avvisasse di questi ban il player dal nick simile, si avrebbe molta più facilità pure per i player che potrebbero occupare quel nickname. Dato che io giornalmente controllo se viene bannato uno di quei pg e il nick è disponibile o no. o comunque potrei togliere dalla lista di possibili pericoli quei nick se non possono esser rioccupati e son permabannati
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 6 times, last by Decathlon ().

• ma te a deca non avevano fregato tutto? mi ricordo che ti lamentavi un qualche mese fa prima della fusione.
    detto questo ma che ci frega di quanti ori hai?
    mr cazzaro si deca è possibile che abbia tutti quei soldi perchè oltre a shoppare, compravende, lo sanno anche i sassi.
    detto questo che ci interessa? non centra un tubo con il tema e soprattutto ognuno ha il diritto di giocare il game come cavolo gli pare e piace e visto che non viola nessun regolamento può anche urlare ai venti che è l' uomo più ricco del mondo.
    anzi sono stupito che nessuno intervenga per spam, soprattuto per te cazzaro... che sei diventato lo stalker di decha? sposatelo se lo ami
    vabbè ad ogni modo tornando in tema purtroppo c'è gente che frega gli altri in questa maniera e come hanno detto purtroppo per troppa fiducia c'è chi ci casca. chi dice di non segnalare commette un errore, perchè anche se il pg viene cancellato resta comunque la traccia del log ed eventuale ip/id tramite il quale si può risalire ad un acco, o comunque si può avere una traccia di come si sia nascosto o cambiato id/ip ecc... quindi sempre segnalare, è un servizio agli altri e un dovere anche civico visto che questi commettono spesso vere e proprie truffe a fini di lucro di soldi veri. ribadisco poi che in parte è pure colpa del sistema che prevede un X infinito di multiaccount, quanto volte si è chiesto di limitarlo anche per questo motivo? inoltre mi viene da ridire che la gf dovrebbe essere più vigilante per i propri interessi, pare che tutta la sicurezza in game sia affidata alla segnalazioni degli utenti e ai ban dei gm se fosse solo così ha ragione zero le punizioni non sono efficaci. spero che non sia cos,ì credo che la gf abbia un qualche sistema di sicurezza che non ci viene detto per ovvi motivi, almeno è una speranza

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• MagnusII wrote:

ma te a deca non avevano fregato tutto? mi ricordo che ti lamentavi un qualche mese fa prima della fusione.
    detto questo ma che ci frega di quanti ori hai?
    mr cazzaro si deca è possibile che abbia tutti quei soldi perchè oltre a shoppare, compravende, lo sanno anche i sassi.
    detto questo che ci interessa? non centra un tubo con il tema e soprattutto ognuno ha il diritto di giocare il game come cavolo gli pare e piace e visto che non viola nessun regolamento può anche urlare ai venti che è l' uomo più ricco del mondo.
    anzi sono stupito che nessuno intervenga per spam, soprattuto per te cazzaro... che sei diventato lo stalker di decha? sposatelo se lo ami
    vabbè ad ogni modo tornando in tema purtroppo c'è gente che frega gli altri in questa maniera e come hanno detto purtroppo per troppa fiducia c'è chi ci casca. chi dice di non segnalare commette un errore, perchè anche se il pg viene cancellato resta comunque la traccia del log ed eventuale ip/id tramite il quale si può risalire ad un acco, o comunque si può avere una traccia di come si sia nascosto o cambiato id/ip ecc... quindi sempre segnalare, è un servizio agli altri e un dovere anche civico visto che questi commettono spesso vere e proprie truffe a fini di lucro di soldi veri. ribadisco poi che in parte è pure colpa del sistema che prevede un X infinito di multiaccount, quanto volte si è chiesto di limitarlo anche per questo motivo? inoltre mi viene da ridire che la gf dovrebbe essere più vigilante per i propri interessi, pare che tutta la sicurezza in game sia affidata alla segnalazioni degli utenti e ai ban dei gm se fosse solo così ha ragione zero le punizioni non sono efficaci. spero che non sia cos,ì credo che la gf abbia un qualche sistema di sicurezza che non ci viene detto per ovvi motivi, almeno è una speranza
    Lui è libero di dire che è l'uomo più ricco del mondo come io sono libero di contestare le falsità che dice. Inoltre decathlon ha sempre ammesso di non avere mai shoppato in vita sua. Dai ragazzi oggettivamente ci sono troppe stranezze in quello che dice.