Truffa con pg fake

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Io rispetto tutti voi ragazzi, e capisco che magari presi dalla distrazione e dal buon cuore si possa cadere in queste cosiddette "truffe".
    Però come priorità totale dovrebbe esserci l'attenzione. Può essere mai che un vostro caro amico su Nostale vi chieda dei soldi da un giorno all'altro e senza neanche capire perché, per come, si accetta commercio e si fa tutto lì per lì? Allora forse con questi amici non ci si parla molto...
    Ora: un commercio non a vista (senza avere entrambi i PG sotto schermata) è chiaramente poco sicuro ed ingenuo.
    Ripeto non voglio offendere nessuno PUÒ CAPITARE. Però prima di trovare qualsiasi colpa terza, uno deve stare in guardia.
    Non siamo anziani di 89 anni che poverini vengono truffati dal finto impiegato dell'Enel.
    Comunque il post di @Karmoon mi sembra abbastanza chiaro in questo.
    Buon game #truffafree
    :alt+$: E si va a dominare :alt+$:
  • Mr.Cazzaro wrote:

MagnusII wrote:

ma te a deca non avevano fregato tutto? mi ricordo che ti lamentavi un qualche mese fa prima della fusione.
    detto questo ma che ci frega di quanti ori hai?
    mr cazzaro si deca è possibile che abbia tutti quei soldi perchè oltre a shoppare, compravende, lo sanno anche i sassi.
    detto questo che ci interessa? non centra un tubo con il tema e soprattutto ognuno ha il diritto di giocare il game come cavolo gli pare e piace e visto che non viola nessun regolamento può anche urlare ai venti che è l' uomo più ricco del mondo.
    anzi sono stupito che nessuno intervenga per spam, soprattuto per te cazzaro... che sei diventato lo stalker di decha? sposatelo se lo ami
    vabbè ad ogni modo tornando in tema purtroppo c'è gente che frega gli altri in questa maniera e come hanno detto purtroppo per troppa fiducia c'è chi ci casca. chi dice di non segnalare commette un errore, perchè anche se il pg viene cancellato resta comunque la traccia del log ed eventuale ip/id tramite il quale si può risalire ad un acco, o comunque si può avere una traccia di come si sia nascosto o cambiato id/ip ecc... quindi sempre segnalare, è un servizio agli altri e un dovere anche civico visto che questi commettono spesso vere e proprie truffe a fini di lucro di soldi veri. ribadisco poi che in parte è pure colpa del sistema che prevede un X infinito di multiaccount, quanto volte si è chiesto di limitarlo anche per questo motivo? inoltre mi viene da ridire che la gf dovrebbe essere più vigilante per i propri interessi, pare che tutta la sicurezza in game sia affidata alla segnalazioni degli utenti e ai ban dei gm se fosse solo così ha ragione zero le punizioni non sono efficaci. spero che non sia cos,ì credo che la gf abbia un qualche sistema di sicurezza che non ci viene detto per ovvi motivi, almeno è una speranza
    Lui è libero di dire che è l'uomo più ricco del mondo come io sono libero di contestare le falsità che dice. Inoltre decathlon ha sempre ammesso di non avere mai shoppato in vita sua. Dai ragazzi oggettivamente ci sono troppe stranezze in quello che dice.
    certo che puoi ma il post si chiama truffa pg fake non quante balle dice decha, avrebbe senso se uno gli rispondesse che cavolo centra essere o meno ricchi dal venire truffati quando lui stesso è stato più volte truffato, quello si. è per questo che non ho ancora compreso come mai nessun moderatore ha ancora moderato il palese off topic, ad ogni modo sei talmente libero di dire che racconta balle che puoi anche aprirci un tread ammesso che non ti segnalino per diffamazione. comunque dammi retta lascia perdere quello che dice. spesso le cose che spara sono sparate proprio per trollare gente che comincia a dar retta a tutto ciò che dice. è un bontempone non è cattivo si diverte cosi, facci due risate sopra lo conosciamo, gioca da anni comunque gli ori li fa sul serio quello lo sanno tutti, poi come li fa sono affari suoi, ovviamente è libero di dirci tutte le balle che vuole per non farci sapere come fa, quindi è per quello che non devi dargli retta più di tanto. c'è gente che dice apertamente che shoppa altri no. ma quelle so cose sue che non interessano a nessuno se non, non so per quale motivo, a te. poi oh i rischi so tuoi, sta solo attento appunto che alla lunga non arrivi a diffamarlo, per quanto voglia nascondere i suoi metodi per far ori al momento decha non ha mai commesso nessuna infrazione, a parte qualche mute, ma so altre cose.

The post was edited 2 times, last by MagnusII ().

• Da quando un pg lv 89 con full r7+9, full sp +15 (che ho visto e rivisto), con full roba nosmall E TANTO ALTRO, che gioca con quel pg da tipo boh, 6 anni, NON può avere un budget alto? Su s3 era lv 50, vuoto, ma aveva già i suoi kkk, pensa un po'
    Proprio perchè non è competitivo non spende i soldi in cazzate, come equip che "valgono" 2kkk o sp perfezionate benissimo

DECA REGALACI 100KK
  • tyler00 wrote:

Da quando un pg lv 89 con full r7+9, full sp +15 (che ho visto e rivisto), con full roba nosmall E TANTO ALTRO, che gioca con quel pg da tipo boh, 6 anni, NON può avere un budget alto? Su s3 era lv 50, vuoto, ma aveva già i suoi kkk, pensa un po'
    Proprio perchè non è competitivo non spende i soldi in cazzate, come equip che "valgono" 2kkk o sp perfezionate benissimo

DECA REGALACI 100KK
    Tanto è inutile che venite tutti voi della glida per difenderlo, è risaputo che decathlon è un buontempone.
    Ho smesso di credere a babbo natale da quando avevo 5 anni. Che poi continuate ad arrivare a dire cose private che di fatto può sapere solo lui (denaro, equip, sp etc...) Comunque ho già scritto tutto quello che volevo scrivere su decathlon. Ultimo messaggio che scriverò.
  • Non siamo in gilda insieme ne il 70% delle persone che ha commentato in difesa di deca. Comunque... le sp le puoi vedere anche tu, gli item al nosbazar anche, sei l’unico che non lo capisce
  • non sono in gilda con decha, e non lo sto proprio difendendo, son solo stufo di vedere gente che scrive cavolate a muffo su forum e gioco al punto che so quasi 3 settimane che non gioco perchè me so rotto l' anima di trovare bimbi di tre anni che sparano fesserie in game e gente che tenta di fregare gli altri come non ci fosse un domani...
    e noto che sei tra quelli che non si sa per quale motivo devono turbare il gioco e il forum per delle fesserie. a sto punto penso sia un farlo apposta giusto per screditare a cavolo chi sta antipatico. è diventato il vero scopo di nostale rompere l' anima agli altri? ma fesso io a rispondere a uno che ha fatto l' acco sul forum due secondi prima per rispondere a decha e che si chiama cazzaro...

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• Cassie wrote:

@Skuma stiamo facendo la storia baby 8)

Comunque il soggetto in questione ha truffato altra gente che (sfortunatamente per lui) ha screennato la cosa quindi ora staremo a vedere cosa succederà.
    E come diceva Publilio Siro, "Patientia animi occultas divitias habet".
    C'e solo un problema. Nel caso in cui dopo la tentata truffa il player cancelli il personaggio, anche se l'account viene bannato può riusare quello specifico nickname. È successo ultimamente con un mio fakepg che girava 3/4 giorni. Ovvero un certo *non faccio nomi* che è stato cancellato probabilmente per qualche motivo un paio di giorni fa rendendo così il personaggio libero. Per mia fortuna mi segno i nickname dei personaggi che provano a copiarmi ed ora quello specifico Nickname è sotto custodia dal sottoscritto(ho provato praticamente ogni 24h a creare un Nick come quello). Diciamo che il ban dell'account non basta alla fine, forse lo staff dovrebbe creare un account apposito per ogni tipologia di truffa simile con quel Nick e bannare pure quel Nick, in questo modo si evita il suo riutilizzo da parte dello stesso truffatore.

@Mr.Cazzaro e basta so un mese che mi scrivi in pvt e via note, sei stressante. @Lord Syrio dato che non mi crede gli puoi dire dalle mie email e miei account quanti nd son stati shoppati? :D scommetto che dal registro risultano 0 nd. Pure quelli che avevo vinto in qualche edizione non ho mai caricato perché non ne avevo necessità. Forse così me lo tolgo dalle biglie.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

The post was edited 1 time, last by Decathlon ().

• Dato che è stata richiesta la chiusura del thread procedo alla chiusura. Vi ricordo che se l'autore del thread chiede la chiusura del thread vuol dire che la discussione ha fine, non serve commentare ulteriormente, specialmente se si tratta di cose che non riguardano l'argomento di discussione, che ricordo vanno trattati in privata sede.

Detto questo il thread viene chiuso.