PERCHE' AMO NOSTALE.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• PERCHE' AMO NOSTALE.

Ho un canale YT dove porto principalmente gameplay, tra i format vari, porto anche una rubrica che si chiama "MMORPG che passione!" e in questa rubrica mancava un video serio su uno degli MMO che ho più amato. Io ho giocato, complessivamente a NosTale per 8 anni circa, facendo anche "sprint" di 3/4 anni di fila. Il video è un tributo dove però, spiego più chiaramente possibile, SOPRATUTTO A CHI non dovessere conoscere il gioco il perché mi piace così tanto. Fatemi sapere se il video non vi fa troppo schifo, un salutone!

• Ho visto il video casualmente pochi istanti fa e me lo sono ritrovato spammato anche qui sul forum.
      Che dire, la Youcommunity di Nostale.it era un po’ ferma e quindi fa piacere che ci sia ancora qualcuno come te.

Ho visto anche il video successivo e devo dire che sono fatti entrambi bene (sebbene ci siano, nel video del farming alcune incompletezze dovute per lo più alla facilità di vendere gli items). Quindi, in bocca al lupo!

Sperando di vederti presto nelle arene talenti, magari con me, in quelle dei 99+50. :alt+w:
    • Oilà.
      Mi è capitato il tuo video proprio oggi pomeriggio su Youtube e ti faccio i complimenti perché dopo anni e anni di gioco si tende solitamente a notare solo il "brutto" , quando in realtà ci sono un sacco di elementi positivi per i quali vale la pena loggare e portare avanti il proprio pg.

Hai un modo chiaro e coinvolgente di esporre i concetti, well done! Fai bene ai nervi.

Continua così, good luck :love:
    • Di solito non lo faccio per quelli pubblicizzati sul forum, ma per curiosità ho guardato il video visto che sembrava qualcosa di diverso dal solito, e devo dire che ho fatto bene. Video semplice ma che comunque riesce a descrivere ciò che vuole,quindi ottimo lavoro. E' probabile che porterà anche nuova gente a cercare delle guide per il gioco e quindi ad inciampare nei miei video :alt+s:

Comunque ci tengo a dire qualcosa:
      1) Ho notato fin da subito che hai preso spezzoni già registrati: La Gi tedesca, la corona inglese, la talenti polacca. Vista anche la mole di gente immagino siano anche registrazioni un po' vecchiotte, nonostante contengano le nuove sp (forse quella dell'IB non lo è). Semplicemente speravo che ci fosse anche un qualche spezzone in italiano registrato personalmente

2) Nella corona di ghiaccio, hai detto che la % delle fazioni sale in base ai nemici che uccidi. Purtroppo ciò è sbagliato: Fin dall'implementazione ci venne detto che sale casualmente in base a quante persone sono presenti, anche senza uccidere nessuno, infatti sui server morti dei tempi pre-fusione si tendeva a lasciare una ventina e passa di pg liv 1 dentro la cittadella per poter fare raid giornalmente (solitamente si organizzavano i grossi del server per farlo, anche alternandosi)

3) Altra piccolezza: La tabella degli elementi che hai messo mostra abbastanza bene che i mob oscuri non sono deboli all'acqua, bensì il contrario, eppure poco dopo dici "Appunto, mob oscuro debole a luce ed acqua". la norma sarebbe debole a luce e fuoco, è solo che i canidi hanno in generale più resistenza al fuoco che all'acqua. Semplicemente un esempio un po' sbagliato, ecco

4) Cosa positiva stavolta: anche solo nominando gli argomenti, hai messo degli esempi veloci di ciò che stavi dicendo, ciò potrebbe invogliare qualcuno ad informarsi meglio per capire il perchè tu non ne stia dando informazioni al momento ( penso che in parte sia perchè il gioco stesso ti dia il tutorial all'inizio su alcune di quelle cose, ed altre perchè sono superflue per un novizio)

Comunque, apparte quelle cosuccie per cui ho fatto il pignolo, veramente complimenti, buona fortuna con i prossimi

OT: Nello screen dove dici "ancora popolato" appare anche il mio pg crocio senza sp, non so perchè mi è venuto da ridere quando l'ho visto :alt+r:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Non ricordo ASSOLUTAMENTE come diavolo si faccia a rispondere ad un post citando il messaggio quindi scusate l'incredibile bruttezza di questa risposta grezza AHAHAAHHAHAH
      Yukiko: Sì, devo dire che Nostale, o spesso come lo pronuncio/scrivo con semplicemente "N" data l'icona di una N fin dall'inizio praticamente, mi ha trasmesso tantissimo! Tra rabbia, felicità, voglia di fare, esplorare il gioco, conoscere gente ( E o mio Dio, nell'arco di tanti anni quanta ne ho conosciuta, quante persone ho poi incontrato dal vivo, quante amicizie strette) fare nottate ect ect. Sono veramente felice che il video ti sia piaciuto e sì, anche in questo caso, vorrei far conoscere il gioco a più gente possibile (x
      ~Luke: Ti ringrazio per i complimenti, davvero apprezzati! Sì, nel video successivo che ho fatto, la "guida" introduttiva su fare i soldi metto in esempio un metodo che si basa sulla totale vendita di quegli oggetti giornalieri, ma questo non cambia, perché anche se non vendi tutti gli item citati in un solo giorno, quegli item rimangono, si sommano e prima poi si vendono (ricordo ancora quando ho venduto 3 slot di Vermi tutti in una botta i KK che mi sono fatto) per le Arene dei Talenti non credo che arriverò mai a quel livello e, tra l'altro, spero pure in caso che ci arrivi, di non beccarti contro AHAHAHAHHA.
      Faccina: Apparte che hai il nome più figo dell'universo AHAHAHAHAHH, N best MMORPG EUW veramente AHHAHAHA! Grazie per il commento, molto molto apprezzato!
      Cassie: Quoto perfettamente con te! Molte persone che mi ciorcondano o mi circondavano durante i miei anni su N, tendevano veramente a disprezzare il gioco quasi inventando aspetti negativi solo perché ormai, con l'abitudine, avevano perso il ricordo del perchè l'MMO a cui stavano giocando gli piaceva e sopratutto gli era piaciuto così tanto. Io ho sempre fatto da "pezza" a queste persone, facendole ragionare che, nel 90% del casi, si lamentavano e criticavano il gioco complessivamente il maniera sbagliata, veloce, non curata, superficiale, spiegando e mostrando il loro sbaglio di valutazione. Dici che ho un modo chiaro e veloce di esprimere i concetti, ci ho lavorato molto su questo aspetto, anni fa, nei miei primi video, sembravo un SASSO che parlava HAHAHAHAHAH - anche se non ho capito bene cosa intendi con "fai bene ai nervi - Grazie per il commento, veramente apprezzato!
      KillerBir: Inanzitutto è SEMPRE bene che ci sia gente "pignola" come te, perché non rovina mai quando una "critica" è così ben fatta, volta al migliorare quindi apprezzo MOLTISSIMO! Ti riscondo ai punti : 1) La B.A. e molti screen (SP/ NosVille / Miniland / Wiki.IT) sono contenuti italiani, per il resto volevo solo esprimere il concetto non calcolando molto la lingua :alt+r:

2) Ah, pensa te, questo non lo sapevo, grazie per l'informazione, metterò una postilla sul video (x

3)Sì, mi sono reso conto, dopo aver pubblicato, di aver fatto del caos con gli elementi ma spero che, mentre parlavo, qualcuno abbia capito lo stesso il concetto. Anche qua metterò una postilla.

4) E' proprio quello che spero (x. Riposta all'OT, chi sei? AHAHAHAHHA non so perché internet mi va malissimo e non riesco a rivedere il mio video 'sta mattina!

Ringrazio tutti gli utenti che hanno commentato, ho veramente gradito! :alt+p:

-Scusate il caso orribili errori di scrittura e punteggiatura, mi sono appena svegliato.-

The post was edited 1 time, last by EdWeis ().

• Sei bravo, si vede che ci metti molto tempo e passione in quello che fai. So anche che non è una bella sensazione vedere i propri lavori non valorizzati, e non ottenere i risultati sperati.
      Ti chiedo solo una cosa: Non arrenderti, se vuoi fare questo nella vita dai il massimo per ottenerlo. Ti ripeto non sarà semplice, dovrai davvero dare il massimo (come in tutte le cose, dopotutto...) Un domani potresti fare veramente tanti soldi, e ti garantisco che con grosse views youtube paga veramente tanto.
      Buona fortuna
    • 47376 wrote:

Sei bravo, si vede che ci metti molto tempo e passione in quello che fai. So anche che non è una bella sensazione vedere i propri lavori non valorizzati, e non ottenere i risultati sperati.
      Ti chiedo solo una cosa: Non arrenderti, se vuoi fare questo nella vita dai il massimo per ottenerlo. Ti ripeto non sarà semplice, dovrai davvero dare il massimo (come in tutte le cose, dopotutto...) Un domani potresti fare veramente tanti soldi, e ti garantisco che con grosse views youtube paga veramente tanto.
      Buona fortuna
      E' stato un commento DAVVERO gradito, spesso e volentieri, al di fuori di questo video, come dici tu sì, mi faccio il mazzo, senza risultati ma EHI, non sono qua per lamentarmi come un isterico a random quindi veramente col cuore, credimi, ti ringrazio per il commento e il sostegno. Grazie (x