Meglio arma 95 o H25

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Meglio arma 95 o H25

Salve a tutti una domanda semplice, meglio fare la 95 o la H25 per un mago? Andando su noswiki ho notato che le armi hanno entrambi stessi effetti. Nel caso sia meglio fare la H25 conviene farla da soli oppure comprarla? grazie per l'aiuto.
  • In base al tuo livello puoi valutare si l'una che l'altra.
    Solitamente conviene però passare direttamente all h25. Inoltre se non erro le h25 hanno rune con statistiche più alte quindi ci guadagni.

Per quanto riguarda il farle dipende da quanto ti ritieni fortunato. Se ti ritieni baciato dalla dea bendata allora fattela, altrimenti prova a comprarla.
  • ti posso dire che dipende dai casi;
    a parità di rune e di up la 25 fa più danno della 95
    a parità di rune ma up in favore della 95 fa lo stesso danno della 25 (ad esempio io ora ho una 95 r7+9, prima avevo una inferno r8+8 e una r7+8 e avendo rune simili tutte e 3 posso dire che la 95 fa lo stesso danno delle altre 2 in pvm)
    tutto dipende da quale arma stai puntando, se sei "pieno di soldi" e puoi permetterti una 25 con statistiche da 25
    puoi permetterti di non guardare nemmeno le 95, se invece vedi che bene o male le statistiche offerte dalle rune sono quelle puoi tranquillamente prendere quella che costa meno.
  • Una 95 ben runata e trasformata darà sempre problemi ad una 25 nativa runata un po' a caso ovviamente. Certo se becchi una 25 runata come una 95 avrà stats più alte e sarà meglio.
    Inoltre è ovvio che le 95 abbiano più facilmente rune migliori essendo che le rune le producono praticamente un server intero, mentre le 25 vengono prodotte da una piccola percentuale del server dai fernon/erenia/zenas e da chi rarizza.
    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97