Ennesimo post di ritorno

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Ennesimo post di ritorno

Immagino sia abbastanza stressante doversi subire altri post su un semplice ritorno ma avevo la necessità di crearlo, quindi perdonatemi per l'argomento noioso e vi ringrazio in partenza se dedicherete del tempo =). (Aprii tempo fa due post per cercare nuovi giocatori ma alla fine non riscaricai mai il gioco, quindi eccomi qui). Premetto di non aver quasi mai utilizzato il forum se non per informarmi su cose che ignoravo totalmente, arriviamo al punto però:

Sono anni che non gioco a questo mmorpg e tra i vari ads e amici che ogni tanto buttano in mezzo l'argomento nos con puro senso nostalgico è nata nuovamente la voglia di immergersi in questo mondo, dopo averlo installato mi son reso conto di non capirci assolutamente più nulla, per mia ignoranza ovviamente. Sul mio account possiedo attualmente due personaggi rispettivamente lvl70 (arciere) e 47(spadaccino) entrambi abbandonati a sè stessi in quanto quando giocavo non facevo caso a tutti quei meccanismi numerici di resistenze e cose di questo tipo, giocavo per divertirmi e prendevo le carte speciali in base a quelle che mi piacevano di più esteticamente. Il problema attuale che mi son posto è questo quindi: nel momento in cui io volessi seriamente ricominciare a giocare, sarebbe giusto provare a recuperare l'arciere e sistemarlo nel modo giusto col senno di poi? E se la risposta è si, come farlo? Dato che nonostante il 70 come ho detto sono completamente inesperto su tutto ciò che può riguardare l'expare o il guadagnare soldi, ma anche banalmente il funzionamento dei raid e cose di questo tipo, non saprei come sfruttare il pg nè come sistemarlo, di conseguenza se proprio fosse la strada giusta, come lo sistemo sto arciere?
      D'altra parte ci sarebbe la possibilità di cominciare da zero e di fare le cose con calma partendo dal livello 1, ciò che mi trattiene però è proprio la noia di dover riniziare da solo, sapendo quanto effettivamente ci voglia per arrivare ad un livello "divertente", voi cosa mi consigliate?
      Life is always full of Unfairness... Huh?