Consigli come gestire mio PG arco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Consigli come gestire mio PG arco

Buonasera, ho ripreso il gioco in mano da poco e mi ritrovo col mio pg arciere liv 83 inattivo per qualche mese.
      Quello che vorrei chiedervi è cosa mi consigliate di fare, e su cosa investire i miei soldi in questa situazione

Budget attuale : 35KK

SP :
      Ranger 42+9
      Wk 99+11
      Esploratore 99+9
      Cannoniere 33+2
      Sin +0

Equip:
      Assedio misterioso +8
      toga delle brezze insignificante LUL
      pugnale non pervenuto
      Res: Ono fuoco/oscurità S5 guanti e scarpe

Se dovesse servirvi qualche altra info fatemi sapere, anche se il mio pg ha già molte lacune solo con queste info che vi ho dato.
      Grazie e buona giornata
    • MaliceRS wrote:

fai le res acqua luce , fatti un armor ed expa fino al 90
      Fuoco-Oscuro* se mai per la lod. che di acqua ci sono solo i lander e invece luce nessun mob.

A parte ciò , dato che le res le hai già, ti conviene cambiare armatura o risparmiare soldi per equipe 90.
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Non buttare soldi con l’equip, non serve a niente a livelli così bassi.
      Prenditi una 70 r5+5, runala con delle difese singole migliorate e l’arco con un aumento crit e delle sl danno e proprietà insieme al pugnale e Fila in Lod fino all’88/90.

Io con il mio arciere con Wk 99+5 e Arco Assedio r7+7 doppio critico facevo Gk in 3.

Piuttosto fatti dei compagni, Ragnar e Fibi che sono molto utili per Tankare, molto più di qualsiasi Armor di quel livello
    • Posso assolutamente confermarti ciò che detto da Luke.

Io ho un wk+13, (ma loddo con un angelo 70+5 per maxarlo) e non dispongo di un grande equipe: assedio r6+7, un pugnale dal 72 r6+5 e un'armor 70 r5+5.
      Non serve a niente spendere milioni in un equipe che cambierai all'88 o al 90 (dipende da cosa sei intenzionato a fare), posso solo dirti che le onorevoli (equipaggiamento dal lv 88 in su) è molto forte in PVP, mentre le 90 sono ottime in pvm e riescono a fare qualcosa anche in pvp.

P.S. Il mio equipaggiamento attuale è rigorosamente liscio, tranne l'assedio, quindi non serve neanche spendere soldi per le rune.
      "A volte basta un attimo per scordare una vita... .... a volte non basta una vita per scordare un attimo..." :alt+l: :alt+l: :alt+l: