Amuleti eroici a caso Buggati (8)tenta

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Amuleti eroici a caso Buggati (8)tenta

Ciao voglio segnalarvi un bug praticamente gli Amuleti eroici a caso al bazar danno 8 tentativi invece che 3 ( non a tutti succede ma ho sentito a molti sta capitando me compreso mi sta infastidendo questa cosa devo rarizzare e non posso per non essere bannato per bug using e abbastanza frustrante come situazione risolvete grazie.
    • Vorrei fare una precisazione su tale segnalazione, ovvero che solo ed esclusivamente quelli di NotHaky hanno la dicitura di 8 tentativi, tutti gli altri sono da 3...
      Ne ha anche altri di amuleti nel bazar oltre quei 3 a 5.600.000 , mi viene in mente che non sia un bug "casuale" bensì qualcosa di voluto, ci sarebbero altri player con la dicitura di 8 tentativi, invece niente.

P.s. guardando tutto il bazar NotHaky è l'unico ad avere questi amuleti eroici da 8 tentativi, inoltre ho trovato 1 amuleto del rafforzamento di un certo *-Lawliet-* sempre da 8 tentativi, stranissima questa cosa...
      Solo 2 player quindi hanno questi 8 tentativi negli amuleti...

The post was edited 1 time, last by Nikydarklord ().

• Io pensavo uscissero dagli scrigni delle chiavi sinceramente ma non ne ho la certezza perché mai provato. Perché son apparsi dopo l'introduzione di quello. Oppure c'è anche chi dice che sia solo un bug grafico. Nel dubbio ci sono i miei a 6,1kk :thumbsup:
      Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
      Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97
    • Sticked wrote:

NotHaky wrote:

Ciao ragazzi,sono io NotHaky ed questa non succede solo a me,da quel che so è un bug grafico...
      Spiega un pò come li ottieni che così possiamo capire come si verifica il bug.

Se dovessero servire informazioni sulla riproduzione del bug, queste verranno richieste dallo staff in privato alle persone interessate. Data la peculiarità del problema è meglio così.
      Ad ogni modo stiamo investigando sul problema. Non appena avremo qualche informazione in più posterò nuovamente in questo thread.
    • Ciao grazie della risposta,Io comunque prendo molti ND da persone e rivendo i nosmal,e questi amuleti li ho comprati come tutto il resto dei nosmal che possiedo,se vuoi avere più informazioni scrivimi non c'è nessun problema,potrei anche levarli dal NB se volete
    • Karmoon wrote:

Sticked wrote:

NotHaky wrote:

Ciao ragazzi,sono io NotHaky ed questa non succede solo a me,da quel che so è un bug grafico...
      Spiega un pò come li ottieni che così possiamo capire come si verifica il bug.
      Se dovessero servire informazioni sulla riproduzione del bug, queste verranno richieste dallo staff in privato alle persone interessate. Data la peculiarità del problema è meglio così.
      Ad ogni modo stiamo investigando sul problema. Non appena avremo qualche informazione in più posterò nuovamente in questo thread.
      Chiedevo solamente per evitare di riprodurre il problema. Non vorrei mai trovarmi un ban per truffa perchè uno mi compra un amuleto da "8 tentativi", oppure bug using.
    • L'errore sembrerebbe essere puramente grafico e legato soltanto al NosBazar (che si risolve al termine della vendita). I tentativi per amuleto sono sempre 3.
      Segnaleremo l'errore a chi di competenza; nel caso in cui nei prossimi giorni vi capiti di vedere altri amuleti simili nel NosBazar segnalateli pure in modo da poter controllare.