~Yumi - Nuova Carta Speciale: Costume da cerimonia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• ma io non capisco, perchè non mettono più nuove missioni per questo evento. Con tutte le missioni svolte al 100% non si arriva a un risultato del 100% se tutte danno 7 punti si arriva a 98%. Poi c'è gente che lavora, quindi sarebbe cosa buona e giusta mettere quantomeno un paio di missioni extra per far arrivare all'87% almeno anche le persone più impegnate...
    • Irr_87 wrote:

ma io non capisco, perchè non mettono più nuove missioni per questo evento. Con tutte le missioni svolte al 100% non si arriva a un risultato del 100% se tutte danno 7 punti si arriva a 98%. Poi c'è gente che lavora, quindi sarebbe cosa buona e giusta mettere quantomeno un paio di missioni extra per far arrivare all'87% almeno anche le persone più impegnate...
      Secondo me altre 2 missioni di recupero potevano metterle, però, si c'è un però, anch'io lavoro e una missione comunque durava 2 settimane, non erano molto difficili e per ottenere l'SP potevi saltarne 2. Io ho saltato quella del far schiudere 10 uova misteriose, troppo dispendiosa a parer mio, infatti le uova le vendevo a 1.5kk. Per questo dico che per rispetto di chi le ha fatte tutte e di chi ha speso tempo e denaro, è giusto così.

The post was edited 1 time, last by Romy ().

• Romy wrote:

Secondo me altre 2 missioni di recupero potevano metterle, però, si c'è un però, anch'io lavoro e una missione comunque durava 2 settimane, non erano molto difficili e per ottenere l'SP potevi saltarne 2. Io ho saltato quella del far schiudere 10 uova misteriose, troppo dispendiosa a parer mio, infatti le uova le vendevo a 1.5kk. Per questo dico che per rispetto di chi le ha fatte tutte e di chi ha speso tempo e denaro, è giusto così.
      io come te ne ho saltate 2 e quella della BA l'ho lasciata ad argento perchè lavoravo e nei giorni liberi spesso non se ne facevano o magari i team se li facevano di gilda e quindi non ti addavano