impossibile droppare fiori di ghiacci a corona

• Segnalazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• impossibile droppare fiori di ghiacci a corona

segnalo questo bug
      non si riesce a droppare i fiori di ghiaccio a corona
      ore 16.54
      pg magnusII
      mappa tundra, ma in realtà vale per tutte le mappe di atto 4 dove si possono droppare i fiori
      da allegato
      pure puntando il fiore col pg per droppare questo non viene raccolto e non parte neppure la "danza" che disolito precede ogni azione di leva, drop, ecc del fiore, anche nella mia gilda i compagni ravvisano lo stesso bug.

aggiornamento. non so per quale motivo ma dopo aver attaccato alcuni pinguini e killati davanti all' ingresso della cittadella, anche se qualche secondo prima non mi era possibile, mi ha fatto droppare un fiore li di fianco all' ingresso, e subito dopo non me li ha fatti piu droppare di nuovo... bho...
      Images
      • 20190605-0-magnusII.jpg

321.53 kB, 1,366×768, viewed 11 times

The post was edited 1 time, last by MagnusII ().

• I fiori "non raccoglibili" sono in realtà già stati raccolti da qualcun'altro; si tratta di un bug grafico che non li fa sparire quando sono stati già raccolti. Infatti non appena respawna un fiore "raccogibile", il vecchio fiore scompare. Lo spawn dei fiori resta invariato.

La segnalazione è stata comunque inoltrata a chi di dovere. Grazie per l'aiuto :)
    • Riferito a questo bug grafico, a me è capitata una situazione analoga ma differente, ovvero che dopo molti tentativi di droppare fiori e trovare quasi sempre quelli buggati, cliccai ad un certo punto su un fiore buggato, che mi fece apparire una freccia gialla sopra verso il basso, e mi porto il pg verso una direzione, così segui dove mi stava portando, e mi portava su un fiore di ghiaccio, con una freccia gialla sopra come se ci avessi cliccato sopra, anche se non lo avevo fatto a quello, e casualmente questo ultimo fiore era droppabile e non buggato. Mi è capiata questa situazione molte volte negli ultimi giorni sempre a corona in ogni mappa.
    • Notizie riguardanti questo bug?
      Corona è invasa da questi fiori su 6 trovabili forse 1 solo è quello ottenibile. ?(

Immagina un mondo in cui ognuno
      possa avere libero accesso
      ad ogni contenuto del gioco.

• Io posso dire solo una cosa a riguardo, a parte ciò che ha detto angerfist cioè che grazie a questo bug abbiamo scoperto che i fiori "respawnano" nel vero senso della parola, o forse è meglio dire che rubano l'id in gioco dei fiori precedenti.

Pochi giorni dopo la manutenzione che ha portato questo bug, ho ottenuto una chiave d'oro da un ibrahim. Uscendo, mi sono trovato i primi 3 scrigni dell'oblio (i due accanto al portale e quello a destra appena fuori) a vita VUOTA, ed avevano lo stesso comportamento di questi fiori zombificati, ovvero che li vedevi, li cliccavi, ma non ci potevi interagire.
      Ciò mi ha fatto pensare a come i mob si buggano alla loro morte (solitamente succedeva con i pii, ma adesso l'esempio migliore sono i lancieri di atto 6) e rimangono in piedi a quel che sembra essere 1 hp, ma in verità sono già morti e hanno già dato exp e drop e attivato il timer di respawn.

Quindi, andando a logica, questo fatto dei fiori (e di altri oggetti in game con lo stesso funzionamento), deriva da questo:

[Bugfix] Gli NPC in atto 6.2 respawnavano invisibili se si entrava in mappa mentre erano morti

O almeno è l'unica spiegazione che mi viene in mente, perchè altrimenti l'unica altra possibilità sarebbe il bugfix dei mini-inferno :uhm:

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja: