Punti attività gi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• Punti attività gi

Ho un 2pg spadaccino al 70 e vorrei portarlo al 80 solamente per gi.
      Che sp mi consigliate di usare per fare i punti minimi necessari per prendere la ricompensa?

Premetto che vorrei spendere il minimo indispensabile per l'equip, giusto per prendere le ricompense.
      Comprare una balestra (pensavo alla balista) e jobbarmi il crociato (per attaccare a distanza e non dover tankare i danni dei mob) ed usare quello oppure comprare una spada (sono indeciso su quale sia migliore fra la 63, 68 e 75) e jobbarmi il monaco ed usare quello?
      Al momento le mie sp attuali sono:

War 99+5
      Blade 20+0
      Crociato 20+0
      Monaco 20+0

Dato che ho ancora 10 lv, mentre me lo expo in lod, potrei jobbarmi una delle sp, accetto consigli!
    • Io ti consiglio flamberga+balista

La flamberga ha Con una probabilità di un 8%, aumenta il danno fino a un 22% la balista Con una probabilità del 15% aumenta il danno fino a un 32%; Aumenta l'Attacco di 25 hai un totale di 23% e 55% + attacco 25.

La flamberga r4/5 costo 150k, una runa r4/5 con danno migliorato e una sl, preferibilmente danno o prop, costo 150k. Prendi una balista r4/5 costo 200k, una runa doppia sl o una sl, con una sola sl o danno o prop a seconda della runa della flamberga, in caso di due sl aggiungi sl energia.

Come armor la cristallo r4/5 costo 300k, la runa cerca di trovarla con aumento difese distanza e ravvicinate, il resto è tutto di guadagnato. Runa costo 100k.

Spendi altri 400k per uppare tutto a +4/5 spada+armor. Totale speso 1,3kk

Porta il monaco al lv 70/80, con 3 o 4 lod dovresti arrivarci. Non è necessario upparlo. Cerca di settare 50 0 50 20 facendo una media di 8 sl con un 80+3 riesci a settare così 1kk totale

Come res comprati le miste 2kk totali

Maschera x + cappello beanie 20k totali

gioielli lod che farai tu 100k

la fata se non ne possiedi una fai un pg artista, dal pacchetto starter esce una fata acqua 30% passatela tramite magazzino.

Totale da spendere 4,5kk
    • FireShot97 wrote:

Io ti consiglio flamberga+balista

La flamberga ha Con una probabilità di un 8%, aumenta il danno fino a un 22% la balista Con una probabilità del 15% aumenta il danno fino a un 32%; Aumenta l'Attacco di 25 hai un totale di 23% e 55% + attacco 25.

La flamberga r4/5 costo 150k, una runa r4/5 con danno migliorato e una sl, preferibilmente danno o prop, costo 150k. Prendi una balista r4/5 costo 200k, una runa doppia sl o una sl, con una sola sl o danno o prop a seconda della runa della flamberga, in caso di due sl aggiungi sl energia.

Come armor la cristallo r4/5 costo 300k, la runa cerca di trovarla con aumento difese distanza e ravvicinate, il resto è tutto di guadagnato. Runa costo 100k.

Spendi altri 400k per uppare tutto a +4/5 spada+armor. Totale speso 1,3kk

Porta il monaco al lv 70/80, con 3 o 4 lod dovresti arrivarci. Non è necessario upparlo. Cerca di settare 50 0 50 20 facendo una media di 8 sl con un 80+3 riesci a settare così 1kk totale

Come res comprati le miste 2kk totali

Maschera x + cappello beanie 20k totali

gioielli lod che farai tu 100k

la fata se non ne possiedi una fai un pg artista, dal pacchetto starter esce una fata acqua 30% passatela tramite magazzino.

Totale da spendere 4,5kk
      grazie mille, molto intelligente l'idea dell'artista
      come res miste quali intendi? perchè con 2kk, guardando sul nb, a malapena mi ci compro una res