Esiste un modo LEGIT per essere sbannati?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Esiste un modo LEGIT per essere sbannati?

Salve
    Recentemente sono stato bannato e volevo semplicemente chiedere un informazione, esiste un modo per essere sbannati da un ban permanente?
    Sono stato bannto per Bot Using e non ho giustificazioni, ho compreso il mio errore e non lo ripeterei mai più daltronde è il mio primo ban e mi dispiace abbandonare il gioco, vorrei sapere se esiste un modo per toglierlo e continuare a giocare, sono disposto anche a pagare (sempre se è un prezzo non troppo esorbitante). Spero veramente che esista un modo, Saluti Edoardo AKA edopone :alt+w:
  • edopone2012 wrote:

Salve
    Recentemente sono stato bannato e volevo semplicemente chiedere un informazione, esiste un modo per essere sbannati da un ban permanente?
    Sono stato bannto per Bot Using e non ho giustificazioni, ho compreso il mio errore e non lo ripeterei mai più daltronde è il mio primo ban e mi dispiace abbandonare il gioco, vorrei sapere se esiste un modo per toglierlo e continuare a giocare, sono disposto anche a pagare (sempre se è un prezzo non troppo esorbitante). Spero veramente che esista un modo, Saluti Edoardo AKA edopone :alt+w:
    Teoricamente esistono dei modi, ma sono pallosi.
    Puoi corrompere un gm, puoi candidarti come gm e poi sbannarti, puoi trovare password e username di un gm.
    Puoi trovare un exploit nel server e con esso sbannarti
  • 47376 wrote:

edopone2012 wrote:

Salve
    Teoricamente esistono dei modi, ma sono pallosi.Puoi corrompere un gm, puoi candidarti come gm e poi sbannarti, puoi trovare password e username di un gm.

Fossi in te, sognerei un po' meno.
    Tra il fatto che riescono a scartare persone che non sono mai andate contro il regolamento del gioco, e Syrio che in parole povere continua a ripetere in ogni dove che preferisce tenersi pochi GM piuttosto che accettare cani e porci, non la vedrei come una cosa fattibile.

Il resto è direttamente incommentabile, wtf...

All'autore del thead consiglio di accettare il ban e andare avanti. Perché abbandonare? Se hai avuto la pazienza di informarti per cercare un bot, la hai sicuramente anche per rifarti il personaggio.
  • ●BlackCat● wrote:

47376 wrote:

edopone2012 wrote:

Salve
    Teoricamente esistono dei modi, ma sono pallosi.Puoi corrompere un gm, puoi candidarti come gm e poi sbannarti, puoi trovare password e username di un gm.Puoi trovare un exploit nel server e con esso sbannarti
    Fossi in te, sognerei un po' meno.
    Tra il fatto che riescono a scartare persone che non sono mai andate contro il regolamento del gioco, e Syrio che in parole povere continua a ripetere in ogni dove che preferisce tenersi pochi GM piuttosto che accettare cani e porci, non la vedrei come una cosa fattibile.

Il resto è direttamente incommentabile, wtf...

All'autore del thead consiglio di accettare il ban e andare avanti. Perché abbandonare? Se hai avuto la pazienza di informarti per cercare un bot, la hai sicuramente anche per rifarti il personaggio.

Che intendi scusami?
    Ovviamente non deve candidarsi con lo stesso ip e hwid con cui si è fatto bannare genia del male. Sono tutte cose fattibili e già successe e fatte da altre persone. Pensavo fosse ovvio...
  • A tutti quanti è offerta la possibilità di inviare un ticket di contestazione qualora riteniate che il vostro ban sia ingiusto. Dopo un'attenta analisi del caso, qualora si sia commesso un errore, procederemo allo sblocco dell'account; in caso contrario, l'account rimarrà bloccato fino allo scadere della punizione se non è permanente. Lo staff di gioco è tenuto ad agire solamente nel rispetto del Regolamento di Gioco che avete accettato nel momento della vostra iscrizione.

edopone2012 wrote:

sono disposto anche a pagare (sempre se è un prezzo non troppo esorbitante)

Non è possibile pagare per essere sbannati.

47376 wrote:

Teoricamente esistono dei modi, ma sono pallosi.
    Puoi corrompere un gm, puoi candidarti come gm e poi sbannarti, puoi trovare password e username di un gm.

Ti posso assicurare che nessuno di questi metodi funziona per le seguenti ragioni:
    1 - I GM non possono essere corrotti.
    2 - Nessun GM è autorizzato a sbannare i propri account.
    3 - Anche se riuscissi a trovare un modo per sbannarti, gli account in questione saranno nuovamente bloccati; ovviamente non sono esclusi ulteriori provvedimenti.

Ciò che mi preme di dire è di non utilizzare il vostro tempo e la vostra "intelligenza" per raggirare il Regolamento o l'intero staff giacché quest'ultimo non è affatto composto da gente sprovveduta.

Per concludere e sintetizzare il discorso, rispondo alla domanda principale dell'autore del Thread.
    Sì, esiste un modo legale per tentare di essere sbannati: bisogna inviare un ticket di contestazione; qualsiasi altro mezzo o strumento per raggiungere il vostro obiettivo non avrà successo.

Zelesis © :alt+q:
  • Prima che qualche battuta di troppo venga presa troppo sul serio sarebbe il caso di valutare bene dove è il caso di porre determinate domande e soprattutto nel luogo più appropriato. Come ha detto il Super Game Master Tsuyoko, per qualsiasi cosa riguardi i propri ban è OBBLIGATORIO mandare un Ticket al supporto di gioco. Discutere di queste cose in forum, oltre ad essere vietato, può essere fuorviante.

Detto ciò, ringrazio il SGM Tsuyoko per la più che esaustiva risposta e chiudo la discussione.