Eqi under arciere pvp

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Eqi under arciere pvp

Salve, non mi intendo molte di rune per armor adatte su un arciere di basso livello per pvp, quindi vorrei avere un consiglio se possibile.
    Avevo una 74 r7 con % alla difesa 12%,tutte le difese in pvp 24%, 1 solo miss quello del lungo raggio, difesa magica migliorata 56, aum res acqua 11%, rid possibilità di stordimenti vari,avvelenamento e paralisi. Ma lo data via perchè volevo qualcosa di meglio e avere solo 1 miss non mi andava bene e inoltre non sapevo se avere doppia difesa migliorata servisse a qualcosa.
    Come effetto S non so se optare per una doppia difesa o rec hp in difesa. Cosa dite ?
    Vorrei optare per la shupi che sta al bz r7+9 runata: rec hp in difesa 49%, tutte difese in pvp 28% + 4 miss,difesa magica migliorata 152, ravvicinati 31, ridotto possibilita di congelamento 16%, aumenta normale rec hp 62%. E' buona ? o meglio optare per una doppia difesa come quella che avevo sulla 74 però beccarla con almeno 3 miss e difese migliorate ?