L'elemento di Sakura

• Bug

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
    Per maggiori informazioni: link

• L'elemento di Sakura

Negli ultimi giorni, mentre sviluppavo le PSP trovate dai giornalieri nei secondi pg, ho notato una cosa: Ogni volta che Sakura metteva una PSP, il suo 30% di elemento acqua veniva perso, e rimaneva solo l'elemento della PSP indossata
      allegato 1
      Allora ho deciso di andare a controllare con i compagni del mio personaggio principale, con varie PSP su tutti i compagni che posseggo, ed effettivamente questa "interazione" avviene solo su sakura: gli altri miei compagni sommano tranquillamente le due percentuali di elemento
      allegati da 2 a 6
      Allora, per avere un altra conferma del problema, sono andato a vedere tutti i compagni magici indossanti PSP che ho trovato a giro per il gioco, nonchè una piccola ispezione su un'Amora
      allegati da 7 a 10
      Oltre a questi screen, ho anche controllato molti altri compagni, e Sakura rimane L'UNICA a perdere il suo elemento dopo aver indossato una PSP, quindi mi pare abbastanza sicuro dire che sia un bug. Se non fosse per il fatto che gli altri compagni magici mantengono l'elemento, direi che sia una decisione di bilanciamento per le prime PSP (Freya, come vedete, avrebbe portato ad un 65-70% di elemento)

Quindi segnalo il bug e spero che Anche Sakura possa utilizzare il pieno potenziale delle sue PSP, visto che non tutti si possono permettere di comprare i vichinghi. Ok, le PSP ormai sono utilizzate solo per i buff al PG (come ogni altra cosa nel gioco), ma cosi c'è ancora meno incentivo ad utilizzarle per davvero.
      Images
      • 20190615-1-Maramuka.jpg

434.08 kB, 1,440×900, viewed 14 times
      • 20190616-0-Federaikou.jpg

524.51 kB, 1,440×900, viewed 9 times
      • 20190616-1-Federaikou.jpg

531.46 kB, 1,440×900, viewed 7 times
      • 20190616-2-Federaikou.jpg

538.65 kB, 1,440×900, viewed 6 times
      • 20190616-3-Federaikou.jpg

533.21 kB, 1,440×900, viewed 6 times
      • 20190616-4-Federaikou.jpg

550.91 kB, 1,440×900, viewed 7 times
      • 20190616-5-Federaikou.jpg

451.11 kB, 1,440×900, viewed 6 times
      • 20190616-6-Federaikou.jpg

542.13 kB, 1,440×900, viewed 7 times
      • 20190616-7-Federaikou.jpg

517.11 kB, 1,440×900, viewed 6 times
      • 20190616-12-Federaikou.jpg

552.02 kB, 1,440×900, viewed 6 times

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Credo semplicemente che i vecchi compagni (bob, tom, kliff, sakura) non abbiano "l'abilità" di sommare la loro % di elemento a quella della psp, ma prendono la % della psp, infatti questa lacuna era colmata dall'alta % delle prime psp uscite che avevano sempre un 30% di elemento. Ora non ne sono sicuro ma mi pare che anche leona e graham abbiano questo "difetto".

Io penso sia stata una correzione o un'aggiunta fatta esclusivamente per i nuovi compagni partendo da ragnar frigg e compagnia bella, infatti ora le nuove psp hanno una % molto più bassa rispetto alle prime (10%-15%). Questo evita che i nuovi compagni raggiungano % elemento sopra il 50, ma al contempo svantaggia molto i vecchi compagni come sakura che si ritrovano ad avere quel misero 10% che fa poco e nulla.
    • Di Leona non ne ho trovata nemmeno una, a giro si trovano quasi solo Yertirand e Ragnar purtroppo
      Per quanto riguarda Graham, cosi come bob non ha alcun elemento di suo, quindi effettivamente non importa molto

Però, anche se non fosse un bug, trovo insensato il fatto che funzionino in modo diverso :/

Merito di capa.

Continuo ad avere quel canale youtube ,se vuoi vederlo :ninja:
    • Non c'è molto da stupirsi che compagni "premium", ottenibili solo tramite shop abbiano benefici extra, soprattutto su nos dove il pay to win è più che evidente. O magari è solo uno degli innumerevoli bug che passano inosservati perchè, ehi, sia mai che una correzione di un errore vada ad avvantaggiare i player senza poterci fare qualche soldino su ;) .

Comunque io ho una leona, ora andrò a dare un occhiata e vedere come cambia la sua %.
      Edit: ho controllato, eh si anche Leona ha questo problema, pur avendo 30% di base, la sua percentuale viene sostituita da quella della psp che indossa.

The post was edited 1 time, last by Crathos ().